Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da micpie »

vajolet ha scritto: 30/10/2022, 8:47 Per chi ha fatto il PVW, qual è il numero da chiamare in caso di incidente? Mi è arrivata l’altro giorno una comunicazione da VW Mach 1, datata 4 luglio e proveniente da Le Mans, con due numeri verdi (800178045 - 800900916)…Nel contratto di finanziamento non si parla di VW Mach 1, il VWFinancial Service ha 2 sedi in Italia, una a Milano e una a Verona….non ci capisco niente :confusion-seeingstars: :?:
VW Mach è la società che ti da l'assicurazione incendio e furto.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
CACACE83
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/02/2020, 8:55

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da CACACE83 »

Buongiorno a tutti entro fine gennaio dovrei riscattare la mia troc 1600 tdi advance con 31000km o rifinanziare, avendo dato 6000 di anticipo e pagato per 3 anni 345€ alla scadenza dei 3 anni a gennaio restano 15200€ che dovrò per forza rifinanziare ma facendo il calcolo propostomi da Vw dovrei pagare 72 rata da 313€ non avendo soldi per riscattarla in contanti facendo il calcolo pagherei 22500 € quest'auto insomma mi costerebbe quasi 40000€, con Agos con rate da 289€ sempre in 6 anni risparmierei 1500€ e mi verrebbe 21000€
Ora la mia domanda è consigliate di fare prestito con agos sicuramente e riscattarla, o proporre a loro visto che è nuova di riprendere altra auto sempre con loro e magari risparmiare tipo su usura che verrà, gomme etc.....e fare altro progetto però senza dare altri soldi avanti, qualche consiglio grazie a tutti.
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da Dave1989 »

CACACE83 ha scritto: 18/12/2022, 10:36 Buongiorno a tutti entro fine gennaio dovrei riscattare la mia troc 1600 tdi advance con 31000km o rifinanziare, avendo dato 6000 di anticipo e pagato per 3 anni 345€ alla scadenza dei 3 anni a gennaio restano 15200€ che dovrò per forza rifinanziare ma facendo il calcolo propostomi da Vw dovrei pagare 72 rata da 313€ non avendo soldi per riscattarla in contanti facendo il calcolo pagherei 22500 € quest'auto insomma mi costerebbe quasi 40000€, con Agos con rate da 289€ sempre in 6 anni risparmierei 1500€ e mi verrebbe 21000€
Ora la mia domanda è consigliate di fare prestito con agos sicuramente e riscattarla, o proporre a loro visto che è nuova di riprendere altra auto sempre con loro e magari risparmiare tipo su usura che verrà, gomme etc.....e fare altro progetto però senza dare altri soldi avanti, qualche consiglio grazie a tutti.
Ti conviene prenderne un altra....a parer mio
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da luisrussian »

CACACE83 ha scritto: 18/12/2022, 10:36 Buongiorno a tutti entro fine gennaio dovrei riscattare la mia troc 1600 tdi advance con 31000km o rifinanziare, avendo dato 6000 di anticipo e pagato per 3 anni 345€ alla scadenza dei 3 anni a gennaio restano 15200€ che dovrò per forza rifinanziare ma facendo il calcolo propostomi da Vw dovrei pagare 72 rata da 313€ non avendo soldi per riscattarla in contanti facendo il calcolo pagherei 22500 € quest'auto insomma mi costerebbe quasi 40000€, con Agos con rate da 289€ sempre in 6 anni risparmierei 1500€ e mi verrebbe 21000€
Ora la mia domanda è consigliate di fare prestito con agos sicuramente e riscattarla, o proporre a loro visto che è nuova di riprendere altra auto sempre con loro e magari risparmiare tipo su usura che verrà, gomme etc.....e fare altro progetto però senza dare altri soldi avanti, qualche consiglio grazie a tutti.
Comunque vada devi sborsare soldi. A prescindere che tu abbia o meno i soldi, dovendo continuare a pagare ti conviene sempre prendere una nuova auto magari, a questo punto, senza dare anticipo o almeno dare un anticipo minimo.
Parere personale ovviamente.
Mattm
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/2023, 7:21

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da Mattm »

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una informazione. Ho una T-ROC presa con progetto valore in scadenza tra qualche mese. Ovviamente la concessionaria mi ha contattato per propormi un cambio con una nuova T-ROC utilizzando sempre il progetto valore, con il plus dell'anticipo sulla valutazione della vecchia macchina etc..ho però un dubbio, se ad esempio mi hanno valutato la "vecchia" T-ROC 15000 euro (da contratto con progetto valore), aumentata a 23000euro e io volessi fare un semplice finanziamento, si potrebbe fare? Mi spiego, estinguendo il debito e utilizzando l'anticipo per fare solo un finanziamento normale a rate per un tot anni senza formula progetto valore?
Grazie
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da vajolet »

Come faccio a comunicare il cambio di conto corrente? Devo contattare la finanziaria? Qual è il numero? Oppure si arrangia la banca?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
emau74
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da emau74 »

Mattm ha scritto:Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una informazione. Ho una T-ROC presa con progetto valore in scadenza tra qualche mese. Ovviamente la concessionaria mi ha contattato per propormi un cambio con una nuova T-ROC utilizzando sempre il progetto valore, con il plus dell'anticipo sulla valutazione della vecchia macchina etc..ho però un dubbio, se ad esempio mi hanno valutato la "vecchia" T-ROC 15000 euro (da contratto con progetto valore), aumentata a 23000euro e io volessi fare un semplice finanziamento, si potrebbe fare? Mi spiego, estinguendo il debito e utilizzando l'anticipo per fare solo un finanziamento normale a rate per un tot anni senza formula progetto valore?
Grazie
Cioè, il riscatto era di 15000 euro ma te l'hanno valutata 23000 euro?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Rispondi