Sconto su prezzo di listino

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Sconto su prezzo di listino

Messaggio da FabioT-Roc »

T-Roc 1.0 Style con:
- white silver (tetto nero) — 660
- Tech pack — 900
- ruotino di scorta — 165
- navigatore discover media — 1075
- DAB — 125
- extra time 2 anni 80.000 km — 360
- prezzo finale 22.500 (compreso messa su strada spese di trasporto ecc...) senza finanziamento.

Ho dato in permuta Golf V 2.0 TDI sportline del 2004 con 310.000 km già consegnata per non pagare i quasi 270 euro di bollo per il 2019 e tra l’altro il giorno dopo che l’ho data al conce l’aveva già rivenduta al commerciante :o
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Sconto su prezzo di listino

Messaggio da flaxy »

t roc 1.0 adv

white tetto nero
retrocamera
ruotino
mirror pack
vetri oscurati
extra time 2 anni 80k

€ 23100 chiavi in mano
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Sconto su prezzo di listino

Messaggio da kekko1974 »

Ciao flaxi...quando l'hai ordinata? Avevi rientri ? Grazie
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: Sconto su prezzo di listino

Messaggio da manaus »

per la mia 1.0 style bluemotion TSI
colore indium grey --€ 660
blind spot---€ 600
cerchi in lega bicolore-- € 155
comandi vocali--- € 220
fari full led- € 1100
DAB--- € 125
ruota di scorta- € 165
tech pack--- € 900
video camera-- € 270
extra time +2 anni fino a 80000 km-- € 360
il tutto a € 24000,00

come vi sembra?
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Sconto su prezzo di listino

Messaggio da kekko1974 »

sconto ottimo per un'auto completa manaus
Giagran
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/03/2019, 10:06

Re: Sconto su prezzo di listino

Messaggio da Giagran »

Buongiorno ragazzi, vi scrivo per avere un vostro parere in merito alla scontistica che potrei riuscire ad avere su una T-Roc 1.0, sia style che advanced.
Il concessionario della mia zona, unico tra l'altro, mi ha fatto un pò meno del 10%, mi sembra poco , molto poco se paragonato ad altre auto, vedi Jeep.
Secondo voi potrei chiedere almeno 11%?
Non sto ordinando ex novo ma mi sto "accontentando" delle macchine in imminente arrivo, fine marzo.
Grazie a tutti
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Sconto su prezzo di listino

Messaggio da GC9 »

Di solito fanno l’8% e il 10% è buono (le percentuali del forum sono sempre una piccolissima parte e di utenti più attenti e interessati alle auto), poi chiaramente si cerca sempre di ottenere il max. Però ti vengono incontro se prendi un’auto che non riescono a vendere, se devono fatturare entro la fine dell’anno, se fai un finanziamento...non credo cambi molto se ti danno una di quelle che arrivano o se te la ordinano ad hoc, in fondo tu stesso risparmi una lunga attesa. Però se non è un problema puoi proporre di ordinarla e vedi cosa dicono...
La Renegade ha un’altra storia, non è più nuovissima (pur essendo fresca di restyling) e fanno altri sconti. Dipende anche da cosa vuoi tu, sicuramente costa di meno...
Giagran
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/03/2019, 10:06

Re: Sconto su prezzo di listino

Messaggio da Giagran »

GC9 ha scritto: 26/03/2019, 12:42 Di solito fanno l’8% e il 10% è buono (le percentuali del forum sono sempre una piccolissima parte e di utenti più attenti e interessati alle auto), poi chiaramente si cerca sempre di ottenere il max. Però ti vengono incontro se prendi un’auto che non riescono a vendere, se devono fatturare entro la fine dell’anno, se fai un finanziamento...non credo cambi molto se ti danno una di quelle che arrivano o se te la ordinano ad hoc, in fondo tu stesso risparmi una lunga attesa. Però se non è un problema puoi proporre di ordinarla e vedi cosa dicono...
La Renegade ha un’altra storia, non è più nuovissima (pur essendo fresca di restyling) e fanno altri sconti. Dipende anche da cosa vuoi tu, sicuramente costa di meno...
Grazie per la risposta, ovviamente ho notato maggiore rigidità sui prezzi rispetto al gruppo FCA.
L'attesa mi snerva troppo, ricordo ai tempi della Qasquai nel 2009, 5 mesi di attesa...divenni pazzo! ahahha
Rinunciando a qualcosa di non essenziale ho praticamente attesa 0.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Sconto su prezzo di listino

Messaggio da micpie »

GC9 ha scritto: 26/03/2019, 12:42 Di solito fanno l’8% e il 10% è buono (le percentuali del forum sono sempre una piccolissima parte e di utenti più attenti e interessati alle auto), poi chiaramente si cerca sempre di ottenere il max. Però ti vengono incontro se prendi un’auto che non riescono a vendere, se devono fatturare entro la fine dell’anno, se fai un finanziamento...non credo cambi molto se ti danno una di quelle che arrivano o se te la ordinano ad hoc, in fondo tu stesso risparmi una lunga attesa. Però se non è un problema puoi proporre di ordinarla e vedi cosa dicono...
La Renegade ha un’altra storia, non è più nuovissima (pur essendo fresca di restyling) e fanno altri sconti. Dipende anche da cosa vuoi tu, sicuramente costa di meno...
Concordo con le percentuali di sconto, io ho avuto sulla mia 1.0tsi style a conti fatti il 12% di sconto con pvv, poi sul gruppo di facebook leggo di utenti che hanno ottenuto 5000 euro di sconti sulla 1.0tsi adv non in pronta consegna e neanche km 0, ma non ci credo nemmeno se lo vedo!, invec discorso diverso sul diesel. li si riesce ad ottenere più sconto , e imo! sappiamo anche i motivi
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Sconto su prezzo di listino

Messaggio da ASt-roc »

micpie ha scritto: 26/03/2019, 14:42
GC9 ha scritto: 26/03/2019, 12:42 Di solito fanno l’8% e il 10% è buono (le percentuali del forum sono sempre una piccolissima parte e di utenti più attenti e interessati alle auto), poi chiaramente si cerca sempre di ottenere il max. Però ti vengono incontro se prendi un’auto che non riescono a vendere, se devono fatturare entro la fine dell’anno, se fai un finanziamento...non credo cambi molto se ti danno una di quelle che arrivano o se te la ordinano ad hoc, in fondo tu stesso risparmi una lunga attesa. Però se non è un problema puoi proporre di ordinarla e vedi cosa dicono...
La Renegade ha un’altra storia, non è più nuovissima (pur essendo fresca di restyling) e fanno altri sconti. Dipende anche da cosa vuoi tu, sicuramente costa di meno...
Concordo con le percentuali di sconto, io ho avuto sulla mia 1.0tsi style a conti fatti il 12% di sconto con pvv, poi sul gruppo di facebook leggo di utenti che hanno ottenuto 5000 euro di sconti sulla 1.0tsi adv non in pronta consegna e neanche km 0, ma non ci credo nemmeno se lo vedo!, invec discorso diverso sul diesel. li si riesce ad ottenere più sconto , e imo! sappiamo anche i motivi
11% su 1.0 style
5000 di sconto su una macchina cosi tanto richiesta al momento è impossibile
o forse glieli hanno fatti i 5000..però gli hanno aumentato il listino senza che lo sapessero..
Rispondi