E se non fosse stata T-Roc...

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Stewie80 »

Non ho i dati sulle dimensioni ma mi pare simile alla t roc, la 3008 e nel segmento Tiguan...
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da ASt-roc »

dimensioni simili alla t-roc
dicevo la 2008 con la t-roc non c'è confronto ma confronto a t-cross preferisco
prezzi per la 2008 a partire da 17 mila e rotti euro
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Guido »

Il mio vicino di casa ha ritirato ieri la 3008 , ho avuto modo di guardarla per bene , mi sembra un'auto gia' vecchia . ovvio mio parere personale , tra l'altro la cosa che mi ha sorpreso di piu' e' che il cofano anteriore e il portellone non sono in lamiera ….

Adesso non lapidatemi …. ma preferisco la mia T-Roc :mrgreen:
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Stewie80 »

In parte hai ragione...la 3008 senza cerchi come si deve è un cubetto rialzato goffo...la versione gt è carina..
Poi come tutte le francesi dopo l'effetto wow iniziale, inizia ad invecchiare subito e stufare...le Volkswagen hanno invece una linea che dura nel tempo ..basta vedere la golf 6..come tiene
il problema più grande che ha e negli spazi interni, sono stato su quella di un amico, e mi sentivo stretto, il tunnel centrale è enorme la gamba ci va sempre contro, è insopportabile, inoltre e molto claustrofobica e la seduta non è alta...rispetto alla Tiguan ad esempio dentro e ridicola come spazi e ariosità...
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Guido »

Stewie80 ha scritto: 20/06/2019, 11:48 In parte hai ragione...la 3008 senza cerchi come si deve è un cubetto rialzato goffo...la versione gt è carina..
Poi come tutte le francesi dopo l'effetto wow iniziale, inizia ad invecchiare subito e stufare...le Volkswagen hanno invece una linea che dura nel tempo ..basta vedere la golf 6..come tiene
il problema più grande che ha e negli spazi interni, sono stato su quella di un amico, e mi sentivo stretto, il tunnel centrale è enorme la gamba ci va sempre contro, è insopportabile, inoltre e molto claustrofobica e la seduta non è alta...rispetto alla Tiguan ad esempio dentro e ridicola come spazi e ariosità...
Esatto , hai ragione , mi sono seduto dal lato passggero anteriore e il tunnel e' veramente ingombrante e hai poco spazio per le gambe …. per non parlare poi del touch , a mio avviso inguardabile , e di quella sfilza di tasti posizionati sotto ...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Stewie80 »

A me aveva intrippato molto inizialmente, vettura appariscente con determinati colori e cerchi, poi però una volta seduto dentro mi ha lasciato molte perplessità, anche il design con il passare del tempo mu ha stufato, non so se la comprerei..oltretutto costa molto
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da micpie »

Stewie80 ha scritto: 20/06/2019, 12:38 A me aveva intrippato molto inizialmente, vettura appariscente con determinati colori e cerchi, poi però una volta seduto dentro mi ha lasciato molte perplessità, anche il design con il passare del tempo mu ha stufato, non so se la comprerei..oltretutto costa molto
Mah ma, già inizi a lamentarti di un auto che non hai ancora comprato :lol: sei un grande... scusami non te la prendere ma ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il tuo messaggio!
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Stewie80 »

Guarda a me pare di essere molto obbiettivo, la 3008 non la possiedo e non l ho provata quindi ho solo espresso un giudizio su ciò che ho visto salendoci da passeggero...
So che solo per aver detto la verità sul t roc vengo aditato come polemico, fa comodo avendo acquistato la vettura pensare che io sia pignolo, ma la realtà è diversa...t roc purtroppo è una macchina uscita male
La Tiguan invece è una signora macchina..

Ma il primo ad essere dispiaciuto sono io, che ho buttato soldi e mi ritrovo con u. catenaccio, oltretutto è da un mese in carrozzeria non so neanche come tornerà
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da GC9 »

micpie ha scritto: 20/06/2019, 15:28
Stewie80 ha scritto: 20/06/2019, 12:38 A me aveva intrippato molto inizialmente, vettura appariscente con determinati colori e cerchi, poi però una volta seduto dentro mi ha lasciato molte perplessità, anche il design con il passare del tempo mu ha stufato, non so se la comprerei..oltretutto costa molto
Mah ma, già inizi a lamentarti di un auto che non hai ancora comprato :lol: sei un grande... scusami non te la prendere ma ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il tuo messaggio!
Ahahahah
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Ddd »

Se non fosse stata t-roc ? Io ci ho messo un po' a decidere e non avendo fretta di cambiare ne avevo prese in considerazione altre, in ordine golf r line ,audi a 3 , t cross (il diesel ha ancora i freni a tamburo)kia stonic e infine la skoda scala internamente la sport mi piaceva molto ,ma c' era sempre un però di troppo ,le confrontavo tutte con la t roc e quando l'ho trovata con gli optional giusti ,il white silver in pronta consegna l' ho acquistata senza nemmeno dirlo alla moglie ( sapendo che a lei piaceva molto però) :lol:
Rispondi