Consigli per acquisto T-Roc.

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Ddd »

Il portellone elettrico effettivamente ci stava bene anche sulla mia e io potendo scegliere lo metterei e ti consiglio anche il ruotino di scorta ,potrebbe toglierti dai guai più del sigillante
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Guido »

Ddd ha scritto: 22/07/2019, 15:05 Il portellone elettrico effettivamente ci stava bene anche sulla mia e io potendo scegliere lo metterei e ti consiglio anche il ruotino di scorta ,potrebbe toglierti dai guai più del sigillante
confermo , ho il portellone elettrico e' estremamente comodo , si puo' regolare anche l'angolo di apertura , e' indispensabile se usano l'auto anche delle signore :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Demis debbia
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/04/2019, 10:34

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Demis debbia »

Confermo portellone comodissimo. Mi spieghi come si fa a regolare l angolo di apertura ciao e grazie
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Guido »

Demis debbia ha scritto: 22/07/2019, 17:38 Confermo portellone comodissimo. Mi spieghi come si fa a regolare l angolo di apertura ciao e grazie
Pagina 91 del manuale d'uso di T-Roc :D

Se lo spazio dietro o sopra il veicolo è inferiore all'intervallo di rotazione del portellone, è possibile modificare l'angolo di apertura del portellone.
Interrompere il processo di apertura nella posizione di apertura desiderata (almeno a metà apertura).
Tenere premuto il pulsante ⇒ fig. 63 nel coperchio del bagagliaio fino a quando le spie luminose lampeggianti lampeggiano.
L'angolo di apertura modificato viene salvato.
Il salvataggio è confermato oltre al lampeggio delle luci di emergenza mediante un segnale acustico.
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Demis debbia
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/04/2019, 10:34

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Demis debbia »

Ok
Fdg88
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2019, 9:58

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Fdg88 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum che ho trovato molto interessante con info molto utili.
Sto per acquistare una nuova T-Roc Style 1.6 TDI SCR 115 CV con i seguenti optional:
colore indium grey e tetto nero - fari full led - active info display - climatronic - chiusura specchietti automatica - ricarica cellulare induttiva - ruota di scorta - rateizzazione con Sistema Valore Volkswagen.
Potreste darmi consigli su eventuali optional da aggiungere che secondo voi sono utili? Qualcuno che ha già usato il Sistema Valore Volkswagen come si è trovato?

Grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi.
Fabrizio
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da GB ego sum »

Molti ti diranno che non è particolarmente utile, vista la presenza dei sensori di parcheggio, ma non è affatto vero: la videocamera posteriore è estremamente comoda, io la ritengo quasi indispensabile!
La buona risoluzione e l'ampio angolo di ripresa, sia lateralmente sia verso il basso, ti consentono di fare manovra senza MAI voltarti, osservando solo lo schermo ed eventualmente gli specchietti retrovisori
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Ddd »

GB ego sum ha scritto: 24/08/2019, 10:04 Molti ti diranno che non è particolarmente utile, vista la presenza dei sensori di parcheggio, ma non è affatto vero: la videocamera posteriore è estremamente comoda, io la ritengo quasi indispensabile!
La buona risoluzione e l'ampio angolo di ripresa, sia lateralmente sia verso il basso, ti consentono di fare manovra senza MAI voltarti, osservando solo lo schermo ed eventualmente gli specchietti retrovisori
Confermo anch'io l'utilità della retrocamera, io non l'avevo mai avuta ed è comoda ,il portellone posteriore è abbastanza tosto in chiusura valuta il portellone elettrico e i 2 anni aggiuntivi di garanzia sulla ricarica induttiva conta che con il cavo si ricarica benissimo
,su pvv secondo me dipende molto da quanto intendi tenere la ma macchina io non l'ho fatto anche se da quanto ho capito puoi chiuderlo prina dei 3 anni senza penali (questo è quello che mi era stato detto)
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da GB ego sum »


Ddd ha scritto:,... sulla ricarica induttiva conta che con il cavo si ricarica benissimo ...
La ricarica induttiva è un gadget indubbiamente carino (a parte il costo IMHO assurdo), ma tieni presente che per utilizzare Android Auto o Car Play dovrai in ogni caso collegare il cavo USB che, ovviamente, ricarica il cellulare.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Fdg88
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2019, 9:58

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Fdg88 »

Ddd ha scritto: 24/08/2019, 10:45
.....su pvv secondo me dipende molto da quanto intendi tenere la ma macchina io non l'ho fatto anche se da quanto ho capito puoi chiuderlo prina dei 3 anni senza penali (questo è quello che mi era stato detto)
Grazie per le info.
Riguardo al pvv, premetto che è le mia prima VW e di conseguenza sarebbe il primo finanziamento con VW. In realtà non ho affatto intenzione di restituire l'auto al termine dei 3 anni, ma vorrei tenerla.
Certamente il pvv si presta bene per chi intende restituire l'auto e cambiarla dopo 3 anni.
Nel mio caso potreste consigliarmi un tipo di finanziamento diverso? Tipo il finanziamento classico?
Grazie e scusate se le domandi sembrano banali, ma ripeto, sarebbe il mio primo finanziamento con VW.
Rispondi