Porta bici posteriore

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da adriano2 »

ricordatevi il cartello eccesso limiti sagoma da posizionare
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da adriano2 »

Antonello ha scritto: 06/10/2019, 18:09
adriano2 ha scritto: 30/09/2019, 19:05 ricordatevi il cartello eccesso limiti sagoma da posizionare
Buonasera,
è obbligatorio questo cartello?
Grazie
posteriormente al massimo il 30% della lunghezza del veicolo il cartello va applicato se il trasporto supera la sagoma del paraurti
sempre obbligatorio ilcartello, attenzione deve essere omologato da 85 a 338 euro euro multa e tre punti decurtati, addirittura se il trasporto ha tutta la larghezza dell'auto ci vorrebbero due pannelli ma qui si va sul pignolo, importante i cartelli omologati perché oltre le sanzioni se subite un tamponamento potreste avere torto perche sporgenza irregolare, un poco come quelli che vanno a giro con mangio di traino non retrattile e senza rimorchio
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Kobra
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/03/2019, 6:58

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da Kobra »

Antonello ha scritto: 06/10/2019, 18:08
MrDean ha scritto: 30/09/2019, 17:11 buonasera,
anche io sono alla ricerca del portabici posteriore per la T-Roc e sabato l'ho visto a Decathlon!
E' omologato per la T-Roc, si chiama B-Twin 300 e costa 56 euro (o 59, non ricordo). Anche per il prezzo, molto economico, non so se fidarmi.
Che dite?
Ci sono novità da Thule, Peruzzo o altri?
grazie
Buonasera,
per quanto riguarda thule , Peruzzo e altre marche blasonate non ci sono novità.
Ho cercato un po' dappertutto e ho trovato la ditta "Fabbri portatutto" che consiglia un tipo denominato "bici ok" con un adattatore per l'auto T-roc: il prezzo non è basso: meno di 200 euro.
Non sono riuscito a capire quale dei tre tipi di "bici ok" può andar bene per il T-roc. Proverò a chiamare sentirò quello che mi dicono poi scriverò qui.
Qualcuno ha qualche notizia in più?
Saluti
;)
Fabbri bici ok SUV per tre bici o e-bike per due serve adapter che e' incluso per non danneggiare spoiler posteriore
Sembra buon prodotto
desueto72
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/10/2019, 6:49
Località: napoli

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da desueto72 »

T-Roc 1.6 Tdi advance white silver tetto nero
Mirror Pack, Ruota di scorta di peso e dimensioni ridotte
Ordinata 2 ottobre 2019
Produzione 46 settimana
Consegna prevista 15 dicembre 2019
Consegnata 13 dicembre 2019
palomarziano
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/07/2020, 20:19

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da palomarziano »

Qualcuno ha provato il btwin 300?
Sarasalvo
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/01/2021, 8:32

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da Sarasalvo »

Buongiorno. Luglio presa t roc 1500 d e inizio a cercae portabici da portellone posteriore per 2 mbike.
La peruzzo (ne avevo il verona per la. Mia yaris,, di cui ora non so che farmene ) non ne produce ancira per roc

Non ho il gancio traino quindi niente con carrello

Trovata la fabbri a cui scrivo per certezza
Prob o ad allegate la email che ho ricevuto...
Avete esperienze in merito?
Immagine
renatosettimo
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/10/2019, 8:03

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da renatosettimo »

Ciao, sto attendendo ilTroc con gancio di traino appunto x poter trasportare 2 Ebike e monterò il portabici della Thule, ho preferito questa soluzione visto il peso delle Ebike... ovvio il cartello omologato e la targa "ripetitrice" anch'essa omologata...
Troc dal 24/02/2021 2000TD Advanced 150cv Executive pack mib3 gancio di traino, portellone elett. nav. 8-)
Daniele Sgi
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da Daniele Sgi »

Ho visto sul sito della Thule, perciò attualmente non esiste soluzione per un portabici posteriore T-Roc? (dice solo modello dr-suv??!! che non so che modello sia :confusion-shrug:).
Se metti il gancio traino invece diventa tipo "universale" non legato strettamente al modello a quanto ho capito.
Vero?
renatosettimo
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/10/2019, 8:03

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da renatosettimo »

Si, basta avere il gancio di traino e puoi scegliere il portabici più adatto alle tue esigenze
Troc dal 24/02/2021 2000TD Advanced 150cv Executive pack mib3 gancio di traino, portellone elett. nav. 8-)
Daniele Sgi
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da Daniele Sgi »

MrDean ha scritto: 30/09/2019, 17:11 buonasera,
anche io sono alla ricerca del portabici posteriore per la T-Roc e sabato l'ho visto a Decathlon!
E' omologato per la T-Roc, si chiama B-Twin 300 e costa 56 euro (o 59, non ricordo). Anche per il prezzo, molto economico, non so se fidarmi.
Che dite?
Ci sono novità da Thule, Peruzzo o altri?
grazie
Ciao,

lo sto vedendo ora sul sito, ma purtroppo non riscontro compatibilità con T-Roc
https://www.decathlon.it/p/portabici-da ... mc=8342387

tu l'hai provato , per te è compatibile ?

Grazie.
Rispondi