Finalmente arrivata: qualche dubbio iniziale

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
fexapple
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/10/2019, 9:01

Finalmente arrivata: qualche dubbio iniziale

Messaggio da fexapple »

Buongiorno a tutti!!! Finalmente è arrivata la mia T-Roc 1.5 Advanced White Silver tetto nero, con qualche optional.
Al momento ho fatto circa 300km e credo sia ancora presto per dare dei giudizi, anche perché mi sto tenendo molto: i primi 1000km li farò “leggeri”

Però Dopo un paio di giorni di utilizzo ho un paio di domande:
- ho visto in alcuni video/foto che l'active info display comunica quando la macchina disattiva i 2 cilindri... io non lo vedo da nessuna parte, l'unica cosa che noto è che ogni tanto compare la scritta "eco" in alto: quando viene fuori vuol dire che va solo a 2 cilindri? come faccio a vedere l'altra scritta?
- è possibile scegliere una modalità di guida (es. eco, sport, ecc?)?
- nell'AID, nel consumo, c'è una riga "a cerchio" blu che si riempie e si svuota (tipo contagiri) con una freccina bianca... immagino sia legata al consumo, mi sapete dire di più?

Grazie
Jojito
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/04/2019, 8:27

Re: Finalmente arrivata: qualche dubbio iniziale

Messaggio da Jojito »

Per curiosità che settimana di produzione era la tua?
Mi spiace ma non so rispondere alle tue domande... in quanto attendo ancora l auto.
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Finalmente arrivata: qualche dubbio iniziale

Messaggio da Pablo822 »

Jojito ha scritto: 02/11/2019, 17:45 Per curiosità che settimana di produzione era la tua?
Mi spiace ma non so rispondere alle tue domande... in quanto attendo ancora l auto.
Scusa l'ignoranza.
Come si fa a sapere la settimana di produzione?
Jojito
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/04/2019, 8:27

Re: Finalmente arrivata: qualche dubbio iniziale

Messaggio da Jojito »

Pablo822 ha scritto: 02/11/2019, 17:48
Jojito ha scritto: 02/11/2019, 17:45 Per curiosità che settimana di produzione era la tua?
Mi spiace ma non so rispondere alle tue domande... in quanto attendo ancora l auto.
Scusa l'ignoranza.
Come si fa a sapere la settimana di produzione?
Te la dovrebbe dire il tuo concessionario.
fexapple
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/10/2019, 9:01

Re: Finalmente arrivata: qualche dubbio iniziale

Messaggio da fexapple »

Jojito ha scritto: 02/11/2019, 17:45 Per curiosità che settimana di produzione era la tua?
Mi spiace ma non so rispondere alle tue domande... in quanto attendo ancora l auto.
Guarda non saprei dirti, ne ho preso una in “pronta consegna”, cioè mi hanno detto che era disponibile al concessionario e che sarebbe arrivata in una settimana (poi alla fine ci sono voluti una ventina di giorni)
fexapple
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/10/2019, 9:01

Re: Finalmente arrivata: qualche dubbio iniziale

Messaggio da fexapple »

Comunque ho trovato risposta alla prima domanda (bastava cambiare schermata nell’AID.
Cerco ancora risposta alle altre 2! :D
Rispondi