Opzioni: We care essential e estensione garanzia

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
tatanka_67
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/10/2020, 21:18

Opzioni: We care essential e estensione garanzia

Messaggio da tatanka_67 »

Ciao a tutti!!! Ho acquistato una nuova T-Roc 1.5 advanced con cambio manuale.
Mi hanno proposto la sottoscrizione del "We Care Essential". In questo periodo è scontata al 50%, cioè euro 447,50 (4 anni / 80.000 km). Sarei propenso... cosa ne pensate? :roll: Voi quanto pagate i vari tagliandi? Poi, leggendo i vari msg, ho visto che esiste una estensione garanzia a 4 anni a 200 euro più iva... sarrei propenso anche a questo. :roll: Attendo consigli e suggerimenti!!! Ciao ciao.
Berto83
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/10/2020, 11:45

Re: Opzioni: We care essential e estensione garanzia

Messaggio da Berto83 »

Mi accodo anch'io alla richiesta. Più per il discorso estensione della garanzia. Secondo voi conviene?
Il concessionario in più mi diceva che avevo tempo un anno dall'acquisto per poterla sottoscrivere... Anche a voi risulta?
tatanka_67
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/10/2020, 21:18

Re: Opzioni: We care essential e estensione garanzia

Messaggio da tatanka_67 »

Ciao, sono passato proprio questa mattina in conc; ho parlato con il venditore; mi ha detto che l'estensione della garanzia deve essere sottoscritta assolutamente prima dell'immatricolazione.... il mio problema è definire lo scaglione "chilometraggio.
Berto83
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/10/2020, 11:45

Re: Opzioni: We care essential e estensione garanzia

Messaggio da Berto83 »

Ah! Beh io domani o sabato penso di passare in concessionaria, così mi faccio spiegare meglio sta cosa, così in caso riporto anche qua le info che mi danno...
tatanka_67
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/10/2020, 21:18

Re: Opzioni: We care essential e estensione garanzia

Messaggio da tatanka_67 »

Ok.
Per un confronto...
-che dubbi hai sulla formula "we care essential e additional"?
-ti hanno proposto anche la "loro assicurazione'?... non ho approfondito e non so se legata al finanziamento (5000 euro tasso zero)
Berto83
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/10/2020, 11:45

Re: Opzioni: We care essential e estensione garanzia

Messaggio da Berto83 »

Allora, sentito oggi anch'io!
Costa sui 260 ed effettivamente deve essere fatta prima!
Però da come mi diceva questa garanzia cmq non copre tutto, per cui a questo punto penso non la farò...
In più ne abbiamo parlato a voce e non mi ha detto il nome preciso...
Mentre per l'assicurazione alla fine ho deciso di farla con loro, perché anche parlando con il mio assicuratore dice che è completa (anche se ha delle franchigie un po' alte)... Ovviamente mi riferisco alla new business tour, perché la new first trip dovresti comunque aggiungerci altre garanzie perché ha pochi elementi compresi...
tatanka_67
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/10/2020, 21:18

Re: Opzioni: We care essential e estensione garanzia

Messaggio da tatanka_67 »

Bene, per l'assicurazione approfondirò anch'io.
Per l'estensione della garanzia, in conc, mi avevano detto che è identica ai primi due anni, con le stesse eventuali esclusioni; io, visto il costo, penso di farla.
Una domanda: per la manutenzione/tagliandi/ispezioni, non hai valutato la promo di ottobre, per i nuovi acquisti, ovvero la "we care essential e additional"? :roll: Sulla carta mi sembrerebbe interessante... Cosa ne pensi?
E poi, leggendo sui vari forum, si parla di my2021 e Mib 3... non ho capito bene. :?: .. e non so cosa mi consegneranno a dicembre; oggi chiedo. Ciao.
Berto83
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/10/2020, 11:45

Re: Opzioni: We care essential e estensione garanzia

Messaggio da Berto83 »

Guarda, l'altro giorno ci siamo sentiti solo al telefono, però domani (visto che l'auto è arrivata) vado a fare un salto a vederla, così chiedo meglio per la garanzia... :think:
Cmq il we care essential non me l'ha proposto... :confusion-shrug:
Rispondi