Prime impressioni

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Prime impressioni

Messaggio da Yoda »

T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Prime impressioni

Messaggio da Stewie80 »

Avevo postato un video tempo fa nella sezione 1.6 credo, prova a cercarlo, anche se in quel caso era ancora nuovo ed era molto più rumoroso di ora...in ogni caso posso ripeterlo ora e confrontarlo con il tuo...

Non e' questione di spendere soldi con oculatezza, se io vado al supermercato e compro una cassetta di mandarini della solita marca che so essere una sicurezza e poi scopro che sono marci, non è colpa mia, sono sta fregato...
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Prime impressioni

Messaggio da Yoda »

Ti ho messo il link della tua registrazione proprio qui sopra... ;)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Prime impressioni

Messaggio da Stewie80 »

Yoda ha scritto:Ti ho messo il link della tua registrazione proprio qui sopra... ;)
Esatto era quello a cui mi riferivo, Grazie, confermo che ora con i km, il rumore è meno ruvido...pur continuando ad esserci...

Pablo se riesci posta il tuo, così posso rendermi conto delle differenzeImmagine
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Prime impressioni

Messaggio da Pablo822 »

Stewie80 ha scritto: 10/12/2019, 7:43
Yoda ha scritto:Ti ho messo il link della tua registrazione proprio qui sopra... ;)
Esatto era quello a cui mi riferivo, Grazie, confermo che ora con i km, il rumore è meno ruvido...pur continuando ad esserci...

Pablo se riesci posta il tuo, così posso rendermi conto delle differenzeImmagine
Sto provando a caricare un file audio ma non riesco; estensione non permessa.
Come posso fare?
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Prime impressioni

Messaggio da Stewie80 »

Pablo822 ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 10/12/2019, 7:43
Yoda ha scritto:Ti ho messo il link della tua registrazione proprio qui sopra... ;)
Esatto era quello a cui mi riferivo, Grazie, confermo che ora con i km, il rumore è meno ruvido...pur continuando ad esserci...

Pablo se riesci posta il tuo, così posso rendermi conto delle differenzeImmagine
Sto provando a caricare un file audio ma non riesco; estensione non permessa.
Come posso fare?
Prova con un video, io avevo fatto cosi
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Prime impressioni

Messaggio da Pablo822 »

Stewie80 ha scritto:
Pablo822 ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 10/12/2019, 7:43 Esatto era quello a cui mi riferivo, Grazie, confermo che ora con i km, il rumore è meno ruvido...pur continuando ad esserci...

Pablo se riesci posta il tuo, così posso rendermi conto delle differenzeImmagine
Sto provando a caricare un file audio ma non riesco; estensione non permessa.
Come posso fare?
Prova con un video, io avevo fatto cosi
Provo cosi: il file era troppo pesante e ho dovuto ridurre il tempo.
Nel caso lo rifaccio, non è molto comodo fare video mentre si guida :))//cloud.tapatalk.com/s/5df7da23034 ... 202444.mp4

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Prime impressioni

Messaggio da Stewie80 »

Pablo822 ha scritto:
Stewie80 ha scritto:
Pablo822 ha scritto:
Sto provando a caricare un file audio ma non riesco; estensione non permessa.
Come posso fare?
Prova con un video, io avevo fatto cosi
Provo cosi: il file era troppo pesante e ho dovuto ridurre il tempo.
Nel caso lo rifaccio, non è molto comodo fare video mentre si guida :))//cloud.tapatalk.com/s/5df7da23034 ... 202444.mp4

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie Pablo, l'unica cosa e' che qui sei in sesta marcia, la rumorosità si avverte nelle marce basse, in accelerazione, quindi da questo video si coglie davvero poco
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Prime impressioni

Messaggio da Pablo822 »

Si provo a rifarlo.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Prime impressioni

Messaggio da benmussi »

Pablo822 ha scritto:Ragazzi, sarò di parte ma per me la macchina è favolosa.
La possiedo da pochi giorni (avrò fatto neanche 200 km) ma le impressioni sono positivissime.
Volante leggerissimo, cambio morbido, motore silenziosissimo (ho un 1.6 TDI), start & stop una figata; è implementato davvero bene.
Stra-comodo il keyless e il portellone elettrico; la retrocamera è per me indispensabile.
Ho provato l acc e va alla grande; non tocco il discorso delle plastiche che per me non sono mai stato un problema.
Se proprio dovessi cercare un punto a sfavore, per essere pignoli, dico la rigidezza che un po' ogni tanto si sente sui dossi e sulle buche (monto i 18).
Navigatore: abituato a gmaps, devo ancora testarlo per bene. È un po' diverso e il discorso devo approfondirlo.
Sono sole le prime impressioni, per una recensione completa devo sicuramente percorrere molti più km.
Voi cosa ne pensate?
Mi rivolgo soprattutto a quelli che come me stanno guidando l auto da pochissimo.
Buona guida a tutti!
Ciao, confermo le tue impressioni positive anche se io sto guidando una motorizzazione diversa (4motion DSG) .

Noto una lieve rigidità sullo sconnesso dovuto ai cerchi da 18, ma per il resto è favolosa.

Unica pecca forse è il clacson ma lo sapevo già.

Il cambio è fantastico e la silenziosità è notevole se non ci si approccia con una guida sportiva.

Il navigatore di serie per me è insostituibile anche perché adatta l'itinerario alle condizioni del traffico tramite la connessione Wlan.

Sono molto soddisfatto per ora.
Rispondi