Consigli vari su acquisto / finanziamento

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
supermariano81
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/07/2020, 10:04

Consigli vari su acquisto / finanziamento

Messaggio da supermariano81 »

Ciao a tutti
Attualmente ho una vw polo 1.2 del 2007 con circa 130.000; non sono un macina km anche se con il covid forse dovrò cambiare le mie abitudini per andare al lavoro passando da un uso modesto della macchina (<20 km al giorno) ad uno un po' più intenso (~50km al giorno )

L'idea quindi è puntare ad una motorizzazione benzina ma resta il dubbio sul pagamento.
Tendenzialmente faccio la formichina, risparmio per poi comprare e pagare cash evitando rate / finanziamenti e simili, certo sto giro si parla di una spesa non proprio leggera ed il fatto del finanziamento potrebbe essere un incentivo a "pensare al futuro", voglio dire tra tre anni come sarà la situazione sul discorso carburanti e motori green con tecnologia salva orsi polari? Quanto varrà la mia t-roc comprata "tutta ad un prezzo" piuttosto col finanziamento? E di "quanta" rata si parla al mese?
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consigli vari su acquisto / finanziamento

Messaggio da Guido_59 »

Ciao ti posso dire della mia ritirata stamattina dando dentro Panda metano di 14 anni valutata 2.500€ a fronte dell'acquisto della T-ROC in firma con estensione garanzia 4anni/80.000km costata 25.500 . Anticipo 10.000€ Panda compresa + rate da 349€. Finanziamento normale non con valuta te futuro garantito.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Consigli vari su acquisto / finanziamento

Messaggio da Loos90 »

La mia totale 24.200€ senza anticipi in contanti, solo 3.800€ della Polo che ho dato dentro. La mia rata è da 396€ mensili per 35 rate, poi scatta il PVV e si vedrà :D
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Rispondi