Perchè tante critiche?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da benmussi »

alterego.2007 ha scritto:Buona sera. Devo andare solo a firmare il contratto ma quando leggo questo forum vado in crisi ImmagineImmagine
Non ti curar di loro.. Ma guarda e firma!!
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da benmussi »

Mauro63 ha scritto:
benmussi ha scritto: 11/11/2019, 10:41 Credo che T-roc sia, nella categoria di auto a cui appartiene, una vera innovazione e riferimento.

Tutto confermato dalle vendite che è poi la vera cartina tornasole.

Poi le critiche ci stanno tutte e le così dette premium (il termine mi fa sbudellare tanto è abusato), non ne sono esenti.
... Tanto è vero che le concorrenti con telai del segmento B, hanno avuto bisogno di una taglia "oversize", vedi Captur, 2008 e Juke.
;) ;) ;)
Queste sono auto che comunque non hanno nulla a che fare con T-Roc.
ImmagineImmagineImmagine
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Afchepoisareiio »

benmussi ha scritto: 11/11/2019, 20:20
alterego.2007 ha scritto:Buona sera. Devo andare solo a firmare il contratto ma quando leggo questo forum vado in crisi ImmagineImmagine
Non ti curar di loro.. Ma guarda e firma!!
Confermo!
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da benmussi »

So che è fuori argomento..
Chiedo scusa.. Immagine

https://youtu.be/baIbPMGL0lQ
CBR600F2013
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/09/2019, 19:00

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da CBR600F2013 »

alterego.2007 ha scritto: 11/11/2019, 19:59 Buona sera. Devo andare solo a firmare il contratto ma quando leggo questo forum vado in crisi 😭🤣
Se sei in dubbio non firmare!!!!! potresti avere dei pentimenti
diverso è il discorso che sei straconvinto sul modello, allora i difetti del modello non saranno un problema, ma se sei dubbioso...
CBR600F2013
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/09/2019, 19:00

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da CBR600F2013 »

GC9 ha scritto: 11/11/2019, 0:03 Mi sto vedendo una partita di NFL e ho deciso di far un salto dopo tempo, ma è incredibile di come le cose restino sempre uguali! Leggo le solite inutili e noiose polemiche, posso dirvi che la mia TSI ha più di 50k km in 19 mesi e mi piace sempre di più e tutti continuano a guardarla (il colore e i full led aiutano) e a chiedermi e a farmi i complimenti. La verità è che i micetti da tastiera che la criticano sono fondamentalmente invidiosi e comunque se se ne parla tanto è perché è presa come riferimento.

Ovviamente purtroppo possono capitare problemi e anche per me ci sono delle cose che potevano essere migliori, come detto sempre si poteva far di più per i materiali interni, ma questa è una cosa che si nota subito e nella quotidianità non incide. Cioè non è che dopo un paio di mesi dall’acquisto escono sorprese. Gli interni sono quelli, belli, ma croccanti. Si sentono subito, se va bene lo stesso perché l’auto piace (e tanto) come nel mio caso allora bene, altrimenti niente.

Capitolo Golf...esternamente è sempre lei, ma con occhi tristi e interni al passo con i tempi e il 2020, ma come già detto da qualcuno 2 anni sono tanti per la tecnologia (e la prima che ha riscritto le regole è stata la Classe A con il suo MBUX che è veramente fantastico). Ma più che ammaliato dagli schermi sono contento che finalmente arrivano le ibride.
invidiosi.....ne sei convinto?
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Pablo822 »

CBR600F2013 ha scritto: 12/11/2019, 16:54
alterego.2007 ha scritto: 11/11/2019, 19:59 Buona sera. Devo andare solo a firmare il contratto ma quando leggo questo forum vado in crisi 😭🤣
Se sei in dubbio non firmare!!!!! potresti avere dei pentimenti
diverso è il discorso che sei straconvinto sul modello, allora i difetti del modello non saranno un problema, ma se sei dubbioso...
Io dico semplicemente che grazie alla vs critiche, al momento:

una persona ha strappato il contratto virando sul tiguan; cioè ha acquistato una macchina nuova ma già vecchia in quanto tra qualche mese è previsto il restyling.
Questo tizio sta continuando a pensare se acquistare o meno e intanto già da questo mese il prezzo del t roc è lievitato (+3% sul listino).
oloap1972
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/09/2019, 19:32

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da oloap1972 »

E vero il Tizio che a cambiato con Tguan sono io, il discorso è: non si compera una macchina come se comperasse delle Azioni in Banca e quindi un investimento sappiamo tutti che svalutano, ma compera per comodità pochi difetti abitat piacevole senza rumori e se ci fossero pure i consumi bassi meglio ancora. Per quanto riguarda al restailing io non devo venderla fra due anni e di certo aumenteranno i prezzi con il restailing. Ciao a tutti.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da Pablo822 »

oloap1972 ha scritto: 12/11/2019, 17:45 E vero il Tizio che a cambiato con Tguan sono io, il discorso è: non si compera una macchina come se comperasse delle Azioni in Banca e quindi un investimento sappiamo tutti che svalutano, ma compera per comodità pochi difetti abitat piacevole senza rumori e se ci fossero pure i consumi bassi meglio ancora. Per quanto riguarda al restailing io non devo venderla fra due anni e di certo aumenteranno i prezzi con il restailing. Ciao a tutti.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Io volevo dire semplicemente che con le loro critiche hanno deviato la decisione di altre persone.
Nel caso tuo, ti hanno fatto cambiare addirittura auto:magari ti trovi/troverai meglio, ma se non ti dovessi trovare bene?

Nell'altro caso, la persona sta continuando a pensarci e intanto questo ripensamento gli costerà (il 3% almeno sul listino).
oloap1972
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/09/2019, 19:32

Re: Perchè tante critiche?

Messaggio da oloap1972 »

Si giusto, ma i Forum esistono propio per questo e un confronto tra gusti e idee. Per esempio c'è chi dice che TRoc e rumorosa ma a qualcuno potrebbe piacere i rombo del motore nel abitacolo non esageratamente ovviamente e chi no come nel mio caso. E tante cose ancora. Direi e viva i Forum.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Rispondi