Prime impressioni

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
alterego.2007
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/10/2019, 21:10

Re: Prime impressioni

Messaggio da alterego.2007 »

io ho il 1.6 tdi dal 2/12/2019, la macchina mi piace moltissimo, problemi di plastiche zero. Mi lascia perplesso la rumorosità, devo capire se è una cosa soggettiva oppure se effettivamente la macchina è rumorosa. Ho lasciato un Passat 1.9 tdi, che seppur vecchiotto era diverso.
Ora farò guidare la macchina a qualche amico di cui mi fido per capire cosa ne pensano loro.
E questo è l'unica "ombra" che c'è sul mio acquisto di cui, ripeto, sono contentissimo.
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Prime impressioni

Messaggio da Pablo822 »

alterego.2007 ha scritto: 17/12/2019, 20:06 io ho il 1.6 tdi dal 2/12/2019, la macchina mi piace moltissimo, problemi di plastiche zero. Mi lascia perplesso la rumorosità, devo capire se è una cosa soggettiva oppure se effettivamente la macchina è rumorosa. Ho lasciato un Passat 1.9 tdi, che seppur vecchiotto era diverso.
Ora farò guidare la macchina a qualche amico di cui mi fido per capire cosa ne pensano loro.
E questo è l'unica "ombra" che c'è sul mio acquisto di cui, ripeto, sono contentissimo.

Qualche commento sopra c'è un video in cui effettivamente si sente la rumorosità dell' auto.
Sto provando a fare anche io un video per fare un confronto perché, per quando riguarda, la rumorosità non la avverto.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Prime impressioni

Messaggio da Stewie80 »

Questa è la rumorosità di cui mi lamento.. solo io odio il rumore della freccia, potevano mettere qualcosa di più delicato, è dal primo giorno che non lo tollero

https://youtu.be/jfuUthG1TqE
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Prime impressioni

Messaggio da Pablo822 »

Stewie80 ha scritto:
Pablo822 ha scritto:
Stewie80 ha scritto:Prova con un video, io avevo fatto cosi
Provo cosi: il file era troppo pesante e ho dovuto ridurre il tempo.
Nel caso lo rifaccio, non è molto comodo fare video mentre si guida :))//cloud.tapatalk.com/s/5df7da23034 ... 202444.mp4

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie Pablo, l'unica cosa e' che qui sei in sesta marcia, la rumorosità si avverte nelle marce basse, in accelerazione, quindi da questo video si coglie davvero poco
Che ne dici?//cloud.tapatalk.com/s/5dfa6e908da ... 191923.mp4

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Prime impressioni

Messaggio da Stewie80 »

Grazie Pablo

A me sembra uguale al mio comunque...
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Prime impressioni

Messaggio da Pablo822 »

Stewie80 ha scritto: 18/12/2019, 20:01 Grazie Pablo Immagine

A me sembra uguale al mio comunque...
E sarebbe fastidioso?
Io un altro po' neanche lo sento.
Una totale insonorizzazione sai che è impossibile.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Prime impressioni

Messaggio da Stewie80 »

Non pretendo la totale insonorizzazione, ma per me è molto fastidioso, soprattutto in alcune situazioni e dipende anche dal tipo di guida, appena la tiri un po' entra dentro che è un piacere...ma soprattutto le altre vetture sono maggiormente isolate, io Guido diesel da 20 anni, tutti del marchio, e mai mi era capitato un problema del genere, mai un diesel nemmeno su Fiat mi ha dato fastidi di rumorosità...
Questo e' silenzioso dall' esterno, sembra quasi spento a volte, anche questo e un dilemma...
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Prime impressioni

Messaggio da Pablo822 »

Stewie80 ha scritto: 18/12/2019, 21:21 Non pretendo la totale insonorizzazione, ma per me è molto fastidioso, soprattutto in alcune situazioni e dipende anche dal tipo di guida, appena la tiri un po' entra dentro che è un piacere...ma soprattutto le altre vetture sono maggiormente isolate, io Guido diesel da 20 anni, tutti del marchio, e mai mi era capitato un problema del genere, mai un diesel nemmeno su Fiat mi ha dato fastidi di rumorosità...
Questo e' silenzioso dall' esterno, sembra quasi spento a volte, anche questo e un dilemma...
Sono entrato su alcune auto diesel di colleghi (ford e Opel) e non c'è paragone (t roc è silenziosissima al confronto).
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: Prime impressioni

Messaggio da Ale71s »

Stewie80 sei ampiamente OT (off-topic): fuori tema!!!
Stai inquinando anche questo argomento che ti ricordo essere "PRIME IMPRESSIONI" non centra nulla con tutte le tue paturnie!!!
Ormai tutti i topic sono demoliti dalle tue paranoie...
ma i moderatori per favore!!!
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Prime impressioni

Messaggio da Stewie80 »

La rumorosità fa parte delle prime impressioni, anzi e' proprio la prima cosa che si nota, chiamare paturnie, situazioni indicate su qualsiasi prova scritta e video della vettura e' sinonimo di non rispetto, oltre che di scarsa conoscenza...
Che nega l'evidenza inquina le sezioni oltre a fare disinformazione


Rispondi