Omaggio concessionario???

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
AndRoc89
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/02/2019, 9:25

Omaggio concessionario???

Messaggio da AndRoc89 »

Ciao ragazzi!!

A breve ritirerò il mio nuovo mezzo dal concessionario e mi chiedevo: ci sarà qualche sorta di omaggio regalato da quest'ultimo???

Gli utenti che sono già in possesso del loro T-Roc, che tipo di "regalo" hanno ricevuto???
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da RedRoby63 »

AndRoc89 ha scritto: 13/02/2019, 22:41 Ciao ragazzi!!

A breve ritirerò il mio nuovo mezzo dal concessionario e mi chiedevo: ci sarà qualche sorta di omaggio regalato da quest'ultimo???

Gli utenti che sono già in possesso del loro T-Roc, che tipo di "regalo" hanno ricevuto???
Mi ha trattato bene con il prezzo ... ma come omaggio solo un portachiavi originale VW. :lol: :lol:
Avatar utente
BLU
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/06/2018, 17:46

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da BLU »

Anche a me un portachiavi col logo VW che si sgancia e può essere usato come "moneta" per il carrello al supermercato. Talmente brutto che l'ho rimpiazzato subito con un portachiavi preso su amazon
T-Roc 1.0 TSI, Colore bianco/tetto nero, Fari full led, Tech Pack, Vetri posteriori oscurati
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da micpie »

io dopo che gli ho rotto le scatole per un paio di settimane, ho ottenuto gratis dei tappetini di gomma plus a nido d'ape, valore circa 40 Euro
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
riks
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2018, 15:03
Località: Monza

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da riks »

A me portachiavi Porsche inguardabile (era un conce VW Audi Porsche) e un adattatore accendisigari usb per il telefono :lol:
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da Volleyk »

Io ho ricevuto portachiavi "nome concessionaria", ombrelloni richiudibile "nome concessionaria" ed i tappetini in gomma originali T-roc...però credo dipenda dal fatto che la mia è un full optional e che la consegna era in ritardo di un mese sulla scadenza del contratto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
zaiss

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da zaiss »

Ho ricevuto 2 portachiavi “none concessionaria”, cavetti USB per iPhone e micro USB non originali VW, 30€ buoni benzina e bottiglia di chamapagne.

Qualche giorno dopo ho ricevuto a casa lettera del’AD della concessionaria col suo numero di telefono e mail, per segnalare eventuali problematiche dovessero sorgere in futuro.
Pinello90
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/02/2019, 18:51

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da Pinello90 »

zaiss ha scritto:Ho ricevuto 2 portachiavi “none concessionaria”, cavetti USB per iPhone e micro USB non originali VW, 30€ buoni benzina e bottiglia di chamapagne.

Qualche giorno dopo ho ricevuto a casa lettera del’AD della concessionaria col suo numero di telefono e mail, per segnalare eventuali problematiche dovessero sorgere in futuro.
Molto generosi! Concessionaria di che zona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da micpie »

Pinello90 ha scritto: 14/02/2019, 17:22
zaiss ha scritto:Ho ricevuto 2 portachiavi “none concessionaria”, cavetti USB per iPhone e micro USB non originali VW, 30€ buoni benzina e bottiglia di chamapagne.

Qualche giorno dopo ho ricevuto a casa lettera del’AD della concessionaria col suo numero di telefono e mail, per segnalare eventuali problematiche dovessero sorgere in futuro.
Molto generosi! Concessionaria di che zona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo che sia un post ironico...
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
zaiss

Re: Omaggio concessionario???

Messaggio da zaiss »

Milano,

confermo quanto scritto, il giorno del ritiro c'erano sacchetti della concessionaria per tutti i Clienti con quanto indicato, consegnavano soprattuto T ROC e TIGUAN. Prima di saldare ero stato al deposito col venditore per vederla, e c'erano 40/50 auto in preparazione. Vista in deposito il venerdì appena scaricata, ritirata il martedì successivo.

Forse lo hanno fatto per i ritardi dovuti allo sciopero (anche se la mia l'ho ritirata 2gg prima della scadenza contrattuale), perché 6 mesi fa un amico ha acquistato li una Golf (mi ha indirizzato lui dal Venditore) e questo kit non c'era, aveva ricevuto portachiavi e cavetti.
Rispondi