Perchè tante critiche?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Macs De
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/06/2019, 11:09

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Macs De »

500x e Renegade ottima alternativa, il problema è la minor abitabilità e il bagagliaio piccolo.
Neppure loro hanno i led nelle portiere posteriori e la regolazione del vano regolabile.

Silenziosa è silenziosa. Però io ho provato solo la GPL e come passeggero.

Il cambio 9 marce dicono essere eccezionale, La parte navigatore non mi fa impazzire.

La Renegade mi piaceva di più dell 500X.

Prestazioni: l' Mjet è leggermente meno prestazionale e meno potente ma nulla di abissale
CBR600F2013
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/09/2019, 19:00

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da CBR600F2013 »

Pablo822 ha scritto: 12/10/2019, 14:10 Sono l autore del post: non posso disattivare i commenti vero?
:happy-jumpeveryone:
Invece ne devi essere fiero!!!! qui di questo passo andiamo sulle 40 pagine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Stewie80 »

kekko1974 ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 12/10/2019, 15:50 Si il telaio e' q2...ripeto dal vivo e anche durante il giro di test, non è semplice accorgersi di tutto, soprattutto se non sei già preparato, ma anzi ti fidi ciecamente del marchio...
E ovvio che leggendo tutti i post qui dentro e andando a provarla oggi, ci vai già preparato su cosa notare ed esce tutto....

Che non fosse una Tiguan per dimensioni finiture ecc lo avevo capito, ma a livello di insonorizzazione pensavo fosse almeno paragonabile ad una golf, invece nemmeno quello....

Gli acquisti si sbagliano quando si guarda solo l'estetica e io ho fatto così...

Parlando di motori, sono andato sul 1.6 che sulla Tiguan sembra elettrico, manco si sente, il motore è lo stesso ma qui sembra un tosaerba.....capisci che non è che sono coglione, ma qualcosa non torna in questa vettura...
Oltretutto da quando sono passati al comoin rail non esiste il problema diesel rumoso su Volkswagen, tranne in questa vettura..

Sono stato su una sportwan, macchina orrenda e fuori produzione di un amico, qualità degli interni e insonorizzazione, umiliano la t roc...hanno curato di più una vettura che hanno venduto a 10 persone che questa... Volkswagen mi è caduta molto in basso...

Curiosissimo di vedere golf 8...che a quanto pare però sarà simile a classe A come interni, quindi chi dice che anche li hanno risparmiato...non mi pare...
aspettiamo di vedere la golf 8
difficile pensare che avrà gli interni della Mb classe A.
l' Mbux della mercedes per ora resta il top.Poi vedremo anche se la classe A in merito al comfort è penalizzata di molto rispetto alle altre mercedes.
Perché è penalizzata? Rispetto alle altre?
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da kekko1974 »

la classe A ha un passo inferiore rispetto alla cla o classe c a salire di categoria quindi il confort non è proprio il suo forte.Diciamo che la senti abbastanza rigida.La tenuta di strada è comunque molto alta.Per quanto riguarda l'Mbux magari con la funzione navigazione ampliata è il top.Altra cosa spettacolare sono i full led che non hanno niente a che fare con quelli Volkswagen che puntano solo diritti.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da kekko1974 »

la classe A ha un passo inferiore rispetto alla cla o classe c a salire di categoria quindi il confort non è proprio il suo forte.Diciamo che la senti abbastanza rigida.La tenuta di strada è comunque molto alta.Per quanto riguarda l'Mbux magari con la funzione navigazione ampliata è il top.Altra cosa spettacolare sono i full led che non hanno niente a che fare con quelli Volkswagen che puntano solo diritti.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da benmussi »

Pablo822 ha scritto:Sono l autore del post: non posso disattivare i commenti vero?
:happy-jumpeveryone:
Chi di post ferisce, di post perisce! ImmagineImmagine

Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Pablo822 »

benmussi ha scritto: 13/10/2019, 0:39
Pablo822 ha scritto:Sono l autore del post: non posso disattivare i commenti vero?
:happy-jumpeveryone:
Chi di post ferisce, di post perisce! ImmagineImmagine
:lol:
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Pablo822 »

Cosa ne pensate del nuovo Peugeot 2008?
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Stewie80 »

Pablo822 ha scritto:Cosa ne pensate del nuovo Peugeot 2008?
Va vista dal vivo, ma promette molto bene, la qualità sembra esserci, come nella sorella maggiore, sarà sicuramente l'anti t roc, grande passo in avanti rispetto alla vecchia 2008...
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Pablo822 »

Stewie80 ha scritto: 13/10/2019, 9:43
Pablo822 ha scritto:Cosa ne pensate del nuovo Peugeot 2008?
Va vista dal vivo, ma promette molto bene, la qualità sembra esserci, come nella sorella maggiore, sarà sicuramente l'anti t roc, grande passo in avanti rispetto alla vecchia 2008...
Vero, mi piace molto più della nuova Juke
Rispondi