T-Roc 1.0 Tsi, tempi consegna

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Max999
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/09/2020, 19:33

T-Roc 1.0 Tsi, tempi consegna

Messaggio da Max999 »

Ciao ragazzi! Oggi ho chiuso il contratto per la mia nuova T-Roc 1.0 turbo benzina, 115 cv, allestimento Style perché in concessionaria mi hanno detto che adesso è l'unico disponibile. Prezzo di listino:24mila circa

Sono arrivato a 28mila euro perché ho fatto mettere degli optional quasi obbligatori:
-vernice metallizzata( bicolore Indium Grey/nero)
-Cerchi in lega da 17 pollici
-vetri posteriori oscurati
-e il fondamentale Tech Pack che comprende clima automatico bizona, Mirror Pack e active info display

Volevo mettere anche la retrocamera ma il venditore mi ha detto che bastano già i sensori, risparmiando 400€( ho fatto male secondo voi?)

Con gli incentivi Vw e la rottamazione della mia Euro 4 alla fine ho chiuso per un onesto 23500€.
Mi hanno detto che una Troc così configurata ce l'hanno praticamente già pronta e quindi arriva entro novembre.
Secondo voi è possibile? E poi già pronta significa che ce l'hanno in stock?
Johnny_bdn
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/09/2020, 9:32

Re: T-Roc 1.0 Tsi, tempi consegna

Messaggio da Johnny_bdn »

In realtà non è vero che l'allestimento style è l'unico disponibile... la pronta consegna a cui si riferisce il concessionario è un' auto ordinata dal concessionario stesso. Rigira l'ordine che lui ha fatto vendendola a te (se non è un Km0).
Alcuni, con questa formula, hanno avuto problemi, soprattutto se ordinata da un un multimarche.
Per la telecamera posteriore... beh io la consiglio.
L'hai presa cash, finanziamento o Progetto Valore Volkswagen?
Ultima modifica di Johnny_bdn il 07/09/2020, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Max999
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/09/2020, 19:33

Re: T-Roc 1.0 Tsi, tempi consegna

Messaggio da Max999 »

Johnny_bdn ha scritto: 07/09/2020, 9:35 In realtà non è vero che l'allestimento style è l'unico disponibile... la pronta consegna a cui si riferisce il concessionario è un' auto ordinata dal concessionario stesso. Rigira l'ordine che lui ha fatto vendendola a te (se non è un Km0).
Alcuni, con questa formula, hanno avuto problemi, soprattutto se ordinata da un un multimarche.
Per la telecamera posteriore... beh io la consiglio.
L'hai presa cash, finanziamento o Progetto Valore Volkswagen?
Finanziamento, 3 anni. Mi sono convinto a farlo principalmente per due motivi: il fatto che fra 3 anni posso già cambiare macchina, e che nel finanziamento sono compresi i tagliandi annuali( ogni tagliando 400€)
Johnny_bdn
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/09/2020, 9:32

Re: T-Roc 1.0 Tsi, tempi consegna

Messaggio da Johnny_bdn »

Quindi se puoi cambiare auto tra tre anni credo tu abbia acquistato con il Progetto Valore Volkswagen.
Fantanews.net
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2020, 18:53

Re: T-Roc 1.0 Tsi, tempi consegna

Messaggio da Fantanews.net »

Max999 ha scritto: 06/09/2020, 19:45 Ciao ragazzi! Oggi ho chiuso il contratto per la mia nuova T-Roc 1.0 turbo benzina, 115 cv, allestimento Style perché in concessionaria mi hanno detto che adesso è l'unico disponibile. Prezzo di listino:24mila circa

Sono arrivato a 28mila euro perché ho fatto mettere degli optional quasi obbligatori:
-vernice metallizzata( bicolore Indium Grey/nero)
-Cerchi in lega da 17 pollici
-vetri posteriori oscurati
-e il fondamentale Tech Pack che comprende clima automatico bizona, Mirror Pack e active info display

Volevo mettere anche la retrocamera ma il venditore mi ha detto che bastano già i sensori, risparmiando 400€( ho fatto male secondo voi?)

Con gli incentivi Vw e la rottamazione della mia Euro 4 alla fine ho chiuso per un onesto 23500€.
Mi hanno detto che una Troc così configurata ce l'hanno praticamente già pronta e quindi arriva entro novembre.
Secondo voi è possibile? E poi già pronta significa che ce l'hanno in stock?
Ciao, hai messi i cerchi da 18? Perché sulla style i 17 sono già di serie. Non mi torna cone sei arrivato a 28000
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc 1.0 Tsi, tempi consegna

Messaggio da GC9 »

Max999 ha scritto: 07/09/2020, 11:55
Johnny_bdn ha scritto: 07/09/2020, 9:35 In realtà non è vero che l'allestimento style è l'unico disponibile... la pronta consegna a cui si riferisce il concessionario è un' auto ordinata dal concessionario stesso. Rigira l'ordine che lui ha fatto vendendola a te (se non è un Km0).
Alcuni, con questa formula, hanno avuto problemi, soprattutto se ordinata da un un multimarche.
Per la telecamera posteriore... beh io la consiglio.
L'hai presa cash, finanziamento o Progetto Valore Volkswagen?
Finanziamento, 3 anni. Mi sono convinto a farlo principalmente per due motivi: il fatto che fra 3 anni posso già cambiare macchina, e che nel finanziamento sono compresi i tagliandi annuali( ogni tagliando 400€)
Fanno molta confusione in conce, ma i tagliandi sono ogni 2 anni o 30k km. E in media si spende sui 270€. Poi chiaramente fai le tue valutazioni.

Come prezzo di listino ci sta quello che hai scritto. Io però consiglio sempre i full led. È un altro andare sotto tutti i punti di vista. Mi sento di dire che sono più utili del tech pack dovendo scegliere tra uno dei due. A meno che non guidi solo di giorno o in città...
Consiglio anche l’antifurto più della retrocamera (utile soprattutto se vai in fuoristrada, altrimenti in città bastano i sensori di serie). Poi anche lì dipende da te e come ti disimpegni nelle manovre, è una comodità, ma non indispensabile.
Rispondi