Distanziali e centralina

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Alessandrovalente
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/10/2019, 15:03

Distanziali e centralina

Messaggio da Alessandrovalente »

Salve ragazzi...sto aspettando la mia t-roc advanced 1.6...volendo montare i distanziali da 1cm per parte dite che é un problema? Il negoziante mi dice di evitare perché potrebbero ovalizzare l'asse! Qualcuno li ha?

Inoltre per fare la centralina e dargli un po di brio (max 15/20cv) so che si può sovrascrivere l'originale e in caso di problemi tornare alla configurazione originale senza problemi...é vero? Anche qui qualcuno ha provato?

Grazie ragazzi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Distanziali e centralina

Messaggio da benmussi »

Non credo che qualcuno abbia vanificato la garanzia.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Distanziali e centralina

Messaggio da adriano2 »

in caso di incidente serio, fanno le lastre all'auto che risulterebbe non più omologata e non assicurata, rischiare grosso per queste cose non lo vedo utile, la centralino rimappata invalida la garanzia su tutte le componenti relative, questo caso motore,cambio,ecc ecc come vai a fare un tagliando lo vedono,
per il distanziale di un cm che benefici si trovano non lo so, magari su un auto sportiva ma su un suv.....
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: Distanziali e centralina

Messaggio da Ale71s »

Montando i distanziali vai a modificare i leveraggi e la distribuzione dei pesi sull'asse: puo' essere mooolto pericoloso per la tua incolumità e per gli altri utenti della strada, oltre ad essere vietato dal CdS; come del resto lo è rimappare la centralina.
Io non lo farei, piuttosto comprerei un'auto piu' potente in partenza.
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Rispondi