differenza luci advanced style?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
pollins
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2019, 18:13

differenza luci advanced style?

Messaggio da pollins »

ciao, non riesco a capire la differenza tra le due versioni, vedo alcune troc con le frecce anteriori con all interno un nido d ape, altre troc solo per metà a nido d ape e all interno delle frecce una striscia orizzontale a led...

non ho capito quale è la versione advanced e quale la style...

inoltre se qualche anima pia potrebbe mandarmi delle immagini di come accendono gli anabbaglianti full led e come accendono gli anabbaglianti normali, magari anche foto prese sul web, io non riesco a trovarne

per intenderci queste

Immagine

[url=https://postimg.cc/FdSdBxb6]Immagine[/url

grazie marcoo
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: differenza luci advanced style?

Messaggio da pakymastro »

Quella color oro è la versione Advanced mentre quella di color grigio è la versione Style.
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: differenza luci advanced style?

Messaggio da Jonsnow »

Ciao, secondo me se dovessi scegliere un optional irrinunciabile è proprio il pacchetto full led. Vengo da una gof 6 alogena e adesso ho i full led. Non c’e Paragone, trasformano la notte in giorno, sono più bellli da vedere, i led diurni trapezioidali fanno anche da Freccia, cambiando colore. Mettili ad occhi chiusi, se hai budget oppure poi te ne penti sicuro.
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: differenza luci advanced style?

Messaggio da Alberto Giuliani »

Jonsnow ha scritto: 25/02/2019, 19:24 Ciao, secondo me se dovessi scegliere un optional irrinunciabile è proprio il pacchetto full led. Vengo da una gof 6 alogena e adesso ho i full led. Non c’e Paragone, trasformano la notte in giorno, sono più bellli da vedere, i led diurni trapezioidali fanno anche da Freccia, cambiando colore. Mettili ad occhi chiusi, se hai budget oppure poi te ne penti sicuro.
Confermo. Di notte quasi non occorrono gli anabbaglianti
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: differenza luci advanced style?

Messaggio da manaus »

io ho una style 1.0 presa metà gennaio 2019 ho messo fari full led su consiglio di mia moglie :snooty: devo dire........bellissimi spesi bene
fanno una luce bianca .....
consiglio di metterli :mrgreen:
andrea_gb
Messaggi: 76
Iscritto il: 31/05/2018, 16:55

Re: differenza luci advanced style?

Messaggio da andrea_gb »

La Advanced ha i Full LED di serie, la Style no.
Non è detto che se ne vedi una con i LED sia un'Advanced, perchè sulla Style sono optional e si possono avere.

L'advanced ha alcune cose di serie rispetto alla Style, per esempio:
- Full LED
- AID
- Climatronic
- rivestimento plancia non coordinato con il colore esterno
- sedili con bande in similpelle bianca
- fari posteriori più scuri
- cerchi da 18 (non la 1.0)
- possibilità monocolore
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: differenza luci advanced style?

Messaggio da Guido »

andrea_gb ha scritto: 26/02/2019, 9:45 La Advanced ha i Full LED di serie, la Style no.
Non è detto che se ne vedi una con i LED sia un'Advanced, perchè sulla Style sono optional e si possono avere.

L'advanced ha alcune cose di serie rispetto alla Style, per esempio:
- Full LED
- AID
- Climatronic
- rivestimento plancia non coordinato con il colore esterno
- sedili con bande in similpelle bianca
- fari posteriori più scuri
- cerchi da 18 (non la 1.0)
- possibilità monocolore
Sulla Advanced , e non sulla Style , c'e' anche la chiamata di emergenza , almeno cosi' risulta da configuratore VW
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: differenza luci advanced style?

Messaggio da robysignal »

A proposito di differenze tra Style ed Advanced, quando stampai il riepilogo del configuratore VW, mi era sembrato di capire che la Advanced ha delle luci a LED nell'illuminazione interna, che la Style non ha. Qualcuno sa se è effettivamente così?
Grazie.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: differenza luci advanced style?

Messaggio da Tiziano »

robysignal ha scritto: 26/02/2019, 12:02 A proposito di differenze tra Style ed Advanced, quando stampai il riepilogo del configuratore VW, mi era sembrato di capire che la Advanced ha delle luci a LED nell'illuminazione interna, che la Style non ha. Qualcuno sa se è effettivamente così?
Grazie.
Io ho una style e sia le luci sul cielo che quelle che illuminano le tasche e i pannelli porta e lo scomparto sotto le usb sono a led solo la luce nel vano del cruscotto e gialla ma con 2€ si cambia
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: differenza luci advanced style?

Messaggio da Guido »

Tiziano ha scritto: 26/02/2019, 13:03
Io ho una style e sia le luci sul cielo che quelle che illuminano le tasche e i pannelli porta e lo scomparto sotto le usb sono a led solo la luce nel vano del cruscotto e gialla ma con 2€ si cambia

Che lampadina gli hai messo ?

Mi pare che sia gialla anche quella nel bagagliaio
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi