Telecamera posteriore T roc

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Telecamera posteriore T roc

Messaggio da Mass06 »

Bemussi, mi aspettavo qualcosa di migliore che le solita frase fatta, .....per chi non sa parcheggiare,......per le donne. Del tipo non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio ecc ecc.
È più onesto dire anche se ho speso i soldini per la mia macchina che questa è una mancanza importante per una casa come VW che in questa vettura ha introdotto per la prima volta diversa elettronica di serie....Paghi per un optional ed è peggiore di altre auto che costano meno. Poi se sai parcheggiare non ti interesserà e non mi interessa io critico la scelta.
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Telecamera posteriore T roc

Messaggio da trerep »

mio cugino mi ha detto che vuole fare una class action per la retrocamera senza linee guida dinamiche
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Telecamera posteriore T roc

Messaggio da giancol72 »

Cazzo i cugini hanno sempre una soluzione ai loro problemi, ma perché?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Telecamera posteriore T roc

Messaggio da RedRoby63 »

giancol72 ha scritto: 21/02/2020, 9:45 Cazzo i cugini hanno sempre una soluzione ai loro problemi, ma perché?
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è davvero buona !!! :lol: :lol: :lol:

Tornando seri comunque la telecamera posteriore per me è molto utile essendo la visibilità dietro molto limitata.
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Telecamera posteriore T roc

Messaggio da trerep »

dovrebbero metterla di serie vista la scarsa visibilità.. adesso è di serie pure sulle volkswagen up!

dirò a mio cugino di fare una class action anche per questa cosa
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Telecamera posteriore T roc

Messaggio da benmussi »

Mass06 ha scritto:Bemussi, mi aspettavo qualcosa di migliore che le solita frase fatta, .....per chi non sa parcheggiare,......per le donne. Del tipo non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio ecc ecc.
È più onesto dire anche se ho speso i soldini per la mia macchina che questa è una mancanza importante per una casa come VW che in questa vettura ha introdotto per la prima volta diversa elettronica di serie....Paghi per un optional ed è peggiore di altre auto che costano meno. Poi se sai parcheggiare non ti interesserà e non mi interessa io critico la scelta.
Forse hai troppe aspettative.
Per me le linee dinamiche sono poco indispensabili. E ribadisco che le stesse per chi sa parcheggiare in certe situazioni ingannano. Evidentemente non ti fidi di chi le ha avute... Immagine
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Telecamera posteriore T roc

Messaggio da benmussi »

trerep ha scritto:mio cugino mi ha detto che vuole fare una class action per la retrocamera senza linee guida dinamiche
ImmagineImmagineImmagine
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Telecamera posteriore T roc

Messaggio da Mauro63 »

benmussi ha scritto: 22/02/2020, 9:03
Mass06 ha scritto:Bemussi, mi aspettavo qualcosa di migliore che le solita frase fatta, .....per chi non sa parcheggiare,......per le donne. Del tipo non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio ecc ecc.
È più onesto dire anche se ho speso i soldini per la mia macchina che questa è una mancanza importante per una casa come VW che in questa vettura ha introdotto per la prima volta diversa elettronica di serie....Paghi per un optional ed è peggiore di altre auto che costano meno. Poi se sai parcheggiare non ti interesserà e non mi interessa io critico la scelta.
Forse hai troppe aspettative.
Per me le linee dinamiche sono poco indispensabili. E ribadisco che le stesse per chi sa parcheggiare in certe situazioni ingannano. Evidentemente non ti fidi di chi le ha avute... Immagine
Io la telecamera c’è l’ho, comunque seguito a parcheggiare come prima, è utile perché dietro ci si vede poco, ma non si può lasciar fare a lei con linee dinamiche o no, vi fidate? Io no!
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Telecamera posteriore T roc

Messaggio da benmussi »

Mauro63 ha scritto:
benmussi ha scritto: 22/02/2020, 9:03
Mass06 ha scritto:Bemussi, mi aspettavo qualcosa di migliore che le solita frase fatta, .....per chi non sa parcheggiare,......per le donne. Del tipo non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio ecc ecc.
È più onesto dire anche se ho speso i soldini per la mia macchina che questa è una mancanza importante per una casa come VW che in questa vettura ha introdotto per la prima volta diversa elettronica di serie....Paghi per un optional ed è peggiore di altre auto che costano meno. Poi se sai parcheggiare non ti interesserà e non mi interessa io critico la scelta.
Forse hai troppe aspettative.
Per me le linee dinamiche sono poco indispensabili. E ribadisco che le stesse per chi sa parcheggiare in certe situazioni ingannano. Evidentemente non ti fidi di chi le ha avute... Immagine
Io la telecamera c’è l’ho, comunque seguito a parcheggiare come prima, è utile perché dietro ci si vede poco, ma non si può lasciar fare a lei con linee dinamiche o no, vi fidate? Io no!
Ogni tanto uso il parcheggio automatico più che altro per sfizio , ma non mi fiderei mai completamente.

La telecamera posteriore per me è fondamentale, mentre le linee dinamiche sul posteriore (argomento della discussione), lo sono molto meno.

Ovviamente sempre a mio parere.


Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Telecamera posteriore T roc

Messaggio da Mass06 »

Bellissime queste risposte, tutte rispettabili s'intende. Ma quello che scrivevo è un'altra cosa. Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Ho visto diverse auto sullo schema T roc, poi dopo vari "giri" tra auto simili ho deciso di prendere la Troc. Ho scelto questa auto che è la seconda auto vendendo la seat di mia moglie da privato (nessun rientro) perché tra le dotazioni di serie era quella che mi pareva migliore, infatti non ho aggiunto nulla nemmeno colore particolare, il navigatore, il venditore mi ha consigliato perché l'auto arrivasse un po' prima di prendere quella in preordine che aveva il clima bizona il mirror pac con il cruscotto digitale. La mia riciesta specifica era la telecamera posteriore per problemi di spazio in entrata garage. Ho visto una Seat, una Nissan, una Opel, una Kia prima di fare la scelta sulla T roc. L'optional telecamera non era proprio di poco costo. Ora posso essere deluso dal fatto che VW non abbia un software con le linee dinamiche! Solo per il fatto che ho pagato un optional che trovo sulla indiana TATA e non su unaVW utimo modello? Non ho fatto nessun commento sul e sui parcheggi. Solo e unicamente rispetto a cosa mi aspettavo e cosa ho trovato!
Buona serata
Rispondi