Acquisto T-Roc 1.0 Style + optional

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
marksword
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/08/2018, 21:56

Acquisto T-Roc 1.0 Style + optional

Messaggio da marksword »

Ciao ragazzi,

ieri ho acquistato la mia T-Roc e sono contentissimo !!...sulla carta ovviamente..arriverà a fine settembre :-) , e mi è andata bene, perchè ne ho presa una già prenotata e con i seguenti optional senza discutere (era già così). Mi hanno detto che i tempi di attesa sono molto lunghi (media di circa 3/4 mesi se va bene).

+ metallizzato, white silver con tetto nero
+ tech pack
+ vetri oscurati posteriori 65%
+ supporto lombare e sedile passeggero ribaltabile
+ ruota scorta peso e dimensioni ridotte
+ cerchi in lega bicolore neri 17"

L'unico rammarico sono i fari anteriori full LED e forse la telecamera posteriore.

Vi volevo chiedere solo 2 cose, al momento :-P

1) Vengo da un Diesel 1.6 TDI Golf Sport Edition, spero non consumi molto di più, sono appena sopra i 20.000 Km/anno, anche se tutta autostrada;
2) Per la telecamera posteriore, lascio perdere. Ma per i full LED anteriori, cosa mi consigliate ? A parte la spesa originale, sempre che sia possibile, da VW, ho visto numerosi KIT su Internet, qualcuno li ha provati ? Sono decenti o tutta fuffa ? Grazie 1000.

Marco
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Acquisto T-Roc 1.0 Style + optional

Messaggio da CRALBE »

i consumi del 1.0 sono molto ridotti grazie al rapporto tra peso e potenza della macchina, è stato ben calibrato...
per gli optional ti posso dire che:
i sensori di parcheggio e la retrocamera sono molto molto comodi e ti aiutano tantissimo...
i fari full led sono un altro pianeta ed impareggiabili da qualsiasi kit di lampadine aftermarket, è una tecnologia ben diversa da delle parabole con applicata una lampadina led... potrai ottenere un effetto estetico ma non riuscirai di certo ad eguagliare gli originali...
marksword
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/08/2018, 21:56

Re: Acquisto T-Roc 1.0 Style + optional

Messaggio da marksword »

Grazie Cralbe delle info.
La mia non ha telecamera ma solo sensori..va be', me ne farò una ragione e cmq mi dicono che i soli sensori lavorano bene.
Per i full LED chiederò alla concessionaria il costo e se si può cambiarli, anche se sarà un botto..vedremo.

Grazie ancora.
Marco
Rispondi