ANDROID AUTO SULL ACTIVE DISPLAY ?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
cipro61
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/07/2019, 18:05

ANDROID AUTO SULL ACTIVE DISPLAY ?

Messaggio da cipro61 »

Ciao a Tutti , sono in procinto di acquistare una Advance ( quindi con il tachimetro digitale) a Km0 , la vettura non ha il Navigatore ,
Vi chiedo se collegando il Telefonino tramite Android Auto , posso vedere il navigatore del cellulare solo nel Display centrale o anche nell' Active display in dotazione ?
Grazie
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: ANDROID AUTO SULL ACTIVE DISPLAY ?

Messaggio da Guido »

Solo nel display centrale
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
cipro61
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/07/2019, 18:05

Re: ANDROID AUTO SULL ACTIVE DISPLAY ?

Messaggio da cipro61 »

:shifty: Ah ! Okay , Grazie Mille
Luigi83
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/01/2019, 12:38

Re: ANDROID AUTO SULL ACTIVE DISPLAY ?

Messaggio da Luigi83 »

Fino a poco tempo fa l'AID era utilizzabile solo con il navigatore VW, tuttavia ieri ho notato che impostando la navigazione con WAZE mi è stato possibile visualizzare l'itinerario sia sull'AID che sullo schermo centrale in contemporanea. Maps, al contrario, non mi abilita la visualizzazione sull'AID.
Probabilmente questo è dovuto al rilascio della nuova cersione di Android Auto.
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: ANDROID AUTO SULL ACTIVE DISPLAY ?

Messaggio da GB ego sum »

Luigi83 ha scritto: 26/08/2019, 16:59 Fino a poco tempo fa l'AID era utilizzabile solo con il navigatore VW, tuttavia ieri ho notato che impostando la navigazione con WAZE mi è stato possibile visualizzare l'itinerario sia sull'AID che sullo schermo centrale in contemporanea. Maps, al contrario, non mi abilita la visualizzazione sull'AID.
Probabilmente questo è dovuto al rilascio della nuova cersione di Android Auto.
Ma tu hai anche il navigatore VW?
Luigi83
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/01/2019, 12:38

Re: ANDROID AUTO SULL ACTIVE DISPLAY ?

Messaggio da Luigi83 »

tra ieri sera e stamane ho avuto modo di fare qualche prova, quindi ora posso spiegarti meglio cosa posso fare.........
innanzi tutto io ho il navigatore VW e posso utilizzarlo o sullo schermo centrale o sull'AID (VW a differenza di audi non consente la visualizzazione contemporanea). Fino a poco tempo fa se impostavo il navigatore con visualizzazzione ADI (per visualizzazzione intendo solo la mappa e quindi senza impostare nessun itinerario da raggiungere) e connettevo android auto, potevo solo vedere le mappe in contemporanea sia su AID che su schermo, e questo era possibile sia con WAZE che con MAPS, tuttavia nel momento in cui impostavo su android auto un itinerario (non imposta se con waze o con maps), in automatico mi spariva la mappa dall'AID.
Adesso posso vedere in contemporanea la cartina stradale su AID e posso utilizzare il navigatore di WAZE. Con Maps non funziona questo giochetto.

Sicuramente non potrai vedere il navigatore di android auto sull'AID...ho sbagliato io a ditri che puoi vederlo, ma sono stato tratto in inganno dalla novità di waze.

Se proprio vuoi buttare i soldi per una T-roc....macchina molto bella, con interni senza qualità....la scelta è la versione advanced, come la mia....i soldi spesi in più sono un investimento tutto a tuo vantaggio e vanno ad arricchire di parecchio le funzionalità della macchina.
Rispondi