Consigli per acquisto T-Roc.

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Ddd »

GB ego sum ha scritto: 24/08/2019, 10:50
Ddd ha scritto:,... sulla ricarica induttiva conta che con il cavo si ricarica benissimo ...
La ricarica induttiva è un gadget indubbiamente carino (a parte il costo IMHO assurdo), ma tieni presente che per utilizzare Android Auto o Car Play dovrai in ogni caso collegare il cavo USB che, ovviamente, ricarica il cellulare.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Infatti ,visto il costo io lo lascerei perdere e investirei su altro a mio parere più utile
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Ddd »

Fdg88 ha scritto: 24/08/2019, 11:04
Ddd ha scritto: 24/08/2019, 10:45
.....su pvv secondo me dipende molto da quanto intendi tenere la ma macchina io non l'ho fatto anche se da quanto ho capito puoi chiuderlo prina dei 3 anni senza penali (questo è quello che mi era stato detto)
Grazie per le info.
Riguardo al pvv, premetto che è le mia prima VW e di conseguenza sarebbe il primo finanziamento con VW. In realtà non ho affatto intenzione di restituire l'auto al termine dei 3 anni, ma vorrei tenerla.
Certamente il pvv si presta bene per chi intende restituire l'auto e cambiarla dopo 3 anni.
Nel mio caso potreste consigliarmi un tipo di finanziamento diverso? Tipo il finanziamento classico?
Grazie e scusate se le domandi sembrano banali, ma ripeto, sarebbe il mio primo finanziamento con VW.
Io proverei con la Deutsche bank mi avevano proposto pure quello ,ma ho rinunciato nonostante i tassi fossero relativamente bassi (ma io ho la moglie che lavora in banca e ho fatto con lei)
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Ddd »

Ddd ha scritto: 24/08/2019, 12:11
Fdg88 ha scritto: 24/08/2019, 11:04
Ddd ha scritto: 24/08/2019, 10:45
.....su pvv secondo me dipende molto da quanto intendi tenere la ma macchina io non l'ho fatto anche se da quanto ho capito puoi chiuderlo prina dei 3 anni senza penali (questo è quello che mi era stato detto)
Grazie per le info.
Riguardo al pvv, premetto che è le mia prima VW e di conseguenza sarebbe il primo finanziamento con VW. In realtà non ho affatto intenzione di restituire l'auto al termine dei 3 anni, ma vorrei tenerla.
Certamente il pvv si presta bene per chi intende restituire l'auto e cambiarla dopo 3 anni.
Nel mio caso potreste consigliarmi un tipo di finanziamento diverso? Tipo il finanziamento classico?
Grazie e scusate se le domandi sembrano banali, ma ripeto, sarebbe il mio primo finanziamento con VW.
Io proverei con la Deutsche bank mi avevano proposto pure quello ,ma ho rinunciato nonostante i tassi fossero relativamente bassi (ma io ho la moglie che lavora in banca e ho fatto con lei)
Poi dipende sempre dalla cifra finanziata e dalla durata ,ma quello devi vedere tu io non faccio i conti in tasca a nessuno
Fdg88
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2019, 9:58

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da Fdg88 »

Grazie mille Ddd. Ovviamente farò tutte le valutazioni in merito.
Il mio dubbio era solo se conviene escludere a priori pvv essendo certo di voler tenere la macchina anche dopo i tre anni.
riki20
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/03/2019, 14:44

Re: Consigli per acquisto T-Roc.

Messaggio da riki20 »

Palette al volante comodissime io le ho !!
Rispondi