Progetto Valore Volkswagen

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da manaus »

increddibbbile................. :clap: :clap:
auto acquistata gennaio 2019 con progetto valore, incasso rata € 3,00.....ok lo sapevo.
poi arriva una lettera che non MI fanno più pagare incasso rata da luglio 2019........ bravi FINANCIAL SERVICES.
ieri arrivata altra lettera che da Aprile 2020 DI NUOVO RATA INCASSO di € 2.25, ma ci sono o ci fanno? :think:

che buffoni......... :o
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da Dave1989 »

Buonasera a tutti....volevo un informazione, mio papà ha stipulato il contratto per pvv, essendo un pensionato, la nostra assicurazione si è accorta che la polizza creditor insurance é riservata solo a dipendenti privati.....
Possibile che mio papà sta pagando un qualcosa che disgraziatamente gli succedesse qualcosa non sia coperto?
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da Loos90 »

Mi sono letto tutto il topic ma una cosa non mi è chiara...
La maxi rata finale (il vfg) è comunque possibile rifinanziarlo, giusto? Il concessionario così mi ha detto...
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da Pablo822 »

Loos90 ha scritto: 18/06/2020, 19:56 Mi sono letto tutto il topic ma una cosa non mi è chiara...
La maxi rata finale (il vfg) è comunque possibile rifinanziarlo, giusto? Il concessionario così mi ha detto...
Certo
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da Loos90 »

Qualcuno l’ha presa che era già in pronta consegna? In quanto ve l’hanno data?
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
elpritio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/03/2019, 13:10

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da elpritio »

manaus ha scritto: 07/02/2020, 22:29 increddibbbile................. :clap: :clap:
auto acquistata gennaio 2019 con progetto valore, incasso rata € 3,00.....ok lo sapevo.
poi arriva una lettera che non MI fanno più pagare incasso rata da luglio 2019........ bravi FINANCIAL SERVICES.
ieri arrivata altra lettera che da Aprile 2020 DI NUOVO RATA INCASSO di € 2.25, ma ci sono o ci fanno? :think:

che buffoni......... :o
Guarda lascia stare che io non ho ricevuto nessuna comunicazione (email/cartacea) e mi ritrovo aumento. Gli scrivo e mi dicono che "come da comunicazione bla bla". Allora € 2.25 incasso rata finanziaria + 1€ BANCA (dopo aver battagliato con la banca che in origine era 3€) tra un po pago piu spese varie che rata finanziata!
A stop unto fare un PVV con i nuovi costi secondo me non conviene piu..dalla pubblicità siamo al TAN 5,99% - TAEG 7,21%. Ormai aspetto la fine dei 3 anni poi la prossima decido io come fare e come finanziamento mi rivolgo alla banca e vediamo cosa propongono.
elpritio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/03/2019, 13:10

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da elpritio »

Loos90 ha scritto: 19/06/2020, 11:37 Qualcuno l’ha presa che era già in pronta consegna? In quanto ve l’hanno data?
Macchina fermata inizio febbraio 2019 era già sul camion in arrivo in concessionaria - ritirta 19 marzo. Modello 1.6 tdi advanced white silver 18" con optional specchietti richiudibili. A me andava bene così (mi serviva) quindi accetta così.
Ad oggi non sono aggiornato sui tempi di consegna; da quanto ricordo se sono in viaggio nel giro di 1 mese c'è.
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da Loos90 »

elpritio ha scritto: 23/06/2020, 12:03
Loos90 ha scritto: 19/06/2020, 11:37 Qualcuno l’ha presa che era già in pronta consegna? In quanto ve l’hanno data?
Macchina fermata inizio febbraio 2019 era già sul camion in arrivo in concessionaria - ritirta 19 marzo. Modello 1.6 tdi advanced white silver 18" con optional specchietti richiudibili. A me andava bene così (mi serviva) quindi accetta così.
Ad oggi non sono aggiornato sui tempi di consegna; da quanto ricordo se sono in viaggio nel giro di 1 mese c'è.
Ah :shock:

Io l’ho ordinata il 16/6 in pronta consegna ed il concessionario mi ha detto che in una settimana l’avrei avuta...in teoria mi ha detto “entro la fine di questa settimana” :?
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da Beppone »

Curiosità...
Ma a chi ha fatto il finanziamento con Progetto Valore Volkswagen risulta che le prime 3 rate rimborsate siano solo per le T-ROC in stock e non per quelle ordinate a tavolino?
Grazie.
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da Loos90 »

Beppone ha scritto: 25/06/2020, 19:56 Curiosità...
Ma a chi ha fatto il finanziamento con Progetto Valore Volkswagen risulta che le prime 3 rate rimborsate siano solo per le T-ROC in stock e non per quelle ordinate a tavolino?
Grazie.
Confermo, il concessionario mi ha detto così.
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Rispondi