Progetto Valore Volkswagen

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da Beppone »

Loos90 ha scritto: 26/06/2020, 13:37
Beppone ha scritto: 25/06/2020, 19:56 Curiosità...
Ma a chi ha fatto il finanziamento con Progetto Valore Volkswagen risulta che le prime 3 rate rimborsate siano solo per le T-ROC in stock e non per quelle ordinate a tavolino?
Grazie.
Confermo, il concessionario mi ha detto così.
Grazie...
Che menata però...
Per lo meno sono stati corretti...
Mi rodeva il fatto che non mi applicassero la promozione delle 3 rate di rimborso dopo aver speso € 29.000,00 (diciamo speso in parte, il resto finanziato)
Matty
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/01/2019, 16:47

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da Matty »

Buonasera a tutti!
Qualche iscritto è già in scadenza di PVV o lo sarà tra qualche mese? Avete già valutato qualcosa in casa VW?

Io sono a 2/3 e considerato quanto tempo impiego per scelte di questo tipo ho iniziato a guardarmi intorno. L'idea di cambiare mi stuzzica, anche se devo dire che ad oggi sono pienamente soddisfatto della mia 1.6 TDI. Non vorrei però rifinanziare e trovarmi tra qualche anno (4-5) con un motore diesel sul groppone.

La tecnologia ibrida plug in mi ispira sempre più e, considerando che i miei spostamenti si limitano al tragitto casa-lavoro (dove potrei oltretutto ricaricare gratisss) e qualche weekend fuoriporta, potrebbe essere una scelta azzeccata. Si, credo di essere vittima dell'hype che provoca l'elettrico e non ho ancora verificato numeri alla mano quanto/se convenga.

Finito il preambolo...considerata la situazione economica attuale, secondo voi è verosimile l'inserimento di una versione ibrida plug-in (o almeno mild hybrid) su T-Roc entro 12 mesi? Altrimenti non vedo altra alternativa se non la Golf GTE, ma dovrei fare bene i conti per stimare un prezzo verosimile.

Che dite? :roll:
Berto83
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/10/2020, 11:45

Re: Progetto Valore Volkswagen

Messaggio da Berto83 »

Salve a tutti,

Qualcuno sa se ci sono particolari vincoli in base a quanto dai di anticipo per il PVV?

Mi spiego meglio, mi hanno fatto un preventivo con 4000 di anticipo e ho visto che come assicurazione era indicata la New Business Tour, mentre in un secondo preventivo con 5000 di anticipo l'assicurazione non era più Business Tour, ma bensì la New First Trip...
Sicuramente chiederò info al venditore, però volevo capire se qualcuno sapeva se c'è un motivo particolare per cui è cambiato il tipo di assicurazione. (potrebbe benissimo essere un errore di compilazione eh!)
Rispondi