T-Roc My 2019

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: T-Roc My 2019

Messaggio da Giuliano »

"Dal 2019 ogni auto dovrà ricevere il segnale digitale, mentre dal 2020 le autoradio saranno tutte digitali, come richiesto dalla legge."

https://www.money.it/Radio-digitale-in-auto-obbligo-dal

https://www.dday.it/redazione/25678/ser ... intervista
Luigi83
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/01/2019, 12:38

Re: T-Roc My 2019

Messaggio da Luigi83 »

Alberto Giuliani ha scritto: 21/03/2019, 22:09
GC9 ha scritto: 21/03/2019, 21:57
Alberto Giuliani ha scritto: 21/03/2019, 21:52

Confermo ciò che dice GC9, i loghi appaiono quando si memorizza l'emittente. Il tasto view per cambiare visualizzazione scegliendo tra il classico contachilometri e contagiri o altre possibili varianti con i vari dati di marcia
Ma tu avevi già queste icone da settembre quando l'hai presa?

Io se premo 'ok' sulla razza dx posso passare tra la schermata classica o personalizzata con contagiri e tachimetro ad altre due schermate, per lo più con dati di marcia (e quella del navigatore a tutto schermo). Adesso per fare questo si usa il tasto 'view'? E per far le chiamate? Io premevo il telefono e l'icona col vivavoce per Siri? Adesso si fa tutto con l'icona del vivavoce? E premendo 'ok' che succede?
Io non ho i comandi vocali, quindi il tasto nel mio caso è inutilizzabile. Per le chiamate devo usare sul display centrale il tasto Phone. Per quanto riguarda i loghi erano già memorizzati per le radio più famose, le altre sono apparse al momento della memorizzazione. Il tasto ok mi serve per dare conferma alle varie scelte possibili. Sul tasto ok vado un pò a memoria, non vorrei dire cavolate perché non lo uso tanto spesso
io l'ho presa a dicembre 2018 e ho il volante con i seguenti pulsanti sulla razza dx: in alto a sinistra telefono, in basso a sinistra comandi vocali; in aldo a destra freccia su e in basso a destra freccia giù. Al centro tra questi 4 pulsanti ho il pulsante ok con cui passo tra le diverse schermate dell'AID e ai lati del pulsante ok le due "alette" che mi consentono di scorrere a destra e sinistra tra i vari menù presenti sull'AID.
Saverio
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/06/2019, 12:24

Re: T-Roc My 2019

Messaggio da Saverio »

Hai risolto? Ti hanno istallato il dab?
emy_1973
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/10/2019, 12:54

Re: T-Roc My 2019

Messaggio da emy_1973 »

Ciao a tutti, ho ritirato l'auto da 20 gg circa ma non ho ancora avuto tempo di guardare bene alcune funzioni tra le quali la selezione dell'emittente radio e varie sorgenti da AID. Il mio problema è questo: è possible vedere solo.le radio memorizzate sull' AID? Mi spiego meglio, se devo selezionare un'altra sorgente e sto sentendo la radio, senza spostare le mani dal volante, tramite l'apposito menu, mi tocca far scorrere tutte le emittenti radio e non solo quelle memorizzate prima di arrivare all'icona delle sorgenti...esiste un sistema più rapido?
Rispondi