Ingombri kit ruotino

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Buana60
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/01/2019, 2:17

Ingombri kit ruotino

Messaggio da Buana60 »

Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno degli iscritti ha preso il troc con il kit del ruotino, io vorrei ordinarlo ma il mio dubbio è questo con il kit installato è possibile posizionare il fondo del bagagliaio in fondo come si fa con il kit di gonfiaggio per avere più spazio a disposizione grazie.
Avatar utente
Gian
Messaggi: 75
Iscritto il: 05/12/2018, 2:01

Re: Ingombri kit ruotino

Messaggio da Gian »

Buana60 ha scritto: 03/04/2019, 13:30 Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno degli iscritti ha preso il troc con il kit del ruotino, io vorrei ordinarlo ma il mio dubbio è questo con il kit installato è possibile posizionare il fondo del bagagliaio in fondo come si fa con il kit di gonfiaggio per avere più spazio a disposizione grazie.
Certo, lo puoi posizionare in fondo tranquillamente.
Marchettofs
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/03/2019, 15:23

Re: Ingombri kit ruotino

Messaggio da Marchettofs »

Buana60 ha scritto: 03/04/2019, 13:30 Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno degli iscritti ha preso il troc con il kit del ruotino, io vorrei ordinarlo ma il mio dubbio è questo con il kit installato è possibile posizionare il fondo del bagagliaio in fondo come si fa con il kit di gonfiaggio per avere più spazio a disposizione grazie.
si e ti dirò di più.. sotto il fondo posizionato nella parte più bassa, ci sta pure il triangolo dei guanti e un litro d'olio
Buana60
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/01/2019, 2:17

Re: Ingombri kit ruotino

Messaggio da Buana60 »

Grazie a tutti gentilissimi
Rispondi