Anti T-Roc

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da benmussi »

Siamo alle solite. Qualcuno ha problemi altri no.
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Anti T-Roc

Messaggio da max74 »

io ce l'ho da 2 mesi quindi ancora presto per parlare, cmq vedremo ne prossimi mesi, male che va si rivende, l'unica che mi aveva impressionato postiviamente e' stata la mazda cx-30, per 30k era una bellissima macchina
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Mirko
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/11/2019, 19:06
Località: Varese

Re: Anti T-Roc

Messaggio da Mirko »

Ciao, be non si sa mai.. La fortuna è Ceca, ma la sfiga ci vede sempre doppio, dunque.. non si sa mai cosa ti può capitare su una macchina.. Riguardo a questo, un mio collega ha comprato la nuova exceed di kia, a parere è fatta bene e mi piace, rimane solo il fatto che appena ritirata gli andava tutta da una parte, ritirata con giornata di sole e i finestrini si appannavano sempre, come tutt'ora e sentendo il motore fa un ticchettio strano.. È vero non è male, ma queste cose ti fanno pensare, soprattutto quando si paga un approntamento di un veicolo, che ovviamente paghi e non poco, e non la guardano nemmeno... :confusion-shrug:
T-ROC 1.5 TSI ADVANCED
cricket
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/09/2018, 8:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da cricket »

Kia Xceed dalle immagini non è male ma francamente rimane una Kia, coreana.
Piuttosto guarderei alla Mazda CX 30, qualità e affidabilità giapponesi, che però per i miei gusti non ha una linea sportiveggiante come quella della t roc.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Anti T-Roc

Messaggio da micpie »

cricket ha scritto: 21/11/2019, 22:56 Kia Xceed dalle immagini non è male ma francamente rimane una Kia, coreana.
Piuttosto guarderei alla Mazda CX 30, qualità e affidabilità giapponesi, che però per i miei gusti non ha una linea sportiveggiante come quella della t roc.
bella la mazda cx30 ma costa troppo, poi il bagagliaio mi sembra piccolo...
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Anti T-Roc

Messaggio da max74 »

micpie ha scritto: 22/11/2019, 10:52
cricket ha scritto: 21/11/2019, 22:56 Kia Xceed dalle immagini non è male ma francamente rimane una Kia, coreana.
Piuttosto guarderei alla Mazda CX 30, qualità e affidabilità giapponesi, che però per i miei gusti non ha una linea sportiveggiante come quella della t roc.
bella la mazda cx30 ma costa troppo, poi il bagagliaio mi sembra piccolo...
insomma, io l'ho provata e fatto il preventivo, 29.900 euro per cx-30 skyactive-g (120cv mild hybrid) automatico per la EXCEED (praticamente full optional tranne per i sedili in similpelle) e nel preventivo era incluso 5 anni di garanzia e tagliandi.
Sono stato molto indeciso, perche' nel complesso e' meglio della t-roc, ma ha giocato in sfavore della mazda il fatto che su Roma c'e' solo un rivenditore e quindi per i tagliandi era scomodo, poi un mio collega che ha la mazda 3, lamenta la poca assistenza post-vendita , la difficolta a reperire rapidamente dei pezzi di ricambio, poi normalmente aspetto almeno un 1 anno prima di comprare un modello nuovo
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

Re: Anti T-Roc

Messaggio da windjet53 »

mi inserisco alle varie osservazioni,anche se mi pare non sia la discussione giusta,ma a me con la T-ROC 1000 dopo un mese e 1.500 km si brucia la frizione e la colpa a dire di volkswagen è stata mia in una non corretta guida ...pazzesco!!!!!! a 1500km!!!! sostituita con spese a mio carico, e non è finita.....una continua puzza di frizione bruciata ancora adesso e sempre...a loro dire è normale!!!!! Delusione al massimo...Cambierò marchio a breve:
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Anti T-Roc

Messaggio da max74 »

mi dispiace, ma hai anche un centro assistenza poco serio! non e' possibili bruciare una frizione in cosi' pochi km
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da benmussi »

max74 ha scritto:mi dispiace, ma hai anche un centro assistenza poco serio! non e' possibili bruciare una frizione in cosi' pochi km
ed è anche un tantino sf...ortunato!

Ho già letto il suo post in altre parti.

Fa bene a cambiare marchio, ma io risolverei prima di tutto.

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da benmussi »

windjet53 ha scritto:mi inserisco alle varie osservazioni,anche se mi pare non sia la discussione giusta,ma a me con la T-ROC 1000 dopo un mese e 1.500 km si brucia la frizione e la colpa a dire di volkswagen è stata mia in una non corretta guida ...pazzesco!!!!!! a 1500km!!!! sostituita con spese a mio carico, e non è finita.....una continua puzza di frizione bruciata ancora adesso e sempre...a loro dire è normale!!!!! Delusione al massimo...Cambierò marchio a breve:
Fa bene a cambiare marchio, ma io risolverei prima di tutto
Rispondi