Era meglio una golf VII restiling ?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
lucapa
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/08/2018, 11:31

Era meglio una golf VII restiling ?

Messaggio da lucapa »

Ciao, io sono combattuto tra prendere una T-Roc 2.0 Style DSG 4 Motion o una golf 2.0 TDI DSG. Cosa mi consigliate ?
vedo che molti di voi avete avuto una golf in precedenza....
grazie per chi saprà aiutarmi...
lucapa
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/08/2018, 11:31

Re: Era meglio una golf VII restiling ?

Messaggio da lucapa »

lo so che sono sul forum della T-ROC e nessuno vuole sputare sul piatto su cui mangia...infatti mi appello ai "puristi" golfisti, repressi da questa moda dei SUV che piano piano gli stanno imponendo, anche ai più refrattari come il sottoscritto :D
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Era meglio una golf VII restiling ?

Messaggio da Davide93 »

Te lo dico sinceramente... in mano avevo 2 preventivi: golf e t-roc. Poi nel tragitto concessionaria-casa ho "notato" almeno 2943874 golf, a quel punto mi sono deciso: t-roc. :D Ad oggi la gente mi ferma nei parcheggi per chiedermi "che macchina e'?", con una golf non sarebbe successo. Scherzi a parte... contentissimo di aver optato per la t-roc.

Ciao,
Davide.
lucapa
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/08/2018, 11:31

Re: Era meglio una golf VII restiling ?

Messaggio da lucapa »

nessun altro era in dubbio con la nuova golf VII restiling ?
Avatar utente
BLU
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/06/2018, 17:46

Re: Era meglio una golf VII restiling ?

Messaggio da BLU »

Venendo da una golf, io onestamente avevo voglia di cambiare
T-Roc 1.0 TSI, Colore bianco/tetto nero, Fari full led, Tech Pack, Vetri posteriori oscurati
unrealx
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/08/2018, 13:52

Re: Era meglio una golf VII restiling ?

Messaggio da unrealx »

Ho valutato la Golf 7 MY2018 prima della T-Roc, ma una volta vista e provata la seconda non ho più avuto alcun dubbio...

Senza nulla togliere all'ottima Golf, per le mie esigenze ho preferito T-Roc, come prezzi siamo molto vicini, i preventivi che avevo in mano su Golf non erano molto distanti (sia in positivo che negativo) da quanto poi ho pagato T-Roc (aldilà dello sconto che ho avuto per la pronta consegna)
Gibbo
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/09/2018, 13:17

Re: Era meglio una golf VII restiling ?

Messaggio da Gibbo »

Mio padre ha appena cambiato una Golf VII per una T-Roc.....

Sono macchine simili ma diverse.
La cosa che a me è balzata all'occhio è il livello di finitura.... Una Golf è rifinita meglio:

- tasche portiere in moquette;
- tutte le vaschette porta oggetti con tappetino in gomma;
- cruscotto in plastica morbida;
- cofano motore con sostegno pneumatico;

Poi entra in ballo l'estetica e la posizione di guida bassa o rialzata...ognuno ha i suoi gusti.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Era meglio una golf VII restiling ?

Messaggio da GC9 »

Con tutto l’affetto e la stima per la Golf (ne abbiamo avute due in famiglia), non c’è paragone. La T-Roc è un altro livello come auto, bada più alla sostanza, la Golf si difende come può...nome e plancia morbida! La prenderei solo in versione sportiva GTI o più pepata, altrimenti per me T-Roc vince sempre.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Era meglio una golf VII restiling ?

Messaggio da micpie »

T roc vince 😀non ho mai avuto là golf ma prima della 159 avevo una 147(che è meglio della golf 😅 -non me ne volete-)
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Rispondi