Blind spot si, ma...

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Jojito
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/04/2019, 8:27

Re: Blind spot si, ma...

Messaggio da Jojito »

Miller ha scritto: 23/04/2019, 23:01 Concordo, poco utile. C'era già nella configurazione e me lo son preso, dovessi configurare io non lo prenderei
Grazie vale il messaggio di sopra
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Blind spot si, ma...

Messaggio da Guido »

Il Blind Spot va considerato nel suo insieme
, oltre al controllo del angolo cieco comprende il mirror pack e il rear traffic alert..,
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Webstein
Messaggi: 72
Iscritto il: 10/03/2019, 9:26

Re: Blind spot si, ma...

Messaggio da Webstein »

Guido ha scritto: 24/04/2019, 18:49 Il Blind Spot va considerato nel suo insieme
, oltre al controllo del angolo cieco comprende il mirror pack e il rear traffic alert..,
Guido ma rear traffic allert funziona solo con il blind oppure servono solo i sensori posteriori ergo è di serie oppure o no ?
T-ROC 1.0 TSI Advanced white silver tetto nero ruotino di scorta mirror pack
Data ordine: 1 marzo 19
Sett produzione:giugno
Consegna:prima 15ina di luglio
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Blind spot si, ma...

Messaggio da Guido »

Webstein ha scritto: 24/04/2019, 19:07
Guido ha scritto: 24/04/2019, 18:49 Il Blind Spot va considerato nel suo insieme
, oltre al controllo del angolo cieco comprende il mirror pack e il rear traffic alert..,
Guido ma rear traffic allert funziona solo con il blind oppure servono solo i sensori posteriori ergo è di serie oppure o no ?
I sensori posteriori sono di serie, i 2 sensori laterali aggiuntivi del rear traffic alert sono optional e compresi nel blin spot
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Blind spot si, ma...

Messaggio da Miller »

Il rear non so bene in realtà come funzioni..una volta mi ha tirato un inchiodata uscendo in retro da un parcheggio perpendicolare alla strada perchè arrivava un auto nella corsia più lontana (che avevo visto e non mi avrebbe dato prob), altrimenti non ho mai avuto segnali..
Come ogni intervento di sicurezza male non fa e può aiutare in certe condizioni,basta 1 volta che aiuti e diventa importante..certo è che non sono i due sistemi di sicurezza che ritengo più importanti..erano già compresi e quindi non è stata una scelta mia
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Blind spot si, ma...

Messaggio da micpie »

Miller ha scritto: 25/04/2019, 13:45 Il rear non so bene in realtà come funzioni..una volta mi ha tirato un inchiodata uscendo in retro da un parcheggio perpendicolare alla strada perchè arrivava un auto nella corsia più lontana (che avevo visto e non mi avrebbe dato prob), altrimenti non ho mai avuto segnali..
Come ogni intervento di sicurezza male non fa e può aiutare in certe condizioni,basta 1 volta che aiuti e diventa importante..certo è che non sono i due sistemi di sicurezza che ritengo più importanti..erano già compresi e quindi non è stata una scelta mia
La frenata di emergenza al posteriore non è legato al blind spot. È già compreso nella style di serie.se lo avessi saputo prima non avrei preso blind spot
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Webstein
Messaggi: 72
Iscritto il: 10/03/2019, 9:26

Re: Blind spot si, ma...

Messaggio da Webstein »

Miller ha scritto: 25/04/2019, 13:45 Il rear non so bene in realtà come funzioni..una volta mi ha tirato un inchiodata uscendo in retro da un parcheggio perpendicolare alla strada perchè arrivava un auto nella corsia più lontana (che avevo visto e non mi avrebbe dato prob), altrimenti non ho mai avuto segnali..
Come ogni intervento di sicurezza male non fa e può aiutare in certe condizioni,basta 1 volta che aiuti e diventa importante..certo è che non sono i due sistemi di sicurezza che ritengo più importanti..erano già compresi e quindi non è stata una scelta mia

Tu hai il blind spot come optional ?

Confesso che guardando su internet e manuale dicono che rear traffic allert funzioni meglio con il blind spot poi 🤷‍♂️
T-ROC 1.0 TSI Advanced white silver tetto nero ruotino di scorta mirror pack
Data ordine: 1 marzo 19
Sett produzione:giugno
Consegna:prima 15ina di luglio
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Blind spot si, ma...

Messaggio da Miller »

Sì ho il blind. Mi si accende ogni tanto sta lucetta sul retrovisore..ma io sinceramente guardo più lo specchio della lucetta..
Avendo preso l'auto in Slovenia e siccome non ho mai avuto molto tempo di leggermi istruzioni o provare (appena diventato papà,quindi non ho molto tempo..) sono un po' confuso su cosa sia di serie e cosa non, in Italia. Il rear cos è?frenata autoamtica posteriore o altro?
Io l'auto me la sono ritrovata piuttosto full senza scegliere
byrontyday
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/05/2019, 5:33

Blind spot si ma

Messaggio da byrontyday »

Does the blind spot monitoring on the 16 Sienna beeps or just blinks the light on the mirror? I know that the cross traffic alert blinks the light and beeps but my blind spot system just blinks the light. If the settings can be changed to make it beep and blink the mirror light, can someone tell me how to make the change? Thanks
Rispondi