Anti T-Roc

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Anti T-Roc

Messaggio da max74 »

dal vivo la linea non mi faceva impazzire , ma i miei dubbi erano sull'assistenza post-acquisto, e sul design e la qualita' percepita degli interni che secondo me erano peggio della t-roc
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Anti T-Roc

Messaggio da micpie »

max74 ha scritto: 20/11/2019, 15:18 dal vivo la linea non mi faceva impazzire , ma i miei dubbi erano sull'assistenza post-acquisto, e sul design e la qualita' percepita degli interni che secondo me erano peggio della t-roc
Insomma è da vedere. ma che prezzo ti hanno fatto? modello?
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Nico_BG
Messaggi: 44
Iscritto il: 02/10/2019, 21:22

Re: Anti T-Roc

Messaggio da Nico_BG »

max74 ha scritto: 20/11/2019, 15:18 dal vivo la linea non mi faceva impazzire , ma i miei dubbi erano sull'assistenza post-acquisto, e sul design e la qualita' percepita degli interni che secondo me erano peggio della t-roc
Ma serio?
Come fanno ad essere peggiori in fatto di qualità gli interni?? Ma li avete visti almeno...cavolo è tutta plastica rigida e dura sulla T-ROC :|
Come linea non è affatto male, e come rapporto qualità-prezzo è molto meglio la XCEED (con 35 mila € te la porti via full optional praticamente)
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Anti T-Roc

Messaggio da kekko1974 »

A prescindere non spenderei mai 35 mila per una kia
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Anti T-Roc

Messaggio da Afchepoisareiio »

Fuori non mi piace. Gli interni ed il cruscotto e la strumentazione digitale non sono male. Ma a quel prezzo non costa meno della T-Roc!
Però pur essendo più lunga ha un bagagliaio meno capiente.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Anti T-Roc

Messaggio da Pablo822 »

Nico_BG ha scritto: 20/11/2019, 21:55
max74 ha scritto: 20/11/2019, 15:18 dal vivo la linea non mi faceva impazzire , ma i miei dubbi erano sull'assistenza post-acquisto, e sul design e la qualita' percepita degli interni che secondo me erano peggio della t-roc
Ma serio?
Come fanno ad essere peggiori in fatto di qualità gli interni?? Ma li avete visti almeno...cavolo è tutta plastica rigida e dura sulla T-ROC :|
Come linea non è affatto male, e come rapporto qualità-prezzo è molto meglio la XCEED (con 35 mila € te la porti via full optional praticamente)
35.000 euro per una Kia?!? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Anti T-Roc

Messaggio da micpie »

Nico_BG ha scritto: 20/11/2019, 21:55
max74 ha scritto: 20/11/2019, 15:18 dal vivo la linea non mi faceva impazzire , ma i miei dubbi erano sull'assistenza post-acquisto, e sul design e la qualita' percepita degli interni che secondo me erano peggio della t-roc
Ma serio?
Come fanno ad essere peggiori in fatto di qualità gli interni?? Ma li avete visti almeno...cavolo è tutta plastica rigida e dura sulla T-ROC :|
Come linea non è affatto male, e come rapporto qualità-prezzo è molto meglio la XCEED (con 35 mila € te la porti via full optional praticamente)
infatti gli interni sono in plastica morbida e non mi pare che sia inferiore alla t-roc, almeno in foto
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Anti T-Roc

Messaggio da max74 »

si . e' vero sono morbidi, ma questo non vuol dire che siano migliori,
dal mio punto di vista la t-roc ha una linea piu' pulita come cruscotto con la parte del monitor intergata, per esempio quando la pulisto mi ci vuole 1 minuto, passo il panno e via. Poi ho un mio collega che ha la sportage, dopo 2 anni le plastiche sembrano vecchie, come l'impressione che cmq alla fine siano di qualita' inferiore e che invecchiano prima, parlando con lui, mi dice che e' soddisfatto della macchina pagata 30k , ma cmq la vorrebbe cambiare. Che vi devo dire, alla fine avendo un mio amico che lavora in un grande concessionario dell'Umbria VW mi ha garantito che la qualita' costruttiva in generale della macchina e' buona, avrebbero potuto fare qualcosa di meglio a livello di particolari, ma nel complesso e' buona, poi mi ha dato come macchina sostitutiva un una t-roc che ha quasi 2 anni e 22000 km , le plastiche interne sembravano nuove, nessuno scricchiolio.
cmq e' una pura questione personale.
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da benmussi »

max74 ha scritto:si . e' vero sono morbidi, ma questo non vuol dire che siano migliori,
dal mio punto di vista la t-roc ha una linea piu' pulita come cruscotto con la parte del monitor intergata, per esempio quando la pulisto mi ci vuole 1 minuto, passo il panno e via. Poi ho un mio collega che ha la sportage, dopo 2 anni le plastiche sembrano vecchie, come l'impressione che cmq alla fine siano di qualita' inferiore e che invecchiano prima, parlando con lui, mi dice che e' soddisfatto della macchina pagata 30k , ma cmq la vorrebbe cambiare. Che vi devo dire, alla fine avendo un mio amico che lavora in un grande concessionario dell'Umbria VW mi ha garantito che la qualita' costruttiva in generale della macchina e' buona, avrebbero potuto fare qualcosa di meglio a livello di particolari, ma nel complesso e' buona, poi mi ha dato come macchina sostitutiva un una t-roc che ha quasi 2 anni e 22000 km , le plastiche interne sembravano nuove, nessuno scricchiolio.
cmq e' una pura questione personale.
Hai ragione... Mi fanno ridere quelli che valutano la qualità degli interni dalla durezza o morbidezza delle plastiche. Sembra che non abbiano mai cambiato auto in vita loro o che lo abbiano fatto poche volte.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Anti T-Roc

Messaggio da micpie »

benmussi ha scritto: 21/11/2019, 12:37
max74 ha scritto:si . e' vero sono morbidi, ma questo non vuol dire che siano migliori,
dal mio punto di vista la t-roc ha una linea piu' pulita come cruscotto con la parte del monitor intergata, per esempio quando la pulisto mi ci vuole 1 minuto, passo il panno e via. Poi ho un mio collega che ha la sportage, dopo 2 anni le plastiche sembrano vecchie, come l'impressione che cmq alla fine siano di qualita' inferiore e che invecchiano prima, parlando con lui, mi dice che e' soddisfatto della macchina pagata 30k , ma cmq la vorrebbe cambiare. Che vi devo dire, alla fine avendo un mio amico che lavora in un grande concessionario dell'Umbria VW mi ha garantito che la qualita' costruttiva in generale della macchina e' buona, avrebbero potuto fare qualcosa di meglio a livello di particolari, ma nel complesso e' buona, poi mi ha dato come macchina sostitutiva un una t-roc che ha quasi 2 anni e 22000 km , le plastiche interne sembravano nuove, nessuno scricchiolio.
cmq e' una pura questione personale.
Hai ragione... Mi fanno ridere quelli che valutano la qualità degli interni dalla durezza o morbidezza delle plastiche. Sembra che non abbiano mai cambiato auto in vita loro o che lo abbiano fatto poche volte.
be sulla qualità percepita dico solo che sulla mia t-roc dopo una anno il sedile guidatore già scricchiola di brutto, e la plastica dello sportello passaggero ha un paio di aloni strani che non si tolgono (questa sarebbe la qualità buona?)... mah poi stiamo parlando di polimeri, non è che in vw hanno i polimeri migliori del mondo... suvvia...
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Rispondi