Modalità notte Google Maps con Android Auto

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Devito93
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2019, 14:36

Modalità notte Google Maps con Android Auto

Messaggio da Devito93 »

Salve a tutti,
usando google maps con android auto, non mi riesce impostare lo schermo che cambia autonomamente in modalità notturna quando è sera, nonostante abbia attivato nel telefono l'apposita funzione. Qualcuno saprebbe come fare?
Vi ringrazio
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Modalità notte Google Maps con Android Auto

Messaggio da Alberto Giuliani »

Devito93 ha scritto: 17/03/2019, 10:29 Salve a tutti,
usando google maps con android auto, non mi riesce impostare lo schermo che cambia autonomamente in modalità notturna quando è sera, nonostante abbia attivato nel telefono l'apposita funzione. Qualcuno saprebbe come fare?
Vi ringrazio
Credo che bisogna impostare l'accensione dei fanali su auto. Ho visto che impostato così, ogni volta che si accendono i fanali automaticamente, la mappa si mette in modalità notturna e viceversa.
Devito93
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2019, 14:36

Re: Modalità notte Google Maps con Android Auto

Messaggio da Devito93 »

Anche i miei sono impostati su auto ma la mappa rimane sempre in modalità giorno! Mah!
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Modalità notte Google Maps con Android Auto

Messaggio da Alberto Giuliani »

Ho appena guardato ora le impostazioni sia di Google map che di waze, nell'impostazione della visualizzazione della mappa si può scegliere giorno, notte o auto. Mettendo auto cambia automaticamente.
Devito93
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2019, 14:36

Re: Modalità notte Google Maps con Android Auto

Messaggio da Devito93 »

Anche quel parametro è impostato su auto ! Ma la mappa rimane sempre in modalità giorno! Mah! Grazie comunque!
Devito93
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2019, 14:36

Re: Modalità notte Google Maps con Android Auto

Messaggio da Devito93 »

Anche quel parametro è impostato su auto ! Ma la mappa rimane sempre in modalità giorno! Mah! Grazie comunque!
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Modalità notte Google Maps con Android Auto

Messaggio da Alberto Giuliani »

Devito93 ha scritto: 18/03/2019, 16:50 Anche quel parametro è impostato su auto ! Ma la mappa rimane sempre in modalità giorno! Mah! Grazie comunque!
Prego figurati, mi spiace non esserti stato d'aiuto. Io ce l'ho impostato così e funziona. Magari qualche altro utente riuscirà ad aiutarti.
sandy
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2019, 19:50

Re: Modalità notte Google Maps con Android Auto

Messaggio da sandy »

Non so se è il vostro caso, ( tratto da una recenzione di android auto),:
Adesso funziona bene Aggiornamento: il mio galaxy s8 si è [highlight]aggiornato a pie e ora non si attiva più la modalità notte. In pratica di notte lo schermo ti abbaglia e diventa inutilizzabile. Ho letto sulla rete che il problema riguarda molti e con modelli di auto diversi.[/highlight]
Ocirne52
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/03/2019, 14:04

Re: Modalità notte Google Maps con Android Auto

Messaggio da Ocirne52 »

Ho anche io lo stesso problema aggiornato s8+ con android pie e ora google maps funziona solo in modalità giorno in qualsiasi occasione sono stato in assistenza W. ma non risolto il problema dipende dall' App tuttavia hanno interssato gli sviluppatori
Rispondi