Anti T-Roc

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
cricket
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/09/2018, 8:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da cricket »

Diciamo che per gli interni, a primo impatto, sembra evidente la scelta di VW si economizzare; questo calo nella qualità percepita abbraccia l'intero gruppo (anche Audi).
Peugeot sta lanciando modelli con una linea molto interessante, da capire però dai possessori se oltre alla bella apparenza ci sia anche sostanza (assemblaggi e affidabilità).
Mi auguro che la concorrenza sia concreta, fa sempre bene al mercato.
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Anti T-Roc

Messaggio da Pablo822 »

cricket ha scritto: 16/12/2019, 17:06 Diciamo che per gli interni, a primo impatto, sembra evidente la scelta di VW si economizzare; questo calo nella qualità percepita abbraccia l'intero gruppo (anche Audi).
Peugeot sta lanciando modelli con una linea molto interessante, da capire però dai possessori se oltre alla bella apparenza ci sia anche sostanza (assemblaggi e affidabilità).
Mi auguro che la concorrenza sia concreta, fa sempre bene al mercato.
Storicamente il brand non è famoso per l'affidabilità: le cose sono sicuramente migliorate ma ancora oggi ho colleghi che hanno sempre casini con auto di questa casa.
cricket
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/09/2018, 8:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da cricket »

Ecco, importante valutare nel complesso.
Poi il nuovo 2008 esternamente non mi entusiasma affatto e alla lunga può stancare (preferisco nettamente T-Roc).
Dalle prime immagini non mi dispiaceva la Xceed, ma dopo averla rivista ho cambiato idea; anche qui da valutare la sostanza.

Insomma per me T-Roc rimane quella con la linea migliore (meglio della Q2 con quei ridicoli fari posteriori); gli interni purtroppo sono sottotono, c'è poco da fare.
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Anti T-Roc

Messaggio da Mauro63 »

cricket ha scritto: 16/12/2019, 23:00 Ecco, importante valutare nel complesso.
Poi il nuovo 2008 esternamente non mi entusiasma affatto e alla lunga può stancare (preferisco nettamente T-Roc).
Dalle prime immagini non mi dispiaceva la Xceed, ma dopo averla rivista ho cambiato idea; anche qui da valutare la sostanza.

Insomma per me T-Roc rimane quella con la linea migliore (meglio della Q2 con quei ridicoli fari posteriori); gli interni purtroppo sono sottotono, c'è poco da fare.
Rimane il fatto che al prossimo restyling la VW potrà a mio parere, avere molto margine per migliorare questa sensazione di "sottotono", aggiungendo sicuramente al millino anche l'ibrido!
Questo a vantaggio di coloro che l'hanno acquistata con il P.V.V.!
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da benmussi »

Sensazione di sottotono?


Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Anti T-Roc

Messaggio da Mauro63 »

benmussi ha scritto: 17/12/2019, 17:40 Sensazione di sottotono?
Si, quella "sensazione che quasi tutti lamentano rispetto ad altri prodotti Volkswagen"
io, onestamente, non avendo mai avuto una Vw, direi che per me questa "sensazione " non si manifesta,
ed allora diciamolo, era molto ironico!
Io aspetto solo la ibrida!
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da benmussi »

Io ho avuto prevalentemente auto del gruppo VW.

Certo che se la confronto all'Audi, c'è una differenza di qualità percepita, ma è una categoria premium, quindi ci sta.
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: Anti T-Roc

Messaggio da GP74 »

benmussi ha scritto: 18/12/2019, 12:42 Io ho avuto prevalentemente auto del gruppo VW.

Certo che se la confronto all'Audi, c'è una differenza di qualità percepita, ma è una categoria premium, quindi ci sta.
Beh io tra la mia Passat e l'Audi A4 non percepisco nessuna differenza di qualità se devo esser sincero.
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da benmussi »


... ora la percepisco tra la mia t-roc dsg 4motion (che adoro) e la A3 Sportback di mia moglie...





Ultima modifica di benmussi il 18/12/2019, 20:04, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Anti T-Roc

Messaggio da benmussi »

Quando le ho avute entrambe aziendali (passat e audi a4 pure io) la differenza la percepivo.

Forse ora non è più così.

Rispondi