Finestrini

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Finestrini

Messaggio da Fulvio »

RedRoby63 ha scritto: 07/07/2019, 17:26
Koenig68 ha scritto: 05/07/2019, 15:27 E' chi ha il keyless come fa???
Se tieni premuto il dito in chiusura si alzano i finestrini se tieni premuta la maniglia in apertura si abbassano: con il keyless ovviamente non serve il telecomando
Scusami ma qul passaggio della maniglia non lo capita me lo puoi spiegare per favore? Grazie
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Finestrini

Messaggio da MCDJ90 »

Anche io Ho keyless, in pratica per aprire la macchina inserisci la mano all’interno della maniglia, per chiuderla Invece poggi il dito sulla parte esterna della maniglia.
Se nel momento in cui inserisci la mano all’interno della maniglia per aprire l’auto, e tieni la mano ferma lì appena senti le sicure che si aprono, dopo qualche secondo iniziano ad abbassarsi i finestrini fin quando non togli la mano, oppure fino a fine corsa.
In chiusura la stessa cosa, se poggi il dito sulla parte esterna della maniglia e rimani lì anche dopo la chiusura delle sicure, i finestrini salgono su fino a chiudersi completamente. ;)

Io personalmente non ho provato in apertura, ma l’ho usato già diverse volte in chiusura! Funziona, ed è molto comodo e quando si dimentica un po’ il finestrino aperto, si può richiudere senza dover necessariamente accendere il quadro.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Finestrini

Messaggio da Fulvio »

Grazie mille ora ci provo
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Finestrini

Messaggio da Fulvio »

MCDJ90 ha scritto: 08/07/2019, 13:08 Anche io Ho keyless, in pratica per aprire la macchina inserisci la mano all’interno della maniglia, per chiuderla Invece poggi il dito sulla parte esterna della maniglia.
Se nel momento in cui inserisci la mano all’interno della maniglia per aprire l’auto, e tieni la mano ferma lì appena senti le sicure che si aprono, dopo qualche secondo iniziano ad abbassarsi i finestrini fin quando non togli la mano, oppure fino a fine corsa.
In chiusura la stessa cosa, se poggi il dito sulla parte esterna della maniglia e rimani lì anche dopo la chiusura delle sicure, i finestrini salgono su fino a chiudersi completamente. ;)

Io personalmente non ho provato in apertura, ma l’ho usato già diverse volte in chiusura! Funziona, ed è molto comodo e quando si dimentica un po’ il finestrino aperto, si può richiudere senza dover necessariamente accendere il quadro.
ho provato ma funziona solo con il telecomando
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Finestrini

Messaggio da MCDJ90 »

Strano perché in chiusura ti assicuro che ha funzionato almeno un paio di volte, può essere che ho spiegato male io e la procedura sarebbe prima chiudere e poi appoggiare nuovamente il dito, ma almeno a chiudere ti posso garantire di averci provato.
Prova nuovamente a questo punto anche in apertura poggiando nuovamente la mano dietro la maniglia cosi ci dai pure un riscontro in aperture e vediamo se effettivamente è cosi! ;)
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
LukeTroc1.5DSG
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/05/2019, 17:02

Re: Finestrini

Messaggio da LukeTroc1.5DSG »

Sapete se la funzione di alza/abbassa finestrini da telecomando è in qualche modo disattivabile (anche accidentalmente)?
A me prima lo faceva tranquillamente e da un po' premendo a lungo i tasti non succede più nulla...

Altra cosa strana che non mi sta più funzionando da poche settimane (e non capisco perchè) è l'abbassamento/innalzamento del finestrino anteriore lato passeggero con un solo tocco sul pulsante interno lato guidatore, mentre per gli altri 3 finestrini funziona...

avete spiegazione? grazie.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Finestrini

Messaggio da Tiziano »

LukeTroc1.5DSG ha scritto: 18/07/2019, 18:46 Sapete se la funzione di alza/abbassa finestrini da telecomando è in qualche modo disattivabile (anche accidentalmente)?
A me prima lo faceva tranquillamente e da un po' premendo a lungo i tasti non succede più nulla...

Altra cosa strana che non mi sta più funzionando da poche settimane (e non capisco perchè) è l'abbassamento/innalzamento del finestrino anteriore lato passeggero con un solo tocco sul pulsante interno lato guidatore, mentre per gli altri 3 finestrini funziona...

avete spiegazione? grazie.
Lo puoi attivare nelle “impostazioni del veicolo” pag 33 80 del manuale
fraternyty
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/10/2018, 22:26

Re: Finestrini

Messaggio da fraternyty »

A me succede questo, ero in tangenziale sui 120/25 a un con i finestrini giù esce fuori una scritta che x aeredonomicita tirare su i finestrini io non l,ho fatto e questi dopo 1 minuto si sono alzati da soli.
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Finestrini

Messaggio da GB ego sum »

fraternyty ha scritto: 25/07/2019, 18:12 A me succede questo, ero in tangenziale sui 120/25 a un con i finestrini giù esce fuori una scritta che x aeredonomicita tirare su i finestrini io non l,ho fatto e questi dopo 1 minuto si sono alzati da soli.
:laughing-rollingyellow: fa il cavolo che vuole... la Merkel!!!
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Finestrini

Messaggio da Fulvio »

fraternyty ha scritto: 25/07/2019, 18:12 A me succede questo, ero in tangenziale sui 120/25 a un con i finestrini giù esce fuori una scritta che x aeredonomicita tirare su i finestrini io non l,ho fatto e questi dopo 1 minuto si sono alzati da soli.
Sul serio? Ma tutti e 4?
Rispondi