Aiuto nuovo acquisto

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Natasha
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/01/2020, 11:01

Aiuto nuovo acquisto

Messaggio da Natasha »

Buongiorno, devo acquistare un auto usata con pochi kilometri, sono indecisa tra
500x 1.6 disel(che un po mi hanno sconsigliato per via del materiale utilizzato nella costruzione tipo plastica e quindi poco resistente nel tempo)
Jeep renegate 1.6 disel
O la t-roc 1.6 disel

Quindi tra le jeep e la t-roc cosa mi turba è la mautenzione e i costi che ne comporta nel tempo... potete consigliarmi e spiegarmi un po i costi di manutenzione? grazie
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Aiuto nuovo acquisto

Messaggio da Pablo822 »

Natasha ha scritto: 13/01/2020, 11:05 Buongiorno, devo acquistare un auto usata con pochi kilometri, sono indecisa tra
500x 1.6 disel(che un po mi hanno sconsigliato per via del materiale utilizzato nella costruzione tipo plastica e quindi poco resistente nel tempo)
Jeep renegate 1.6 disel
O la t-roc 1.6 disel

Quindi tra le jeep e la t-roc cosa mi turba è la mautenzione e i costi che ne comporta nel tempo... potete consigliarmi e spiegarmi un po i costi di manutenzione? grazie
Sei in un club t roc.
Indovina un po' cosa ti consigliamo? 😅
alterego.2007
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/10/2019, 21:10

Re: Aiuto nuovo acquisto

Messaggio da alterego.2007 »

Pablo822 ha scritto: 16/01/2020, 20:35
Natasha ha scritto: 13/01/2020, 11:05 Buongiorno, devo acquistare un auto usata con pochi kilometri, sono indecisa tra
500x 1.6 disel(che un po mi hanno sconsigliato per via del materiale utilizzato nella costruzione tipo plastica e quindi poco resistente nel tempo)
Jeep renegate 1.6 disel
O la t-roc 1.6 disel

Quindi tra le jeep e la t-roc cosa mi turba è la mautenzione e i costi che ne comporta nel tempo... potete consigliarmi e spiegarmi un po i costi di manutenzione? grazie
Sei in un club t roc.
Indovina un po' cosa ti consigliamo? 😅
😂😂😂😂😂😂😂
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Aiuto nuovo acquisto

Messaggio da max74 »

io sono andato a provare la jeep prima di prendere la t-roc, e ho provato proprio la 1.6 diesel,
diciamo che rispetto alla t-roc che ho ora negli interni l'ho trovata nel complesso piu' cheap, pero' poi esteriormente ha un suo carattere.
a mio parere la t-roc e' piu automobile e meno suv la jeep al contrario piu' suv e meno auto, prendi quella che ti piace di piu !
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Aiuto nuovo acquisto

Messaggio da Pablo822 »

max74 ha scritto: 17/01/2020, 11:56 io sono andato a provare la jeep prima di prendere la t-roc, e ho provato proprio la 1.6 diesel,
diciamo che rispetto alla t-roc che ho ora negli interni l'ho trovata nel complesso piu' cheap, pero' poi esteriormente ha un suo carattere.
a mio parere la t-roc e' piu automobile e meno suv la jeep al contrario piu' suv e meno auto, prendi quella che ti piace di piu !
È anche meno tecnologica, meno bagagliaio, meno efficiente lato consumi.
Rispondi