Perchè tante critiche?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Stewie80 »

Io parlo solo di interni, di tecnologia e di infotaiment, e chiaro che a livello estetico e sempre la stessa vettura, il muso e molto bello a mio avviso, non comprerei oggi una golf perché per me e' troppo bassa .
IlBaloo
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/07/2019, 8:21

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da IlBaloo »

Sarò controcorrente ma sinceramente tutti questi schermi in auto a me non piacciono, per la mia t roc ho preferito il display analogico con le care vecchie lancette. Lavoro davanti al PC tutto il giorno, poi lo smartphone, tablet etc... Ho schermi davanti agli occhi continuamente.
Mi sembra di capire che sulla nuova golf non è previsto lo schermo analogico cosa che non condivido assolutamente
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Ale71s »

Stewie80 ha scritto: 25/10/2019, 7:36 ....qui siamo di fronte ad un cambio epocale, generazionale, che purtroppo rende vecchie le altre vetture....
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :D :lol: :D :D :lol: :lol: :D

Va bene che è (era?) il modello di riferimento del segmento... ma addirittura rende vecchie le altre vetture?
Hai mai sentito parlare di Classe A? MBUX?
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da benmussi »

Ale71s ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 25/10/2019, 7:36 ....qui siamo di fronte ad un cambio epocale, generazionale, che purtroppo rende vecchie le altre vetture....
Immagine :D Immagine :D Immagine :D Immagine :D Immagine :D Immagine :D Immagine :D Immagine :D Immagine :D Immagine
Ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D Immagine :D Immagine :D Immagine :D Immagine :D :D Immagine :D :D Immagine Immagine :D

Va bene che è (era?) il modello di riferimento del segmento... ma addirittura rende vecchie le altre vetture?
Hai mai sentito parlare di Classe A? MBUX?
Non mi pare abbia detto cose esilaranti.
Anzi..
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da GC9 »

Mi sto vedendo una partita di NFL e ho deciso di far un salto dopo tempo, ma è incredibile di come le cose restino sempre uguali! Leggo le solite inutili e noiose polemiche, posso dirvi che la mia TSI ha più di 50k km in 19 mesi e mi piace sempre di più e tutti continuano a guardarla (il colore e i full led aiutano) e a chiedermi e a farmi i complimenti. La verità è che i micetti da tastiera che la criticano sono fondamentalmente invidiosi e comunque se se ne parla tanto è perché è presa come riferimento.

Ovviamente purtroppo possono capitare problemi e anche per me ci sono delle cose che potevano essere migliori, come detto sempre si poteva far di più per i materiali interni, ma questa è una cosa che si nota subito e nella quotidianità non incide. Cioè non è che dopo un paio di mesi dall’acquisto escono sorprese. Gli interni sono quelli, belli, ma croccanti. Si sentono subito, se va bene lo stesso perché l’auto piace (e tanto) come nel mio caso allora bene, altrimenti niente.

Capitolo Golf...esternamente è sempre lei, ma con occhi tristi e interni al passo con i tempi e il 2020, ma come già detto da qualcuno 2 anni sono tanti per la tecnologia (e la prima che ha riscritto le regole è stata la Classe A con il suo MBUX che è veramente fantastico). Ma più che ammaliato dagli schermi sono contento che finalmente arrivano le ibride.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Stewie80 »

Ancora con ste storia della gelosia? Si vede che non hai mai guidato macchine premium..

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da benmussi »

Credo che T-roc sia, nella categoria di auto a cui appartiene, una vera innovazione e riferimento.

Tutto confermato dalle vendite che è poi la vera cartina tornasole.

Poi le critiche ci stanno tutte e le così dette premium (il termine mi fa sbudellare tanto è abusato), non ne sono esenti.
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Mauro63 »

benmussi ha scritto: 11/11/2019, 10:41 Credo che T-roc sia, nella categoria di auto a cui appartiene, una vera innovazione e riferimento.

Tutto confermato dalle vendite che è poi la vera cartina tornasole.

Poi le critiche ci stanno tutte e le così dette premium (il termine mi fa sbudellare tanto è abusato), non ne sono esenti.
... Tanto è vero che le concorrenti con telai del segmento B, hanno avuto bisogno di una taglia "oversize", vedi Captur, 2008 e Juke.
;) ;) ;)
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
alterego.2007
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/10/2019, 21:10

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da alterego.2007 »

Buona sera. Devo andare solo a firmare il contratto ma quando leggo questo forum vado in crisi 😭🤣
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Pablo822 »

alterego.2007 ha scritto: 11/11/2019, 19:59 Buona sera. Devo andare solo a firmare il contratto ma quando leggo questo forum vado in crisi 😭🤣
Ma davvero stai indugiando per quello che leggi su questo forum?
Sul listino di novembre c'è anche stato un aumento dei prezzi, confermi vero?
Visto che sta continuando a vendere a vagonate anche a dicembre ci potrebbero essere ulteriori rincari.
Rispondi