t-cross

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: t-cross

Messaggio da Guido »

Matteo Red ha scritto: 29/03/2019, 21:24 in pratica.. per gli ordini di gennaio e febbraio.. del 1.0 TSI saranno rispettati i tempi di consegna prevista di 60/90 giorni come da contratto.. ?!

mentre per gli ordini di marzo.. i tempi di attesa diventano di 150 giorni o più.. ?!

ma su i contratti di marzo risulta la consegna in 150 giorni.. o come metodo hanno sempre lo stesso.. tempi di consegna non rispettabili come da contratto.. letterina con avviso di ritardo fino a data non definita.. ?!

secondo me.. se stimano già che non riusciranno a rispettare i tempi di produzione per i contratti di marzo.. con ritardi.. che spostano i tempi di consegna a 150 giorni o più..

realisticamente è improbabile che riescano a rispettare i tempi di consegna di 60/90 giorni per tutti i contratti stipulati a gennaio e febbraio..

Il contratto l'ho firmato il 21 gennaio e gia' avevo scritto come termine di consegna 120 gg ...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: t-cross

Messaggio da marco77 »

Matteo Red ha scritto: 30/03/2019, 17:52
marco77 ha scritto: 30/03/2019, 15:45 Il mio contratto è stato sottoscritto al 5/03 e io come data di consegna ho il 15 giugno... rientrerò nei ritardatari???? Mah...
l’unica cosa che puoi fare è controllare che sia confermata la settimana di produzione..

se non ci sono problemi o ritardi.. 4/5 settimane.. e dovresti avere l’auto chiavi in mano..
Grazie, ovviamente per sapere settimana di produzione devo chiedere al venditore giusto?
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: t-cross

Messaggio da Matteo Red »

si devi chiedere al concessionario..

e vedere se è già stata confermata la produzione.. quando.. e ti fai due calcoli.. per la consegna..

ma il concessionario ti dovrebbe saper dire anche alla settimana di consegna prevista..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: t-cross

Messaggio da marco77 »

Grazie 🙏🏻
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: t-cross

Messaggio da micpie »

Ieri sono andato a fare un preventivo per il t-cross:
-1.0tsi 115cv style
-cambio dsg
-cerchi bruniti da 16
-colore turchese
-tech pack
-retrocamera
-ruotino
-mirror pack
-aid
-keyless
-messa su strada
totale 26.000, prezzo scontato 23.300. Che dite?
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: t-cross

Messaggio da marco77 »

Io dico che il fatto estetico conta a mio modo di vedere per almeno un 75% se non di più quando si sceglie un auto.
Io personalmente non amo i suv e questa t cross mi sembra un suv in miniatura e sicuramente una linea già vista e rivista.
Io ho scelto t roc perché era qualcosa di diverso, un crossover dal taglio sportivo, quasi posteriormente da coupe’ con le dimensioni da compatta quale cercavo...
Detto ciò de gustibus not disputandum est.
Tornando in argomento il preventivo da te fatto si avvicina quasi alla mia 1.0 advanced con più o meno i tuoi optional (dsg ovviamente a parte) e considerando anche la differenza di pianale tra le due auto io non avrei molti dubbi.
A mio modesto ed opinabile parere il t cross ha senso se non si superano i 20k euro diversamente meglio t roc.
Ultimo parere personale: t cross lo vedo come il tiguan, senza pacchetto r line per me è abbastanza anonima.
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
Anto furno
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/04/2019, 10:14

Re: t-cross

Messaggio da Anto furno »

Contratto firmato il 30 marzo consegna prevista da contratto 30 agosto.. 150 giorni.. 1.0 advanced con vari optional..
T-ROC Advanced blue atlantic ruotino di scorta mirror pack winter pack supporto lombare cristalli oscurati
Data ordine: 30marzo 19
Consegna:30 agosto 19
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: t-cross

Messaggio da micpie »

marco77 ha scritto: 15/04/2019, 12:46 Io dico che il fatto estetico conta a mio modo di vedere per almeno un 75% se non di più quando si sceglie un auto.
Io personalmente non amo i suv e questa t cross mi sembra un suv in miniatura e sicuramente una linea già vista e rivista.
Io ho scelto t roc perché era qualcosa di diverso, un crossover dal taglio sportivo, quasi posteriormente da coupe’ con le dimensioni da compatta quale cercavo...
Detto ciò de gustibus not disputandum est.
Tornando in argomento il preventivo da te fatto si avvicina quasi alla mia 1.0 advanced con più o meno i tuoi optional (dsg ovviamente a parte) e considerando anche la differenza di pianale tra le due auto io non avrei molti dubbi.
A mio modesto ed opinabile parere il t cross ha senso se non si superano i 20k euro diversamente meglio t roc.
Ultimo parere personale: t cross lo vedo come il tiguan, senza pacchetto r line per me è abbastanza anonima.
Piace a mia moglie, infatti è per lei, però sono d'accordo che il prezzo è un pò altino.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Rispondi