t-cross

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

t-cross

Messaggio da windjet53 »

Cosa ne pensate della nuova T-CROSS? Dopo un anno di attesa per la T-ROC 1500CC automatica,che forse per come mi informa il conc. mi arriverà a Pasqua,potrei valutare la new entry. Come valutate un eventuale cambio ? Vi ringrazio se vogliate darmi un consiglio.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: t-cross

Messaggio da FabioT-Roc »

Mah, a Pasqua ormai manca relativamente poco vista la tua lunga attesa. Se effettivamente te la consegnano a Pasqua tieni duro.
A me la T-Roc dovrebbe arrivare tra un paio di settimane, ho preso la 1.0 style che ha l’unico difetto di non poter essere ordinata con il DSG (e quando ho ordinato io il 1.5 DSG non era più a listino). Diciamo che il fatto di vedere la T-cross con il 1.0 DSG mi ha fatto un attimo pensare ma non credo che il venditore sia molto disposto ad annullarmi l’ordine della T-Roc ormai in arrivo per la T-Cross e comunque mi sa che dovrei anche pagare qualcosa per annullare il contratto senza motivo.
Ok che tu di motivi ne avresti però come ho già scritto se effettivamente la macchina tra poco più di un mese ti arriva, ormai ci sei e porta un altro poco di pazienza.
:greetings-wavingyellow:
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: t-cross

Messaggio da Linogu »

Ragazzi tenete duro, ne vale la pena! Io una t roc 1.0 style con un po’ di optional. Ce L ho da dicembre e sono veramente contento, non la cambierei per la t cross
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
BLU
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/06/2018, 17:46

Re: t-cross

Messaggio da BLU »

Effettivamente rischi di aspettare la T-Cross un altro anno :angry-banghead:
T-Roc 1.0 TSI, Colore bianco/tetto nero, Fari full led, Tech Pack, Vetri posteriori oscurati
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: t-cross

Messaggio da flaxy »

E se avesse le plastiche morbide e i pannelli porta rivestiti?
Quanto mi girerebbero......
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: t-cross

Messaggio da Giuliano »

flaxy ha scritto: 15/03/2019, 7:28 E se avesse le plastiche morbide e i pannelli porta rivestiti?
Quanto mi girerebbero......
A me girerebbero molto di più se ci fosse la motorizzazione 1.5 TSI pronta consegna!!! :( :( :(
Gualty
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/02/2019, 17:56

t-cross

Messaggio da Gualty »

flaxy ha scritto:E se avesse le plastiche morbide e i pannelli porta rivestiti?
Quanto mi girerebbero......
Non vi preoccupate! Ieri è uscita una recensione in italiano su YouTube della T-Cross!
Plastiche ultra dure, pannelli porta duri, freno a mano fisico, niente bocchette d’aria dietro e tanto altro.

Vi lascio al video... https://youtu.be/v8EpiUIrQTQ


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: t-cross

Messaggio da marco77 »

Gusti estetici a parte (t roc più crossover dalla linea sportiva t cross più suv stile tiguan) la differenza sostanziale sta nella piattaforma base; golf la prima polo la seconda...
Per mia opinione t roc tutta la vita più unica e originale, t cross linea già vista e rivista
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
fraternyty
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/10/2018, 22:26

Re: t-cross

Messaggio da fraternyty »

2 modelli diversi, per adesso la troc ha un bel successo
molte vendite. Vedi vendite mese febbraio.
cricket
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/09/2018, 8:56

Re: t-cross

Messaggio da cricket »

La t-cross è uscita abbastanza bene però la trovo alquanto anonima.
Rispondi