Cassetto porta oggetti

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
STe-Roc
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/03/2019, 16:08

Re: Cassetto porta oggetti

Messaggio da STe-Roc »

Eh infatti... e siccome io tengo il libretto lì dentro, non ha molto senso per me... posso provare però...
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: Cassetto porta oggetti

Messaggio da Tango »

GB ego sum ha scritto: 25/07/2019, 14:50
Mauro63 ha scritto: 25/07/2019, 14:16
STe-Roc ha scritto: 25/07/2019, 8:27 ma intendi il porta documenti in pelle nera Volkswagen? o solo il libretto?
Sotto il mio sedile, il portalibretto volkswagen c’entra benissimo.Comodo ed inaspettato!
STe-Roc ha ragione. Il porta-libretto, inteso come la sottile e piccola custodia in cui è riposto il certificato di proprietà, entra benissimo; se invece parliamo del bustone marcato VW, in brutta finta pelle, in cui trova posto il manuale d'uso e manutenzione, quello non entra affatto perché decisamente troppo grande.
Non so se le dimensioni del libretto VW siano uguali per tutti, oppure se qualche concessionario lo riempie di documentazione aggiuntiva, ma a me personalmente il porta libretto in finta pelle VW, con tutta la documentazione all'interno, entra giusto giusto nel vano sotto il sedile. E devo dire che è molto comodo quel vano aperto anche perché che altro potresti metterci li dentro?
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
fraternyty
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/10/2018, 22:26

Re: Cassetto porta oggetti

Messaggio da fraternyty »

Si anch'io lo metto li
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Cassetto porta oggetti

Messaggio da GB ego sum »

Tango ha scritto: 25/07/2019, 16:38
GB ego sum ha scritto: 25/07/2019, 14:50
Mauro63 ha scritto: 25/07/2019, 14:16

Sotto il mio sedile, il portalibretto volkswagen c’entra benissimo.Comodo ed inaspettato!
STe-Roc ha ragione. Il porta-libretto, inteso come la sottile e piccola custodia in cui è riposto il certificato di proprietà, entra benissimo; se invece parliamo del bustone marcato VW, in brutta finta pelle, in cui trova posto il manuale d'uso e manutenzione, quello non entra affatto perché decisamente troppo grande.
Non so se le dimensioni del libretto VW siano uguali per tutti, oppure se qualche concessionario lo riempie di documentazione aggiuntiva, ma a me personalmente il porta libretto in finta pelle VW, con tutta la documentazione all'interno, entra giusto giusto nel vano sotto il sedile. E devo dire che è molto comodo quel vano aperto anche perché che altro potresti metterci li dentro?
Adesso ho capito! Tu riferisci al piano aperto lato guida. Io e Ste-Roc al cassetto (chiuso) lato passeggero.

Non l'ho mai preso in considerazione perché mi pareva molto esposto alla polvere e allo sporco.
STe-Roc
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/03/2019, 16:08

Re: Cassetto porta oggetti

Messaggio da STe-Roc »

no no io mi riferisco al vano (no cassetto) sotto sedile guida. Ripeto tutta la busta in pelle VW è impossibile da farci stare in infatti ci ho messo il libretto e altra roba ma dentro un porta libretto sottile, in quel caso si...
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Cassetto porta oggetti

Messaggio da GB ego sum »

STe-Roc ha scritto: 29/07/2019, 9:10 no no io mi riferisco al vano (no cassetto) sotto sedile guida. Ripeto tutta la busta in pelle VW è impossibile da farci stare in infatti ci ho messo il libretto e altra roba ma dentro un porta libretto sottile, in quel caso si...
Prova a girare la busta in finta pelle VW in verticale e infilarla così: a filo, ma ci sta. Ovviamente senza aggiungere il porta-certificato di proprietà
milo372
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/05/2019, 11:13

Re: Cassetto porta oggetti

Messaggio da milo372 »

GB ego sum ha scritto:
STe-Roc ha scritto: 29/07/2019, 9:10 no no io mi riferisco al vano (no cassetto) sotto sedile guida. Ripeto tutta la busta in pelle VW è impossibile da farci stare in infatti ci ho messo il libretto e altra roba ma dentro un porta libretto sottile, in quel caso si...
Prova a girare la busta in finta pelle VW in verticale e infilarla così: a filo, ma ci sta. Ovviamente senza aggiungere il porta-certificato di proprietà
A me ci stanno entrambi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ricky_roc7
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/08/2019, 12:33

Re: Cassetto porta oggetti

Messaggio da ricky_roc7 »

Il cassetto porta oggetti effettivamente c'è solo sotto il sedile anteriore destro.
Ma una domanda: io avevo una Polo e il cassetto era presente anche nel sedile guidatore. E' una scelta Volkswagen solo per il T-Roc o anche per tutti gli altri modelli?
T-Roc Style 1.0 TSI 115 cv Black Oak/Black
Optional: Tech Pack, Cerchi 17" Mayfield bicolore (nero), Vetri posteriori oscurati, Rear view, Park Assist.
Rispondi