Consigli per acquisto T-Roc.

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
Enrico50
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/04/2019, 11:21
Località: Grado (GO)

Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Enrico50 »

Salve a tutti,
essendo in procinto di acquistare una nuova T-Roc Style 2.0 TDI con DSG ed i seguenti optional:
colore Pure White Nero – Blind Spot – Impianto antifurto “Plus” - Park Assist – Sistema di parcheggio automatico, con rateazione Sistema Valore Volkswagen.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con qualche dotazione e ricevere vostri consigli su eventuali clausole da inserire in contratto, tipo se non venisse rispettata la data di consegna od altro...
In attesa di vostri suggerimenti, ringrazio.
Enrico.
T-ROC 2.0 TDI BLUEMOTION TECHNOLOGY STYLE DSG
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da kekko1974 »

Ciao Enrico ...io aggiungerei la videocamera posteriore e il mirror pack.Parere personale .
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da flaxy »

kekko1974 ha scritto: 15/04/2019, 19:55 Ciao Enrico ...io aggiungerei la videocamera posteriore e il mirror pack.Parere personale .
giusto ,anch'io...la videocamera è impagabile ma forse col park assist c'è già
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da flaxy »

in un 2.0 dsg assolutamente il drive select mode
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Guido »

kekko1974 ha scritto: 15/04/2019, 19:55 Ciao Enrico ...io aggiungerei la videocamera posteriore e il mirror pack.Parere personale .
Ha preso come optional il blind spot , e' incluso il mirror pack
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da flaxy »

fatti mettere i 2 anni aggiuntivi di garanzia 80k km e il furto e incendio,te li daranno abbastanza facilmente perché è anche interesse loro
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da kekko1974 »

grazie Guido per la precisazione ;)
Avatar utente
revert75
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/07/2018, 6:55
Località: Aosta

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da revert75 »

Enrico50 ha scritto: 15/04/2019, 19:47 Salve a tutti,
essendo in procinto di acquistare una nuova T-Roc Style 2.0 TDI con DSG ed i seguenti optional:
colore Pure White Nero – Blind Spot – Impianto antifurto “Plus” - Park Assist – Sistema di parcheggio automatico, con rateazione Sistema Valore Volkswagen.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con qualche dotazione e ricevere vostri consigli su eventuali clausole da inserire in contratto, tipo se non venisse rispettata la data di consegna od altro...
In attesa di vostri suggerimenti, ringrazio.
Enrico.
Ciao Enrico,

io ho la tua stessa motorizzazione, la versione Advanced con il 4motion.
Con i sensori di parcheggio la telecamera non la metterei, funzionano molto bene.
Piuttosto metti l'apertura del baule elettrica, io non ce l'ho ma l'ho provata ed è molto comoda.
Penserei anche ai fari full led, altra categoria.

Ciao
Roberto
Zaroc
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/03/2019, 13:20

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Zaroc »

Assolutamente i fari led, toglietemi tutto ma non quelli! Non cè paragone in termini di visibilità e quindi di sicurezza rispetto ai fanali tradizionali. Si guida anche più rilassati vedendoci bene di notte, praticamente non si usano mai gli abbaglianti. Il selettore drive mode è utile se si vuole risparmiare usando il programma "economy", il resto ne farei tranquillamente a meno…….. ah, il DAB se non è già di serie.
cucc.lo74
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/07/2019, 10:46

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da cucc.lo74 »

Ciao, per il drive select è di serie, io operò non rinuncerei ai fari a led è tutta un'altra luce :-)))))
T-Roc 2.0 tdi 4Motion style
Rispondi