Per riporre gli pneumatici

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Per riporre gli pneumatici

Messaggio da Afchepoisareiio »

Ho preso questo e sono molto soddisfatto: Orazio https://www.oraziotidaspazio.it/

Made in Italy, solido e compatto, facile da montare.
Può includere anche la copertura traspirante anti-muffa e anti-polvere.
La misura 1000 è perfetta per alloggiare gli pneumatici da 18 della T-Roc. In realtà è garantito fino a 180 kg quindi può reggere anche le gomme montate su cerchi, ma io ho riposto solamente gli pneumatici, visto che monto invernali ed estive sullo stesso cerchio da 18”.


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Per riporre gli pneumatici

Messaggio da kekko1974 »

Ottimo...hai acquistato anche le coperture originali volkswagen ;) Grazie per la recensione
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Per riporre gli pneumatici

Messaggio da Afchepoisareiio »

Le coperture sono le 000073900E, esistono anche le 000073900 ma facendo due conti sulla circonferenza dello pneumatico, avevo il dubbio che fossero troppo piccole. Queste sono perfette, molto comode da calzare sulla gomma, con maniglia solida e indicazione grafica della posizione della gomme sull’auto.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Per riporre gli pneumatici

Messaggio da MCDJ90 »

Avevo visto un supporto del genere, ma
Non sembrava così di qualità come questo. L’unico dubbio è sul fatto che non crei danni alle gomme con il peso del cerchio (perfetto al 100% per le sole gomme invece), io ho comprato un carrello ad albero, ma anche lui è un po’ al limite con le 4 gomme sui cerchi da 18”.

Mi informerò sul fatto di questi supporti a parete e che non vadano a creare danni alle gomme, e magari per un prossimo acquisto ci farò un pensierino.

Come sono le borse VW?
Io ne ho comprate un set della Cora, taglia per ruote grandi (forse la misura normale rischiava di essere troppo piccola), anche io mi sono trovato bene, si calzano abbastanza facilmente e con tutto il cerchio la maniglia regge tranquilla, ovviamente ho fatto piccoli spostamenti, ma mi piacciono, ed anche loro hanno la serigrafia con la posizione della gomma, molto utile per ricordare di invertirle al momento del montaggio.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Per riporre gli pneumatici

Messaggio da Afchepoisareiio »

MCDJ90 ha scritto: 17/11/2019, 12:33 Come sono le borse VW?
Io ne ho comprate un set della Cora, taglia per ruote grandi (forse la misura normale rischiava di essere troppo piccola), anche io mi sono trovato bene, si calzano abbastanza facilmente e con tutto il cerchio la maniglia regge tranquilla, ovviamente ho fatto piccoli spostamenti, ma mi piacciono, ed anche loro hanno la serigrafia con la posizione della gomma, molto utile per ricordare di invertirle al momento del montaggio.
Le borse VW sembrano solide: quelle con codice finale E sono molto ampie ed i pneumatici da 18” ci stanno bene, si chiudono con un ampio velcro e poi sui lati si tirano le corde per far aderire bene il tessuto al fianco.
Io non ho cerchi all’interno ma solo le gomme, quindi il peso è sui 10-12 kg non molto: lo reggono bene e anche la maniglia non sembra soffrire.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Rispondi