Quale navigatore per Composition Media?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Quale navigatore per Composition Media?

Messaggio da Dario »

Premettendo che da anni utilizzo un TomTom, adesso mi trovo a dover scegliere un navigatore per iPhone da interfacciare con l’infotainment della vettura attraverso Carplay. C’è qualcuno che avendone provato qualcuno, può dare qualche consiglio in merito? Grazie
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Quale navigatore per Composition Media?

Messaggio da Tiziano »

Immagine i quattro sotto sono navigatori sygic e a pagamento ( più o meno 35€) non ricordo bene l’ho preso 5 anni fa per cellulare ed e simile al tom tom ha autovelox limiti ass. di corsia edifici in 3d e ha le mappe of line
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Quale navigatore per Composition Media?

Messaggio da GB ego sum »

A mio giudizio, l'accoppiata Waze per i viaggi lunghi e Google Maps per tutto il resto è assolutamente imbattibile.
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Quale navigatore per Composition Media?

Messaggio da Dario »

Grazie!
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Quale navigatore per Composition Media?

Messaggio da Mauro63 »

GB ego sum ha scritto: 01/08/2020, 17:40 A mio giudizio, l'accoppiata Waze per i viaggi lunghi e Google Maps per tutto il resto è assolutamente imbattibile.
Concordo primo Waze e poi Google maps 👍 e poi sono gratis😏
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Quale navigatore per Composition Media?

Messaggio da Yoda »

io ho sia sygic che waze.
perlopiù uso sygic ;)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Quale navigatore per Composition Media?

Messaggio da Mauro63 »

Yoda ha scritto: 02/08/2020, 9:41 io ho sia sygic che waze.
perlopiù uso sygic ;)
Mai provato, l'ho scaricato poi lo provo!
Grazie della dritta!
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: Quale navigatore per Composition Media?

Messaggio da njord »

Anche io uso sygic, (su ios), sfrutta le mappe di tom tom e prevede l’acquisto della cartografia in una volta sola (periodicamente fanno promozioni, io ho acquistato mappe Europa + traffico a 15€). Con l’acquisto delle mappe sono inclusi 3 aggiornamenti delle mappe all’anno, c’è l’opzione per un abbonamento annuale per l’aggiornamento mensile delle mappe mi pare, ma non ne ho mai sentito il bisogno. Per usare l’app su AppleCar (e presumo sia uguale per Android auto) c’è una ulteriore opzione da acquistare, anche qui una decina di euro (una volta sola).
Tra tutti i navigatori che ho provato, mi è sembrato il migliore sia come software che come interfaccia (mia personale opinione)
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Quale navigatore per Composition Media?

Messaggio da Dario »

njord ha scritto: 03/08/2020, 19:13 Anche io uso sygic, (su ios), sfrutta le mappe di tom tom e prevede l’acquisto della cartografia in una volta sola (periodicamente fanno promozioni, io ho acquistato mappe Europa + traffico a 15€). Con l’acquisto delle mappe sono inclusi 3 aggiornamenti delle mappe all’anno, c’è l’opzione per un abbonamento annuale per l’aggiornamento mensile delle mappe mi pare, ma non ne ho mai sentito il bisogno. Per usare l’app su AppleCar (e presumo sia uguale per Android auto) c’è una ulteriore opzione da acquistare, anche qui una decina di euro (una volta sola).
Tra tutti i navigatori che ho provato, mi è sembrato il migliore sia come software che come interfaccia (mia personale opinione)
Scaricato Sygic ed acquistato le stesse tue opzioni (prima di leggere il tuo post...) e condivido il tuo parere. Interazione con CarPlay assolutamente perfetta, facilità d’uso e navigazione ottime. In tutto una trentina di euro ottimamente spesi, a mio parere. Anche le altre app menzionate funzionano bene, infatti ho scaricato anche Waze, più per curiosità che altro e devo dire che per essere gratuito è ottimo. Per il momento non ho ancora testato in maniera completa facendo un viaggio lungo, ma il tutto promette bene.
Grazie a tutti delle opinioni.
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Quale navigatore per Composition Media?

Messaggio da GB ego sum »

Le mappe di Google, usate anche da Waze sono di gran lunga più aggiornate di quelle di TomTom e di Here.
Ciò a mio giudizio li rende preferibili a tutti gli altri

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Rispondi