Antifurto Plus

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Antifurto Plus

Messaggio da Pablo822 »

Chi mi spiega come funziona e se effettivamente è efficace e conviene prenderlo?
Grazie mille
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto Plus

Messaggio da Guido »

È un perimetrale, volumetrici e anti traino/sollevamento, ha la chiusura di sicurezza safe ( blocco delle portiere) prevede la blindatura della centralina.
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Antifurto Plus

Messaggio da Pablo822 »

Guido ha scritto: 25/09/2019, 23:11 È un perimetrale, volumetrici e anti traino/sollevamento, ha la chiusura di sicurezza safe ( blocco delle portiere) prevede la blindatura della centralina.
A parte il motore ho visto che hai la configurazione dell'auto simile a quella che sto per prendere.
Come ti trovi con il navigatore?
L'antifurto plus conviene secondo te?
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Antifurto Plus

Messaggio da Pablo822 »

Guido ha scritto: 25/09/2019, 23:11 È un perimetrale, volumetrici e anti traino/sollevamento, ha la chiusura di sicurezza safe ( blocco delle portiere) prevede la blindatura della centralina.
se per qualsiasi motivo dovesse attivarsi l'antifurto: come viene disattivato?
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto Plus

Messaggio da Guido »

l'antifurto plus e' comunque un deterrente , ovvio che se ti puntano l'auto non c'e' antifurto che tenga , personalmente avevo intenzione comunque di mettere un impianto antifurto e ho iniziato con questo :D
si attiva nel momento in cui chiudi l'auto , se pigi una volta attivi tutto , se pigi 2 volte consecutivamente attivi solo il perimetrale , si disattiva
quando pigi il tasto di apertura dell'auto , si fa tutto con la chiave dell'auto

Per quanto riguarda il navi mi trovo bene , ha il vantaggio di essere visualizzato sul AID e di lasciare lo schermo del sistema infoteinment libero ,
l'aggiornamento delle mappe e' gratuito , mediamente 1 o 2 volte l'anno , e sono compresi per 3 anni i servizi car-net , anche qui e' una scelta personale e di budget a disposizione
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi