t roc advances

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

t roc advances

Messaggio da windjet53 »

Vi siete accorti che dalle configurazioni e concessionarie non sono più ordinabili le versioni Advances...sono sparite sia dalla configurazione sul sito che dai concessionari... solo 1000 tsi, niente più 1500 e per la versione advances solo 2000 diesel con lievitazione abnorme dei prezzi.....ma cosa stà succedendo ??? Certo che la wolkswagen sta facendo una figura di.......Nel mio caso dopo più di un anno di attesa per il 1500 advances automatica forse dovrebbe arrivare a fine mese.......ma sicuramente disdigo il contratto...poca serietà....e poi leggo molte lamentele con vari problemi riscontrati in questa vettura per ultimo sul volante di Maggio testimonianze di inefficienza. Sicuramente mi orienterò su un altro marchio...
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: t roc advances

Messaggio da giuseppe »

Quali sarebbero i vari problemi?

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: t roc advances

Messaggio da flaxy »

windjet53 ha scritto: 12/04/2019, 20:09 Vi siete accorti che dalle configurazioni e concessionarie non sono più ordinabili le versioni Advances...sono sparite sia dalla configurazione sul sito che dai concessionari... solo 1000 tsi, niente più 1500 e per la versione advances solo 2000 diesel con lievitazione abnorme dei prezzi.....ma cosa stà succedendo ??? Certo che la wolkswagen sta facendo una figura di.......Nel mio caso dopo più di un anno di attesa per il 1500 advances automatica forse dovrebbe arrivare a fine mese.......ma sicuramente disdigo il contratto...poca serietà....e poi leggo molte lamentele con vari problemi riscontrati in questa vettura per ultimo sul volante di Maggio testimonianze di inefficienza. Sicuramente mi orienterò su un altro marchio...
a parte che le" advances" si dovrebbero fare magari a una bella donna,non capisco perché hai aspettato 1 anno per decidere di disdire il contratto .
non mi dire che un articolo del volante ti ha talmente influenzato così tanto.....
questo aimè non è un mondo perfetto e i giochetti commerciali li fanno tutti ,me compreso.
ma almeno dicci quali sono i problemi di inefficienza di cui parli.
Capisco la tua incaxatura,ma aspetta a fine mese che poi non te ne pentirai...avessi avuto io la possibilità di ordinare il 1.5 dsg...
Rispondi