Pompe bianche

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Pompe bianche

Messaggio da Linogu »

Ciao a tutti, cosa ne pensate delle pompe bianche, quelle non di marca? Ho sentito di gente che ha avuto problemi al motore, a me è capitato di rifornirmi più volte in una di queste stazioni di servizio (VEGA) con l’auto precedente, ma ora con il T ROC mi faccio un po’ di problemi..... :confusion-seeingstars:
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: Pompe bianche

Messaggio da denisalbertin »

Consiglio da uno che lavora da 20 anni ad una pompa di benzina autostradale ENI evita di farlo alle pompe bianche il gasolio, invece la benzina puoi farla tranquillamente. Altro consiglio se intendi tenerla a lungo fai diesel+ lo so che in un pieno spendi 5 euro in più ma ti assicuro che non avrai mai problemi noi alle pompe non troviamo mai sporczie o alghe nei filtri al contrario invece nel diesel normale minimo una volta a settimana si devono ripulire, quelli alle pompe bianche essendo meno raffinati costano meno infatti sento dei colleghi che devono smontare i filtri anche ogni giorno.
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Pompe bianche

Messaggio da robysignal »

Io ho fatto diversi rifornimenti di benzina sia a una stazione VEGA sia a una Auchan e col mio 1.0 TSI non ho avuto nessun problema.

Ciao
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Pompe bianche

Messaggio da Linogu »

Ho dimenticato di dire che ho il 1.0 tsi.
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: Pompe bianche

Messaggio da denisalbertin »

Anche io ho il 1000 TSi e sono contentissimo sono arrivato a 5000 km e nessun problema o rumore come alcuni lamentano per quanto riguarda il rifornimento essendo benzina puoi andare dove vuoi fa solo una prova vedrai che con la benzina fatta alle pompe bianche fai 1/2 km al litro in meno perché non raggiunge i 95 (parlano di 92/93) ottani viceversa vedrai che rifornendo ENI o altre pompe nostre farai un po' più strada.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Pompe bianche

Messaggio da kekko1974 »

denisalbertin ha scritto: 13/07/2019, 16:48 Anche io ho il 1000 TSi e sono contentissimo sono arrivato a 5000 km e nessun problema o rumore come alcuni lamentano per quanto riguarda il rifornimento essendo benzina puoi andare dove vuoi fa solo una prova vedrai che con la benzina fatta alle pompe bianche fai 1/2 km al litro in meno perché non raggiunge i 95 (parlano di 92/93) ottani viceversa vedrai che rifornendo ENI o altre pompe nostre farai un po' più strada.
Sono d'accordo con te ma purtroppo è fiato sprecato per alcuni. ;)
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: Pompe bianche

Messaggio da newbbo »

L'unica che ho vicino casa non accetta pagamento con carta della Posta (chissà perchè dato che è Mastercard) e quindi la evito di default.
Seconda cosa, non costa molto meno, al massimo 3-4 centesimi meno.
Terzo, ho sentito che molte persone hanno avuto problemi o fanno meno km.

Da voi quanto costa la benzina?
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Pompe bianche

Messaggio da Linogu »

Nella mia zona , Piacenza, non c è tanta differenza di prezzo, peró visto che l’ Azienda per cui lavoro mi ha dato dei buoni benzina per le stazioni VEGA , mi chiedevo se utilizzarli per il mio millino.
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Pompe bianche

Messaggio da robysignal »

newbbo ha scritto: 13/07/2019, 20:35 L'unica che ho vicino casa non accetta pagamento con carta della Posta (chissà perchè dato che è Mastercard) e quindi la evito di default.
Seconda cosa, non costa molto meno, al massimo 3-4 centesimi meno.
Terzo, ho sentito che molte persone hanno avuto problemi o fanno meno km.

Da voi quanto costa la benzina?
Io ho fatto rifornimento a una stazione Vega di Segrate (MI) l'altro ieri e l'ho pagata 1,559/lt
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: Pompe bianche

Messaggio da newbbo »

robysignal ha scritto: 13/07/2019, 23:36
newbbo ha scritto: 13/07/2019, 20:35 L'unica che ho vicino casa non accetta pagamento con carta della Posta (chissà perchè dato che è Mastercard) e quindi la evito di default.
Seconda cosa, non costa molto meno, al massimo 3-4 centesimi meno.
Terzo, ho sentito che molte persone hanno avuto problemi o fanno meno km.

Da voi quanto costa la benzina?
Io ho fatto rifornimento a una stazione Vega di Segrate (MI) l'altro ieri e l'ho pagata 1,559/lt
Sono spesso in zona Cologno Monzese e in effetti i prezzi son quelli, da me invece (prov. Como) abbiamo lo sconto perchè siam vicini alla Svizzera, ma a prezzo pieno comunque anche qui ieri era a 1,549 €/l
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Rispondi