comando vocale

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

comando vocale

Messaggio da gasusa »

qualcuno a il comando vocale?
vale la spesa (225 €)?
vorrei installarlo sulla mia t.roc
aspettando un consiglio. un grazieeeeee!!!!!
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: comando vocale

Messaggio da Beppone »

Per cosa vorresti utilizzare i comandi vocali?
Hai il navigatore?
Sicuro che costi € 225,00?
Il suo costo dopo l'acquisto dell'auto è di € 275,00
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: comando vocale

Messaggio da Giaboz »

gasusa ha scritto: 24/11/2020, 22:38 qualcuno a il comando vocale?
vale la spesa (225 €)?
vorrei installarlo sulla mia t.roc
aspettando un consiglio. un grazieeeeee!!!!!
Molto comodo per il navigatore e le telefonate, così così per la musica visto che talvolta non riconosce i titoli dei brani e i nomi degli autori in lingua straniera. Se usi spesso il navigatore e devi inserire nuovi indirizzi mentre guidi, te lo consiglio al 100%. In caso contrario, valuta anche soluzioni alternative molto più economiche come Echo Auto.

T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: comando vocale

Messaggio da gasusa »

Beppone ha scritto: 24/11/2020, 23:31 Per cosa vorresti utilizzare i comandi vocali?
Hai il navigatore?
Sicuro che costi € 225,00?
Il suo costo dopo l'acquisto dell'auto è di € 275,00
Ciao, si ho il navigatore, il costo di 225,00€ lo trovato sul sito vw che però, devi farlo installare quando acquisti l'auto,
il costo dopo l'acquisto hai ragione che è di più, anzi la conce dove vado me ne a chiesti 300,00€.
volvo sapere se ne valeva la spesa. ciao e grazie
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: comando vocale

Messaggio da Ennio56 »

Giaboz ha scritto: 25/11/2020, 1:14
gasusa ha scritto: 24/11/2020, 22:38 qualcuno a il comando vocale?
vale la spesa (225 €)?
vorrei installarlo sulla mia t.roc
aspettando un consiglio. un grazieeeeee!!!!!
Molto comodo per il navigatore e le telefonate, così così per la musica visto che talvolta non riconosce i titoli dei brani e i nomi degli autori in lingua straniera. Se usi spesso il navigatore e devi inserire nuovi indirizzi mentre guidi, te lo consiglio al 100%. In caso contrario, valuta anche soluzioni alternative molto più economiche come Echo Auto.

Buongiorno a tutti!
Nell'attesa di poter godere della mia 1.0 TSi pongo una domanda consideratra anche la mia non elevata dimestichezza con queste cose...
Non avrò il navigatore ma gestirò con Android auto tramite Samsung A50 (almeno spero). Niente comandi vocali... Ammesso che tutto funzioni a dovere, potrò impostare destinazioni o fare una telefonata o, magari, leggere un whatsapp "chiedendo" a voce? Insomma, posso dire "Ehi Google, portami a..." oppure "Ehi Google, telefona a casa?" Dai che mi avete capito...!!
Grazie in anticipo!
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: comando vocale

Messaggio da Giuliano »

C'è un post simile ti ho risposto qui viewtopic.php?f=9&t=3627
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: comando vocale

Messaggio da Beppone »

gasusa ha scritto: 25/11/2020, 7:39
Beppone ha scritto: 24/11/2020, 23:31 Per cosa vorresti utilizzare i comandi vocali?
Hai il navigatore?
Sicuro che costi € 225,00?
Il suo costo dopo l'acquisto dell'auto è di € 275,00
Ciao, si ho il navigatore, il costo di 225,00€ lo trovato sul sito vw che però, devi farlo installare quando acquisti l'auto,
il costo dopo l'acquisto hai ragione che è di più, anzi la conce dove vado me ne a chiesti 300,00€.
volvo sapere se ne valeva la spesa. ciao e grazie
Ciao...
In definitiva se hai il navigatore e vuoi utilizzarlo coi comandi allora ti dico sì, ne potrebbe valere la pena e quindi usarlo anche per telefonate o musica...
Se l'uso fosse stato solo per telefonare ti avrei detto di no perché a quel punto puoi usare GOGGLE o SIRI e funzionano benissimo, soprattutto SIRI e CARPLAY...
I sistemi Volkswagen sono effettivamente utili se li hai tutti installati, quindi AOD + NAVIGATORE + COMANDI VOCALI non sbagli...
Sul prezzo non farti fregare: il prezzo ufficiale aftermarket è di € 275,00, questo è il prezzo proposto nello shop di volkswagen, quindi acquistabile e installabile direttamente dall'auto (solo con MY2021).
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: comando vocale

Messaggio da Ennio56 »

Giuliano ha scritto: 25/11/2020, 16:43 C'è un post simile ti ho risposto qui viewtopic.php?f=9&t=3627
Grazie Giuliano! Devo dire che, tempo fa, ho visto un tutorial su YouTube su come installare Android ecc... ma non ha minimamente accennato al fatto di dover premere il pulsante "Voce" per qualche secondo per poter "ordinare" una destinazione o quant'altro...Sarei impazzito...Grazie ancora!
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: comando vocale

Messaggio da gasusa »

Beppone ha scritto: 25/11/2020, 16:55
gasusa ha scritto: 25/11/2020, 7:39
Beppone ha scritto: 24/11/2020, 23:31
I sistemi Volkswagen sono effettivamente utili se li hai tutti installati, quindi AOD + NAVIGATORE + COMANDI VOCALI non sbagli...
Sul prezzo non farti fregare: il prezzo ufficiale aftermarket è di € 275,00, questo è il prezzo proposto nello shop di volkswagen, quindi acquistabile e installabile direttamente dall'auto (solo con MY2021).
Scusa Beppone, da quanto dici qui sopra che AOD - NAVIGATORE - COMANDI VOCALI si possono acquistare nello shop di volkswagen, :text-bravo: e un pò che ci tento ma niente shop, ho seguito le indicazioni del libretto, ad un certo punto mi dice di rivolgermi ad un punto di assistenza, ho MY2021 con MIB 3, non capisco dove sbaglio, :angry-banghead: se tu ci sei riuscito, x favore mi potresti dare delle indicazioni o consigli? ti ringrazio e ti saluto, tanti AUGURI di BUON NATALE
Rispondi