Chiave T-roc

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
giacomo.gio
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/10/2019, 18:57

Chiave T-roc

Messaggio da giacomo.gio »

Signori t-rocchisti, perchè alcune chiavi hanno il bordo inferiore in acciaio (color acciaio) e alcune tutte in plastica ? Le vostre chiavi come sono? La mia, arrivata a fine ottobre, ha la chiave tutta in plastica.
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Chiave T-roc

Messaggio da giancol72 »

giacomo.gio ha scritto:Signori t-rocchisti, perchè alcune chiavi hanno il bordo inferiore in acciaio (color acciaio) e alcune tutte in plastica ? Le vostre chiavi come sono? La mia, arrivata a fine ottobre, ha la chiave tutta in plastica.
La mia Advance di fine Ottobre 2019 tutte e due le chiavi con bordo acciaio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Chiave T-roc

Messaggio da giancol72 »

giancol72 ha scritto:
giacomo.gio ha scritto:Signori t-rocchisti, perchè alcune chiavi hanno il bordo inferiore in acciaio (color acciaio) e alcune tutte in plastica ? Le vostre chiavi come sono? La mia, arrivata a fine ottobre, ha la chiave tutta in plastica.
La mia Advance di fine Ottobre 2019 tutte e due le chiavi con bordo acciaio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se possa centrare qualcosa ma la mia ha keyless..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1498
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Chiave T-roc

Messaggio da Yoda »

Anche la mia „advance“ ha entrambi i telecomandi con il bordo cromato.
Non è che le danno tutte nere con la Style?
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Chiave T-roc

Messaggio da Tiziano »

giacomo.gio ha scritto: 22/02/2020, 19:05 Signori t-rocchisti, perchè alcune chiavi hanno il bordo inferiore in acciaio (color acciaio) e alcune tutte in plastica ? Le vostre chiavi come sono? La mia, arrivata a fine ottobre, ha la chiave tutta in plastica.
Sulla style è in plastica sulla advance è in metallo su aliexpress con 3€ la fai cosi (questa ha due anni)

Immagine
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Chiave T-roc

Messaggio da benmussi »

giacomo.gio ha scritto:Signori t-rocchisti, perchè alcune chiavi hanno il bordo inferiore in acciaio (color acciaio) e alcune tutte in plastica ? Le vostre chiavi come sono? La mia, arrivata a fine ottobre, ha la chiave tutta in plastica.
Probabilmente è per via dell'allestimento.
La mia (advanced) è cromata.

Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Chiave T-roc

Messaggio da Linogu »

Io ho la Style 1.0 con keyless ed entrambe hanno il bordo di acciaio
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Chiave T-roc

Messaggio da benmussi »

Allora è per via del keyless che abbiamo.
Rispondi