Roma

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
LukeTroc1.5DSG
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/05/2019, 17:02

Re: Roma

Messaggio da LukeTroc1.5DSG »

micpie ha scritto: 03/06/2019, 15:27
LukeTroc1.5DSG ha scritto: 03/06/2019, 12:32 Anch'io di Roma, ritirata 20gg da A.Balduina, ma non è stata, purtroppo un'esperienza delle migliori...
leggi qui viewtopic.php?f=4&t=43&start=700#p15031
io l'ho presa da iwr, certo è un pelo caro rispetto a balduina, ordinata luglio 2018, arrivata inizio ottobre 2018
Sicuramente la tua non era il 1.5 DSG che ha avuto una storia disgraziata...
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Roma

Messaggio da Mauro63 »

Caro LukeTroc1.5DSG, immagino che sia la stessa concessionaria dove sono capitato io, e credo lo stesso venditore, che "stanco" del suo lavoro, dopo aver fatto firmare al malcapitato di turno il contratto, svanisce nel nulla, anch'io sono stato trattato con evanescenza dal suddetto, spero solo che riesca a vedere la luce in fondo al tunnel, ed a pensare che, anche se sono romano abito a Teramo e qui l'avrei acquistata allo stesso prezzo, ma almeno potevo andare fisicamente in concessionaria a verificare lo stato dell'ordine, devo fare tutto per telefono ed mail, una manna per il venditore!
Lo stesso mi sconsigliato vivamente di prendere la T Roc con il 1,5 dsg, cosa che avrei gradito, comunque la mia consegna è con almeno sei mesi di ritardo, almeno spero, con tutte le scuse che sono state dette a te.
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Rispondi