AID: Visualizzare consumi medi totali e singolo viaggio.

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

AID: Visualizzare consumi medi totali e singolo viaggio.

Messaggio da Guido_59 »

Vista la recente notizia che la mia macchina è stata prodotta e deve arrivare in Italia, ho cominciato a leggere il manuale che ho trovato in rete per capire come si utilizzano alcune funzioni , in particolare le stesse che sto usando da un po’ sulla macchina aziendale .
Tra questi il settaggio dei limitatore e il cruise li ho trovati subito .
Qualche problema sulla visualizzazione dei consumi istantaneo e medio che trovato essere presenti in un profilo del AID .
Quello che non ho trovato e’, se si può, come si possono visualizzare due consumi medi:
1-quello generale
2-quello parziale del singolo viaggio , che richiederebbe una impostazione a parte della partenza a km 0
Nella Citroen aziendale che sto usando e molto semplice e si imposta dal volante multifunzione per entrambe le medie che voglio tenere sotto controllo.
Non ci fosse si potrebbe fare manualmente segnando km e media alla partenza e all’arrivo e facendo i conti, ma sarebbe scomodo .
Potete dirmi se si può fare ? Tenete conto però che ancora non ho la macchina.
Ciao!!!
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Pigno
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/12/2019, 12:36

Re: AID: Visualizzare consumi medi totali e singolo viaggio.

Messaggio da Pigno »

Guido_59 ha scritto: 30/06/2020, 17:52 Vista la recente notizia che la mia macchina è stata prodotta e deve arrivare in Italia, ho cominciato a leggere il manuale che ho trovato in rete per capire come si utilizzano alcune funzioni , in particolare le stesse che sto usando da un po’ sulla macchina aziendale .
Tra questi il settaggio dei limitatore e il cruise li ho trovati subito .
Qualche problema sulla visualizzazione dei consumi istantaneo e medio che trovato essere presenti in un profilo del AID .
Quello che non ho trovato e’, se si può, come si possono visualizzare due consumi medi:
1-quello generale
2-quello parziale del singolo viaggio , che richiederebbe una impostazione a parte della partenza a km 0
Nella Citroen aziendale che sto usando e molto semplice e si imposta dal volante multifunzione per entrambe le medie che voglio tenere sotto controllo.
Non ci fosse si potrebbe fare manualmente segnando km e media alla partenza e all’arrivo e facendo i conti, ma sarebbe scomodo .
Potete dirmi se si può fare ? Tenete conto però che ancora non ho la macchina.
Ciao!!!
Si puoi visualizzare il totale chiamato "Lungo periodo" con tutti i dati dal consumo, ai km, alla media di velocità ed anche "ultimo viaggio", tutto dall'infotainment selezionando CAR.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advance R-Line
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: AID: Visualizzare consumi medi totali e singolo viaggio.

Messaggio da Guido_59 »

Pigno ti ringrazio .
Quella cosa che mi dici nel manuale che ho scaricato non l’ho letta.
In quello che ti hanno dato con la macchina c’era o lo hai trovato smanettando tra i menu’ ?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Pigno
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/12/2019, 12:36

Re: AID: Visualizzare consumi medi totali e singolo viaggio.

Messaggio da Pigno »

Guido_59 ha scritto: 30/06/2020, 19:45 Pigno ti ringrazio .
Quella cosa che mi dici nel manuale che ho scaricato non l’ho letta.
In quello che ti hanno dato con la macchina c’era o lo hai trovato smanettando tra i menu’ ?
Trovi tutto facendo passare tutte le pagine disponibili dall'infotainment; dati e impostazioni, c'è ne sono a decine.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advance R-Line
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: AID: Visualizzare consumi medi totali e singolo viaggio.

Messaggio da Guido_59 »

Grazie!
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi