Pagina 1 di 1

Le plastiche interne

Inviato: 12/09/2020, 17:14
da Max999
In qualsiasi recensione che ho visto sulla T-roc viene sempre fuori forse il maggior punto debole di questa auto: la qualità degli interni. Plastiche dure, non piacevoli al tatto, di qualità nettamente inferiore rispetto ad esempio di quelle della sorella Golf.

A voi che gia la guidate( a me arriva a novembre), infastidiscono così tanto queste plastiche dure? Sarebbe davvero da scartare per questo " difetto "?

Re: Le plastiche interne

Inviato: 12/09/2020, 17:30
da Linogu
Ciao, io non ho visto quelle delle Golf, però a me quelle della mia Troc piacciono. La mia auto ha quasi due anni e sono come nuove, nessun scricchiolio . Una cosa che potevano migliorare e che mi pare facciano ora era mettere un po’ di stoffa sul pannello portiera e non solo sul bracciolo.

Re: Le plastiche interne

Inviato: 12/09/2020, 18:53
da Pablo822
Max999 ha scritto: 12/09/2020, 17:14 In qualsiasi recensione che ho visto sulla T-roc viene sempre fuori forse il maggior punto debole di questa auto: la qualità degli interni. Plastiche dure, non piacevoli al tatto, di qualità nettamente inferiore rispetto ad esempio di quelle della sorella Golf.

A voi che gia la guidate( a me arriva a novembre), infastidiscono così tanto queste plastiche dure? Sarebbe davvero da scartare per questo " difetto "?
A me non infastidiscono per nulla
Si puliscono facilmente e secondo me durano di più delle plastiche morbide.

Re: Le plastiche interne

Inviato: 12/09/2020, 19:47
da njord
Anche a me piacciono ... prima a avevo una Citroen C4 Cactus con interni "morbidi" ma qualitativamente inferiori a quelli rigidi della TROC.
Personalmente le preferisco rigide, quelle della TROC poi, sono di buona qualità e assemblaggio, sono facili da pulire e secondo me anche più durature

Re: Le plastiche interne

Inviato: 12/09/2020, 19:55
da GB ego sum
Premesso che sorrido, quando leggo che il parametro per valutare la "qualità" delle plastiche e la loro rigidità, a mio modo di vedere un grave difetto ce l'hanno: si graffiano molto facilmente.

Re: Le plastiche interne

Inviato: 12/09/2020, 20:22
da denisalbertin
Anche la mia ormai fa 2 anni a gennaio nessun rumore interno si puliscono facilmente sono soddisfatissimo del mio T Roc

Re: Le plastiche interne

Inviato: 12/09/2020, 20:41
da Giuliano
>si graffiano molto facilmente

Ho l'auto da 16 mesi e per ora non mi pare si graffi cosi facilmente (la plastica dura)

Invece si graffia facilmente la pelle del volante, ci sono riuscito toccandolo col bordo della chiave, per fortuna in una posizione non molto visibile.

Buona domenica a tutti.

Re: Le plastiche interne

Inviato: 12/09/2020, 22:16
da Mario54
Io avevo una Golf 7 ed in effetti le plastiche sono peggiorate, non è una cosa sconvolgente non mi infastidisce più di tanto, mi infastidisce più la mancanza del piccolo vano con sportello a sinistra del volante, la possibilità di chiudere il vano porta oggetti del tunnel, quello dopo il cambio, i parasole che sono più piccoli dell'area da coprire.
Nulla di così preoccupante che però è sintomo di un frazionamento della qualità tra i modelli di fascia bassa e quella alta. Non ho ancora visto la Golf 8 per valutare i dettagli in confronto al modello precedente e alla T-roc.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk


Re: Le plastiche interne

Inviato: 29/05/2021, 23:06
da MarcoLin
GB ego sum ha scritto: 12/09/2020, 19:55 Premesso che sorrido, quando leggo che il parametro per valutare la "qualità" delle plastiche e la loro rigidità, a mio modo di vedere un grave difetto ce l'hanno: si graffiano molto facilmente.
Confermo...

Re: Le plastiche interne

Inviato: 01/06/2021, 17:14
da Musa1977
Personale parere, le plastiche interne ad oggi sono l'unica pecca dell'auto (anche la connessione con android auto da schifetto, ma forse il telefono vecchio non aiuta!!! :D ), io arrivo da Audi e la qualità è inferiore e di molto..
In generale, senza paragoni con altre marche, mi aspettavo un pò più qualità e solidità nelle pastiche di cruscotto e pannelli da un'auto che di listino superava di slancio i 40 mila euro... e le finiture zona maniglie le avrei fatte uguali nelle portiere tra anteriori e posteriori... perchè farle diverse boh...
Cmq questa mia opinione sulle plastiche (nulla di grave, sia chiaro...) non influenza il fatto che per ora della mia macchina sono decisamente soddisfatto... :clap: