Antifurto

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto

Messaggio da Guido »

Il manuale d uso dice espressamente che i sensori del volumetrico si trovano proprio dove ci sono le fessure
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Antifurto

Messaggio da benmussi »

Certo... Ma se l'antifurto ha una chiavetta di reset non è quello di fabbrica...
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto

Messaggio da Guido »

Infatti il mio on c'è l ha, certo che se uno l ha richiesto in fase di ordine
e poi se ne trova uno after market non mi pare molto corretto...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Antifurto

Messaggio da benmussi »

Sono d'accordo.

Se succedesse a me lo farei smontare con i denti.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1493
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Antifurto

Messaggio da Yoda »

:lol:
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Antifurto

Messaggio da max74 »

si, io ho la chiavetta per il reset, ma sapevo che me lo montavano post-fabbirca in concessionaria,
e' quello della gt-allarm, cmq io sono del parere che questi antifurti sono un deterrente solo per piccoli ladruncoli inesperti.
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Antifurto

Messaggio da benmussi »

Certo, è così...

Se te la vogliono rubare lo fanno...

A prescindere dal tipo di antifurto installato...
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Antifurto

Messaggio da Guido »

adriano2 ha scritto: 01/12/2019, 13:08
Mass06 ha scritto: 01/12/2019, 12:52
adriano2 ha scritto: 29/11/2019, 18:13 quando rubano auto aprono il cofano, staccano la centralina e inseriscono la propria rimappata che accende anche il motore, gli fanno una Pippa i gt alarm o altri, compresi quelli delle case costati milioni in progettazioni, fermiamo uno sbandato ma i professionisti dai 10-ai 30 secondi portano via un auto, antifurto bloccasterzo 20 secondi per segare il volante e via.... per non parlare dei lettori scanner che clonano il segnale e si rimappano il telecomando che hanno , unica speranza e di non essere messi nel mirino perché non c'è scampo sulle auto vecchie usava mettere uno staccabatteria ben nascosto e era un ottimo antifurto a costo quasi 0 ora con l'elettronica non vi immaginate cosa fanno,

p.s non rubo auto........ ho solo in famiglia chi indaga per lavoro su questi furti
Sono d'accordo però credo che per macchine come la t roc e altre di un certo segmento questi antifurto da topi d'auto siano più che sufficienti. Nulla ferma il professionista, il professionista calcola anche il rischio ed l'eventuale guadagno, perciò sono convinto che non investe in scanner rimappatura centralina per un certo numero di marche di auto ecc ecc che poi di solito sono su commissione questi furti, per rubarti la t roc. Normalmente si va su mercedes, bmw, lexsus, ecc ec. Macchine che anche esportate all'estero intere fruttato un buon introito, se smontate altrettanto in ricambi. Perciò blocco motore sirena e magari SMS al telefonino basta e avanza.
purtroppo ti devo dire che le rubano le t rock e anche molto facilmente, uno scanner costa pochissimo tanto per chiarire, oppure una centralina rimappata , rubata da un altra t rock quindi costo zero.... potrei star a raccontarti per ore cosa fanno,,,,

Purtroppo e' cosi' , a Milano , notizia fresca fresca , T-Roc e T-Cross entrano sempre piu' spesso nel mirino …… pezzi di m ……

http://www.monzatoday.it/cronaca/auto-r ... sinto.html
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Antifurto

Messaggio da benmussi »

Guido ha scritto:
adriano2 ha scritto: 01/12/2019, 13:08
Mass06 ha scritto: 01/12/2019, 12:52
Sono d'accordo però credo che per macchine come la t roc e altre di un certo segmento questi antifurto da topi d'auto siano più che sufficienti. Nulla ferma il professionista, il professionista calcola anche il rischio ed l'eventuale guadagno, perciò sono convinto che non investe in scanner rimappatura centralina per un certo numero di marche di auto ecc ecc che poi di solito sono su commissione questi furti, per rubarti la t roc. Normalmente si va su mercedes, bmw, lexsus, ecc ec. Macchine che anche esportate all'estero intere fruttato un buon introito, se smontate altrettanto in ricambi. Perciò blocco motore sirena e magari SMS al telefonino basta e avanza.
purtroppo ti devo dire che le rubano le t rock e anche molto facilmente, uno scanner costa pochissimo tanto per chiarire, oppure una centralina rimappata , rubata da un altra t rock quindi costo zero.... potrei star a raccontarti per ore cosa fanno,,,,

Purtroppo e' cosi' , a Milano , notizia fresca fresca , T-Roc e T-Cross entrano sempre piu' spesso nel mirino …… pezzi di m ……

http://www.monzatoday.it/cronaca/auto-r ... sinto.html
Tocco ferro... Arrivata oggi ImmagineImmagine
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: Antifurto

Messaggio da giuli2208 »

CHIEDO AIUTO E PURE SCUSA ANCOR PRIMA DI INIZIARE :P
se uno trova fra i menu del prorpio sistema infotainment la dicitura: "Antifurto volumetrico" con a fianco il quadratino e la possibilità di flaggare, sta a significare che è installato un antifurto? Come posso fare a verificare se è così? cosa significa volumetrico?
Scusatemi ancora, ma ho preso l'auto all'estero, il manuale è in cirillico/bulgaro e sulla descrizione dell'auto e dei vari opzional non compare l'antifurto (alquanto strano se fosse davvero presente.....)
PS: mi vergogno un po' per questa cosa.... :doh:
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
Rispondi