Musica da USB

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Devito93
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2019, 14:36

Musica da USB

Messaggio da Devito93 »

Salve a tutti,
qualcuno usa la USB per ascoltare musica in macchina? Sarebbe possibile organizzare le canzoni in playlist e scegliere dal sistema di infotainment quale playlist ascoltare o le canzoni vengono riprodotte in ordine?

Vi ringrazio!
mik
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/10/2018, 17:28

Re: Musica da USB

Messaggio da mik »

ciao,
da usb vedi tutti i file caricati come da pc (cartelle/sottocartelle/file musicali). Puoi scegliere tu cosa vuoi sentire.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Musica da USB

Messaggio da FabioT-Roc »

L'infotainment dovrebbe essere in grado di leggere le playlist M3U, PLS, ASX, WPL.
Le playlist hanno i seguenti limiti: il file della playlist non può essere di dimensioni superiori a 20kB e non possono contenere più di 1000 brani.
Io non ho ancora l'auto e non posso verificare, comunque queste info le ho trovate in rete, se qualcuno riesce a verificare e a darci aggiornamenti, altrimenti tra un mesetto mi arriva la T-Roc, provo e vi faccio sapere.
:greetings-wavingyellow:

edit: queste sono le info prese dal manuale del composition media/discover media gen 2 (in inglese ma di facile traduzione)
Requirements for playing audio files
Applies to SD memory cards1) and USB storage media in the FAT16, FAT32, exFAT and NTFS file
system:
MP3 files (.mp3) with bit rates of between 32 and 320 kbit/s or with variable bit rate.
WMA files (.wma) up to 10 mono/stereo and up to 768 kbit/s without copy protection.
WAV files (.wav) (64 - 1411 kbit/s).
OGG-Vorbis files (.ogg) (32 - 576 kbit/s).
FLAC files (.flac) (up to 96 kHz).
AAC files (.m4a, .m4b, .mp4, .aac) (16 - 400 kbit/s).
Playlists in M3U, M3U8, PLS, ASX and WPL formats.
Playlists no larger than 20 kB and containing no more than 1,000 entries.
Max. 32 playlists on one data medium.
Max. 1000 folders and max. 30000 files on a data medium.
Maximum size of 4 GB for a single file using the FAT32 file system
Rexair93
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/09/2019, 12:04

Re: Musica da USB

Messaggio da Rexair93 »

Buongiorno a tutti!

Riapro la discussione perchè ho un dubbio.. E' possibile creare una playlist m3u in cui i file da riprodurre si trovano in diverse cartelle all'interno della sd o dell'usb in cui è salvata la playlist?
Spiego la situazione: io ho una sd in cui ho musica organizzata in cartelle. Vorrei creare delle playlist composte di file che si trovano in diverse cartelle. Ho provato a crearla da pc e caricarla sulla sd, ma la radio non trova le canzoni e mi da errore. Sapete se e come sia possibile farlo? O i file devono trovarsi nella stessa cartella della playlist?

Grazie mille in anticipo!
Rispondi