T-Roc.. Ok ma quale?

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: T-Roc.. Ok ma quale?

Messaggio da coccoslash »

Tiziano ha scritto: 21/09/2020, 12:15 Visti i km andrei anche io sul 1.5 indipendentemente dall’allestimento, il 1.0 va bene, ha una belle spinta, ma il 1.5 e meglio, sopratutto in caso critici, come tornanti salite e a pieno carico, e poi non dimentichiamo che se schiacci ti da soddisfazione e ti strappa un sorriso😊. Per i consumi la differenza e minima, se poi ti abitui alla modalita 2 cilindri e forse anche minore come dicono alcuni sul forum ( io ho il piede pesante e non faccio testo)
Grazie, tu hai la Style o advanced?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: T-Roc.. Ok ma quale?

Messaggio da Tiziano »

Una style perche non mi piacevano i sedili poi ho aggiunto tutti gli optional: clima bi zona, cruscotto digitale, portellone automatico, dps, vetri scuri, sedili riscaldati, pedaliera sportiva, parcheggio automatico, mancorrenti, ruotino, non sono riuscito ad inserire i fari, ma alla fine essendo ka seconda auto non la uso quasi mai di notte
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: T-Roc.. Ok ma quale?

Messaggio da coccoslash »

Tiziano ha scritto:Una style perche non mi piacevano i sedili poi ho aggiunto tutti gli optional: clima bi zona, cruscotto digitale, portellone automatico, dps, vetri scuri, sedili riscaldati, pedaliera sportiva, parcheggio automatico, mancorrenti, ruotino, non sono riuscito ad inserire i fari, ma alla fine essendo ka seconda auto non la uso quasi mai di notte
Tutti i concessionari mi fanno lo stesso prezzo per style 1.5 e advanced (ovviamente 1.5).
Mi scoccia perdere l'occasione e non prendere l'advanced. Però quei sedili col bordo bianco non li vedo tanto bene..
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: T-Roc.. Ok ma quale?

Messaggio da Tiziano »

Considera che tra una e l’altra ci ballano 2.000€ di differenza, allo stesso prezzo conviene. La fascia bianca e delicata e tende a sporcarsi ma se la pulisci periodicamente senza strofinare troppo torna pulita. Io ci farei un pensierino
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: T-Roc.. Ok ma quale?

Messaggio da coccoslash »

Tiziano ha scritto:Considera che tra una e l’altra ci ballano 2.000€ di differenza, allo stesso prezzo conviene. La fascia bianca e delicata e tende a sporcarsi ma se la pulisci periodicamente senza strofinare troppo torna pulita. Io ci farei un pensierino
Le 1.5 style e advanced stesso prezzo (26mila) la 1.0 1500€ in meno (24500€)..tu che dici?
Le style hanno teck pack, metallizzato, fari full led , mirror pack, videocamera e cristalli oscurati. La advanced le stesse cose identiche



Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: T-Roc.. Ok ma quale?

Messaggio da Guido_59 »

I fari full led non erano un optional su Style? Quando l'ho presa io sì, infatti non li ho messi.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: T-Roc.. Ok ma quale?

Messaggio da coccoslash »

Guido_59 ha scritto:I fari full led non erano un optional su Style? Quando l'ho presa io sì, infatti non li ho messi.
Certo. Ho messo il pack a parte
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: T-Roc.. Ok ma quale?

Messaggio da Guido_59 »

Ah ok avevo capito male quello che hai scritto.
Ma quindi l'hai già ordinata,o stai per farlo ?
Finanzamento ? Occhio alla faccenda dell'assicurazione
vedi nell'altro post dove è scritto nel contratto,.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: T-Roc.. Ok ma quale?

Messaggio da coccoslash »


Guido_59 ha scritto:Ah ok avevo capito male quello che hai scritto.
Ma quindi l'hai già ordinata,o stai per farlo ?
Finanzamento ? Occhio alla faccenda dell'assicurazione
vedi nell'altro post dove è scritto nel contratto,.
Non ancora.. Ma a breve. Mi sto giusto documentando sulle varie possibilità di finanziamento, anche con altri
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: T-Roc.. Ok ma quale?

Messaggio da Tiziano »

coccoslash ha scritto: 21/09/2020, 21:03
Guido_59 ha scritto:I fari full led non erano un optional su Style? Quando l'ho presa io sì, infatti non li ho messi.
Certo. Ho messo il pack a parte
Ok mettendo il tek pack e i fari il prezzo e uguale circa 2.000€ a questo punto valuta il sedile che ti piace di più
Rispondi